Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 31/07
Pubblicato 06/09/2007 16:34
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Prossimi appuntamenti nazionali del Tinga:

Nelle prossime settimane gli utenti Tingavert hanno organizzato due appuntamenti assolutamente da non perdere:

Recensioni Moto:
Dati tecnici, immagini e impressioni di guida di alcuni tra i più diffusi modelli di moto

Intervista ad Aldo Drudi
Intervista ad Aldo Drudi, l'artista che in 25 anni di carriera ha disegnato i caschi e le tute di molti campioni di motociclismo e non solo. (by sicarius)

Come costruire carene in vetroresina - Cap. 1
La presente trattazione si basa sugli esperimenti da me effettuati per la realizzazione di parti in vetroresina per la mia motocicletta (hornet 900) e vuole essere di aiuto per tutti coloro che tentino di cimentarsi in questa impresa. (by 88mph)

I corsi di guida in pista: descrizione e utilità
Descrizione dei corsi di guida in pista e della loro utilità. (by alex09)

La guida sportiva in pista
Descrizione della guida sportiva in pista e analisi dettagliata delle varie fasi. (by alex09)

Scalare di marcia e utilità della doppietta
Cos'è, a cosa serve e come si esegue correttamente la doppietta durante la scalata. (by alex09)

Altri Articoli sulla Community

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

I motoraduni di prossimo svolgimento
Elenco costantemente aggiornato dei motoraduni italiani e possibilità di organizzarne la partecipazione insieme agli altri utenti.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 41.900 utenti registrati e il forum moto i 2.068.500 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.