Lordpkappa ha scritto:
Credo che in questo post in particolare nessuno voglia ostentare, chi sceglie un mono a corsa lunga, raffreddato ad aria, con 2 valvole, con doppia sospensione posteriore, credo sia appassionato, che sappia cosa voglia, che ami andare in moto e che lo faccia fregandosene altamente di eventuali giudizi o altre imbecillità annesse.
E' proprio la persona che descrivi che sceglie GB, che se ne innamora, va dal concessionario e la compra subito, dopo averla provata 300 metri, altrimenti ci sono alternative di ogni sorta, più prestazionali, più tecnologiche, più corpose.
Fosse costata 2k in più? L'avrei presa lo stesso perchè cercavo le sensazioni che mi da, quello specifico borbottio poderoso, direi maestoso che mi fa sorridere quando la guido, se devo andare in giro ansioso e nervoso non mi interessa più ed è questo che i soldi non comprano per me, il giusto equilibrio.
La persona che ho descritto sceglie qualsiasi cosa che gli piaccia e che sia in sintonia col suo essere ,nel caso delle moto: la Honda la Kawa oppure la Royal o qualsiasiasi altra ,indipendentemente dal parere o dal giudizio altrui o da ogni altra considerazione proveniente da terzi