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GB350S la verità, tutta la verità
16466566
16466566 Inviato: 30 Set 2025 18:42
 

visto che ci sei .. ti interrogo...

.. lo faresti un domani il salto da zavorrina a biker? te l'ha fatta provare?
 
16466580
16466580 Inviato: 30 Set 2025 19:45
 

Fatto report radunooooo

icon_arrow.gif Report Uscite di Gruppo
 
16466597
16466597 Inviato: 30 Set 2025 21:37
 

Tiopepe ha scritto:
visto che ci sei .. ti interrogo...

.. lo faresti un domani il salto da zavorrina a biker? te l'ha fatta provare?


Certo
In realtà io so guidare anzi condurre la moto
Per il momento non ho ancora provato la GB, m a breve...
 
16466598
16466598 Inviato: 30 Set 2025 21:45
 

attendiamo la tua prova e recensione da un punto di vista prettamente femminile che sarebbe il primo in assoluto!
 
16466615
16466615 Inviato: 1 Ott 2025 1:02
 

Ciao ragazzi, scusate se chiedo riscontro. Sono interessato a comprare anche io un'honda gb 350 s. Come scrivevo nel post precedente ho letto di modelli in Inghilterra con problemi di ruggine. Nessuno di voi ha avuto problemi di ruggine, giusto? Da questo ne evinco che il modello acquistabile in Italia non dovrebbe avere questo problema. Grazie se vorrete rispondermi.
 
16466618
16466618 Inviato: 1 Ott 2025 5:28
 

Enricoryder ha scritto:
Buongiorno,
è stato il mio primo post. Sono un motocislista di 35 anni. Dopo varie esperienze con moto di media e grande cilindrata volevo passare a un qualcosa di meno impegnativo e più comodo, anche considerando che vivo a Roma. Sono indeciso tra honda gb 350 s e eliminator 450. Sarei più orientato verso l'honda perchè ha minori consumi e in generale sono stanco delle grandi prestazioni, spesso fini a se stesse. Tuttavia ho visto svariate recensioni che evidenziano due criticità che secondo me vanno valutate attentamente e su cui mi piacerebbe confrontarmi con chi è già proprietario :

- durezza della sella. Ho letto commenti negativi e imbottirla su una moto che già è alta 80 cm di sella non mi andava;

-presenza di ruggine, evidenziata non solo su modelli venduti in India, ma anche su alcuni modelli venduti in uk.

Quest'ultimo punto per me è incredibile, da Honda non me lo sarei mai aspettato, visto il segmento premium in cui è.

Per cui chiedo lumi e informazioni a voi che già siete proprietari. Grazie in anticipo di cuore. Spendere 5000-6000 euro di questi tempi non si fa a cuor leggero


Ciao e benvenuto.

La sella mi sono abituato ma non è certo da considerarsi morbida, una via di mezzo direi.
Per la ruggine ad ora l'unico caso che ho letto è sulla catenza, ma li bisogna capire, era uno che la trattava ogni 15 metri, potrebbe aver sbagliato prodotto, magari non adatto a O-ring ecc..

La moto è legata in rodaggio, ma dopo i 1000, quando la capisci e ci parli insieme, diventa una goduria, anche prima per la verità, ma dopo i 1000 ancor di più.
Inoltre ha l'effetto Zen, non ti impegna, ha un'ottima ciclistica.

Ragionando con i ragazzi del raduno abbiamo tutti riscontrato che gli abbaglianti sono un po' fake, ma gli anabbaglianti ottimi.
 
16466629
16466629 Inviato: 1 Ott 2025 8:16
 

Ciao Enricoryder,

Le prime consegne di GB in Italia risalgono al tardo gennaio 25. Dopo 8 mesi già ruggine? Non Credo sia possibile nemmeno immergendo la moto a giorni alterni in acqua di mare.
Per ora Difficilmente qualcuno potrà risolvere il tuo dubbio.

La sella inizialmente può sembrare duretta ma ci si abitua fidati, si riesce tranquillamente a starci su anche 5 o 6 ore con le dovute pause per sgranchirsi.

La moto non è assolutamente perfetta ma personalmente le perdono tutto perchè sa compensare diversamente le sue mancanze.

Se ti piacciono le moto “urlatrici” lascia stare, prendi l’eliminator, sicuramente avrà un carattere più vicino a quello stile, la GB anche se ha la voce grossa e profonda non urla, “sussurra”.

Il consiglio più sincero che mi sento di darti è di andarla a provare, Honda Moto Roma fa girare la GB per i test ride tra le sue diverse sedi più o meno settimanalmente, chiamali e sapranno dirti dove puoi trovarla o quando sarà nella sede che ti è più comoda.

Un saluto

doppio_lamp_naked.gif
 
16466635
16466635 Inviato: 1 Ott 2025 9:28
 

Lordpkappa ha scritto:

Per la ruggine ad ora l'unico caso che ho letto è sulla catenza, ma li bisogna capire, era uno che la trattava ogni 15 metri, potrebbe aver sbagliato prodotto, magari non adatto a O-ring ecc..
i.


se é quello su facebook é un fake tipo i nostri disturbatori.
non vedo facebook ma in un link si vede la catena di una cb 350 hness di un indiano che la aveva usata nei periodi monsonici quando da loro arriva anche l,acqua salata sollevata dalle tempeste e mai lavata. era una catena a fine vita con i registri tutti rovinati e consumati regolati con la chiave sbagliata.
il soggetto dice di aver percorso solo 2000 km ed averla trattata con il motul.. dai ...
che poi quella innfoto non é nemmeno ruggine 🤣🤣

foto trovata!

immagini visibili ai soli utenti registrati



la gente crede tutto... beata ignoranza.. e si che esiste un manuale uso e manutenzione.. non sapranno leggere 😂

idem per la ruggine. da noi non fa la ruggine.
non c'é bisogno di andare in india ma basta studiare un attimino alle medie per sapere cos'é un clima monsonico e si hanno le risposte... se non si crede ai libri di scuola, immergete 10 secondi la vostra moto nel mare e lasciatela asciugare... magari una ducati panigale,.. la mattina successiva la troveret.. coperta di ruggine 😂 che poi non partirá piú non é rilevante,, conta la ruggine.. a Roma...i monsoni., 😂

io sto ancora aspettando i link della ruggine inglese.. 😉 ..fake account....
 
16466878
16466878 Inviato: 2 Ott 2025 20:39
 

ed anchea settembre 2025 si conferma la migliore di tutto il segmento modern classic e con il 15º posto assoluto nelle vendite.
a settembre ne hanno immatricolate in media 3 al giorno!

le royal enfield 350 sono scomparse nella classifica e solo la v7 con quasi il triplo del prezzo le ai avvicina. le guerrilla aono in fondo

immagini visibili ai soli utenti registrati



fonte motorbox.com
 
16466880
16466880 Inviato: 2 Ott 2025 20:52
 

Allora, adesso che vi siete conosciuti, avete lodato il vostro mezzo, che in realtà mi piace, non fraintendetemi, avessi disponibilità la prenderei per andare al lavoro, e per la mia compagna soprattutto, ma non è il momento di spendere purtroppo.
Arrivo alla domanda, 15 cavalli in più, giusto per non esagerare, non li vorreste?
 
16466882
16466882 Inviato: 2 Ott 2025 21:24
 

Tiopepe ha scritto:
ed anchea settembre 2025 si conferma la migliore di tutto il segmento modern classic e con il 15º posto assoluto nelle vendite.
a settembre ne hanno immatricolate in media 3 al giorno!

le royal enfield 350 sono scomparse nella classifica e solo la v7 con quasi il triplo del prezzo le ai avvicina. le guerrilla aono in fondo

immagini visibili ai soli utenti registrati



fonte motorbox.com


Significativo il fatto che escludendo la voge brivido 125 r (cilindrata con cui i giovani entrano nel fantastico mondo del motociclismo) in dodicesima posizione, la GB è la moto di cilindrata più piccola della classifica … i suoi 21 cavalli giganteggiano tra le grandi!!!

Dove sarebbe arrivata se le concessionarie avessero avuto tante GB in pronta consegna? O forse è proprio la scarsa disponibilità a determinare il suo successo?
 
16466888
16466888 Inviato: 2 Ott 2025 22:23
 

la vendita ê iniziata a marzo ed in 3 mesi ne hanno vendute 1200 circa 400 al mese poi sono finite.

la potenza non é un elemento che interessa a chi la compra.. é come una cruiser o un harley.. si cerca altro.
non la comprano i giovani., il modern classic non interessa.

quei pochi che l,hanno presa e trovano pochi i cavalli le hanno giá vendute e sono state immediatamente riacquistate dai molti che faticano ad arrivare a fine mese e i 5000 euro non li hanno

É l'estetica con il prezzo la sua arma vincente.
se uno vuole i cavalli c'é la bellissima speed 400. ma stranamente non é nella top 20.. evidentemente dei cavalli non frega nulla a nessuno in questo segmento o non venderebbero cosi tante v7 che sono dei paracarri in curva e vanno solo dritte.. non le comprano per la dinamica di guida ma per altro.
 
16466912
16466912 Inviato: 2 Ott 2025 23:25
 

pazuto ha scritto:
Allora, adesso che vi siete conosciuti, avete lodato il vostro mezzo, che in realtà mi piace, non fraintendetemi, avessi disponibilità la prenderei per andare al lavoro, e per la mia compagna soprattutto, ma non è il momento di spendere purtroppo.
Arrivo alla domanda, 15 cavalli in più, giusto per non esagerare, non li vorreste?


Ciao pazuto,
Penso che aggiungere 15 CV rischierebbe di snaturare l’anima della moto. Il bello della GB, per me, è la sua fluidità e il modo in cui riesce a regalare piacere di guida anche con una potenza contenuta.
Il limite della cavalleria si sente solo in alcuni tratti: dritti falsopiani o salite leggere, dove magari sei in quinta e senti che manca un po’ di spinta per riprendere senza scalare. Ma con il tempo impari ad anticipare: magari scendi in quarta, tieni il motore un po’ più su di giri, e la moto torna viva.
Paradossalmente, sulle strade con pendenze più marcate e curve strette, il motore basta: la coppia compensa e guidarla è un vero piacere.
Mi chiedo: sarebbe possibile aggiungere qualche cavallo senza aumentare la velocità di punta e senza rendere l’erogazione più brusca? Solo per avere un po’ più di margine in quei tratti "piatti" senza perdere la dolcezza generale della moto. Forse è più difficile di quanto possa sembrare ...
 
16466913
16466913 Inviato: 3 Ott 2025 4:32
 

_Shizue_ ha scritto:
Mi chiedo: sarebbe possibile aggiungere qualche cavallo senza aumentare la velocità di punta e senza rendere l’erogazione più brusca? Solo per avere un po’ più di margine in quei tratti "piatti" senza perdere la dolcezza generale della moto. Forse è più difficile di quanto possa sembrare ...
Effettivamente è un motore ottimizzato per l'intervallo da 3000 a 5000rpm, mantenendo pesi e dimensioni accettabili. Proporzionalmente per ottenere +15cv bisognerebbe raggiungere i 600cc. Oppure bisogna portare il regime max a 9000rpm. Questo però si porta dietro tutti i problemi di vuoto ai bassi, strattonamenti e stallo. Specialmente sul monocilindro. Senza considerare che in casa Honda hanno già un ottimo bicilindrico di 500cc ultracollaudato e pronto per l'utilizzo...
 
16466919
16466919 Inviato: 3 Ott 2025 6:11
 

Se vuoi qualche CV in più c'è Honda cl500 icon_asd.gif

Questo motore qui è a corsa lunga quindi fa pochi giri e quindi fa pochi CV in rapporto alla cilindrata, è matematica
 
16466990
16466990 Inviato: 3 Ott 2025 14:36
 

di raffreddati ad aria mono ci sono solo i 350 con pochi cavalli e tanta coppia per motivi normativi.
gli altri sono ad acqua.. i mono
i bucilindrici c'ê un universo intero.

credo che il punto sia legato solo ad una cosa.. i micragnosi: vorrebbero una moto da 5000 euro con 3500 euro..
esistono. si chiama usato compratevi un bel benelli leoncino 500 e vivete felici..

la gb 350 s ad oggi é cosí. a diverse centinaia di miglia di acquirenti é piaciuta e l,hanno acquistata. se non é di vostro gradimento e non l,avete ancora acquistata.. guardate altrove .

la cl500 ( come dice ton)era in offerta a 5600 chiavi in mano la gb 350 mi é costata 5000 .. le laternative ve le abbiamo date. ma se siete dei micragnosi.. é evidente che non vi vada bene ne la moto ne i prezzi. a 5000 trovate anche le speed twin 900 usate.. quindi.. se non vi vanno bene prendere una laurea aprite una startup pagate qualche centinaio di operai ed ing e fatevi la vostra moto.. se ci riuscite a tirar fuori 35 cv da un mono due valvole raffreddato ad aria EURO5+ sará un successone

Ultima modifica di Tiopepe il 3 Ott 2025 14:37, modificato 1 volta in totale
 
16466991
16466991 Inviato: 3 Ott 2025 14:37
 

pazuto ha scritto:
Allora, adesso che vi siete conosciuti, avete lodato il vostro mezzo, che in realtà mi piace, non fraintendetemi, avessi disponibilità la prenderei per andare al lavoro, e per la mia compagna soprattutto, ma non è il momento di spendere purtroppo.
Arrivo alla domanda, 15 cavalli in più, giusto per non esagerare, non li vorreste?


Azz Pazu
Mi hai messo la formica nella narice, pardon il tarlo nell'orecchio
Una decina
In più
Basterebbero
Per i sorpassi dei camion in autostrada
Nada mas
Questi vanno a 110
E se quello davanti a loro va a 109,50 offesa all'onore!
Si sbattono sulla seconda corsia a 110,50 e dopo 10-15 minuti di duello e fumogeni, finalmente lo supera
E tu sei dietro...
Tiri a manetta la quarta e sulla soglia dei 124 effettivi impavido ti ritrovi in terza corsia per superare il bestione di 20 metri che viaggia a 110,50 che a sua volta stà superando un'altro bestione da 25 che viaggia a 109,50
Già
Terza corsia dedicata come si ben si sa, a ex piloti di formula indi alcolizzati in congedo per demenza generalmente su fiat uno turbo elaborata a Crotone con pezzi di Scania e fuoribordo di scafisti illegali africani
Ti incominciano a lampeggiare a 250 metri e in un lampo di pistone ti ritrovi il loro radiatore attaccato alla targa, guardi lo specchietto e... al volante dietro la scritta rossa TURBO vedi Jack Nicholson nel finale di Shine..
Ecco in quel frangente quei dieci quadrupedi in più mi farebbero davvero comodo...
doppio_lamp_naked.gif
 
16466994
16466994 Inviato: 3 Ott 2025 14:40
 

comunque é un ragionamento a cazzum .. come chiedere ad uno che ha comprato un bilocale se non era meglio il trilocale..che domanda del tubo é?😂

Enrico58 ha scritto:

Ecco in quel frangente quei dieci quadrupedi in più mi farebbero davvero comodo...
doppio_lamp_naked.gif


si ma anxiché attendere una moto con qualche quadrupede innpiù che non c'é, non é meglio evitare il sorpassoinnterza corsia? 😂

negli anni 80 i primi diesel aspirati 2000 avevano 60 cv.. semplicemente stavi dietro 😂 e ti godevi il viaggio spendendo un quarto di quanto avresti speso ( o non speso se non avevi i soldi per fare il pieno) con le fiat 127 che facevano i 6-7 con un litro... perché se avevi la nsu wankel della mamma facevano i 4.. 😂😂😂

poi é arrivata questa ed ha cambiato il mondo come la nostra gb350s
Link a pagina di Youtu.be

Link a pagina di Youtu.be

un video non servono altre parole 😂

Ultima modifica di Tiopepe il 3 Ott 2025 14:53, modificato 1 volta in totale
 
16466998
16466998 Inviato: 3 Ott 2025 14:52
 

Tiopepe ha scritto:
comunque é un ragionamento a cazzum .. come chiedere ad uno che ha comprato un bilocale se non era meglio il trilocale..che domanda del tubo é?😂



si ma anxiché attendere una moto con qualche quadrupede innpiù che non c'é, non é meglio evitare il sorpasso innterza corsia? 😂

negli anni 80 i primi diesel aspirati 2000 avevano 60 cv.. semplicemente stavi dietro 😂 e ti godevi il viaggio spendendo un quarto di quanto avresti speso ( o non speso se non avevi i soldi per fare il pieno) con le fiat 127 che facevano i 6-7 con un litro... perché se avevi la nsu wankel della mamma facevano i 4.. 😂😂😂



Non ho ancora capito se ci fai o ci sei
Spero per te la prima
Scrivi:
...evitare il sorpasso in terza corsia?...
Meglio stare dietro ad un muro fumante di tre metri un tot di minuti, giusto?
Per poi ripetere la stessa cosa xx volte (si decine) nel tragitto...
Chiudo quà
 
16466999
16466999 Inviato: 3 Ott 2025 14:54
 

Tiopepe ha scritto:
comunque é un ragionamento a cazzum .. come chiedere ad uno che ha comprato un bilocale se non era meglio il trilocale..che domanda del tubo é?😂



si ma anxiché attendere una moto con qualche quadrupede innpiù che non c'é, non é meglio evitare il sorpassoinnterza corsia? 😂

negli anni 80 i primi diesel aspirati 2000 avevano 60 cv.. semplicemente stavi dietro 😂 e ti godevi il viaggio spendendo un quarto di quanto avresti speso ( o non speso se non avevi i soldi per fare il pieno) con le fiat 127 che facevano i 6-7 con un litro... perché se avevi la nsu wankel della mamma facevano i 4.. 😂😂😂

poi é arrivata questa ed ha cambiato il mondo come la nostra gb350s
Link a pagina di Youtu.be



guarda, io invece la ritengo molto pertinente, perchè secondo me la potenza che ha questa moto non la ritengo sufficiente per viaggiare in sicurezza in autostrada, e sono sicuro che se la dovessi prendere per la mia compagna, l'autostrada non la vedrebbe mai per tutta la vita.

poi tutto si può fare, 35 anni fa il mio ciao da 1,5 cavalli è arrivato a parigi........
 
16467001
16467001 Inviato: 3 Ott 2025 14:58
 

@enrico
tu rischi per sorpassare il tir e arrivare 4 minuti prima al casello..? hai raccontato una situazione agghiacciante.

se hai un mezzo lento punti sul passo. se vanno a 110 vai a 110.. quando fai i 115 hai guadagnato due minuti su un ora.. consumando il 30% in piú.. che poi ci sono file interminabili di camion..

alternativa.. parti quando non ci sono i camion 😂

ma non hai mai guidato un furgone?

insuicidi non li ho mai capiti.. 😂 terza corsia a 115.. che poi a memoria se non mi sbaglio non ci puoi andare

Ultima modifica di Tiopepe il 3 Ott 2025 15:08, modificato 1 volta in totale
 
16467003
16467003 Inviato: 3 Ott 2025 15:07
 

pazuto ha scritto:
guarda, io invece la ritengo molto pertinente, perchè secondo me la potenza che ha questa moto non la ritengo sufficiente per viaggiare in sicurezza in autostrada, e sono sicuro che se la dovessi prendere per la mia compagna, l'autostrada non la vedrebbe mai per tutta la vita.

poi tutto si può fare, 35 anni fa il mio ciao da 1,5 cavalli è arrivato a parigi........


non ti obbliga nessuno a comprare la gb prendi una speed 400 ce ne sono di moto..

sono anni che andiamo con il 125 da 11 kw in autostrada ( anche quando non si poteva che poi si ooteva ma é un altro discorso)
corsia camion. 100 mt dwl cwmion che pure ti riduce la resistenza aereodinamica. tra i 90-100 indicati.. vai all,infinito con il 4 tempi.
con xmax 250 che aveva 21 cv ne ho vista di gente fare le ferie fino all,imbarco in sicilia.. conlxt 600 andavi max 110 indicati in autostrada poi con il parafango alto arrivavi dietroil camion e la turbolenza ti faceva fare il segno della croce.

se parti da verona e vai a milano li sogni i 110..


con la gb vai in autostrada.. semplicemente stai nel flusso..
la tua compagna arriva prima di tr che ti fermi due volte a fare il pieno alla coda del distributore mentre lei ha fatto si e no meta serbatoio..


le moto non sono solo per andare forte altrimenti avrei tenuto le ducati bimota r1 e gsxr e cbr e maxi moto che avevo

la tua compagna meglio su una moto lenta e bassa che su una veloce che si schianta alla prima curva.
 
16467066
16467066 Inviato: 4 Ott 2025 9:52
 

@enrico..


che poi te lo avevo giá scritto.. i tir fanno i 100 non i 110 in autostrada.. non esistono "bestioni di 20 metri che fanno i 110".. qualsiasi camion con rimorchio é oltre le 3.5 ton .. figuriamoci gli autoarticolati che non possono fare piu di 80..

non scrivere ci fai o ci sei.. quando scrivi certe cose.., ✌️
 
16467067
16467067 Inviato: 4 Ott 2025 10:22
 

Tiopepe ha scritto:
@enrico..


che poi te lo avevo giá scritto.. i tir fanno i 100 non i 110 in autostrada.. non esistono "bestioni di 20 metri che fanno i 110".. qualsiasi camion con rimorchio é oltre le 3.5 ton .. figuriamoci gli autoarticolati che non possono fare piu di 80..

non scrivere ci fai o ci sei.. quando scrivi certe cose.., ✌️


i camion con semi rimorchio, o comunque quelli grossi sopra le 12 tonnellate massa totale sono limitati a 80-85kmh effettivi, quindi se li segui in moto, salvo moto cinesi con i tachimetri più ottimistici del mondo, più di 95kmh non leggi e infatti una volta che ero in autostrada con la mia moto viaggiando assieme ad un 125, mi sono accodato ad un tir per l' intero viaggio e la velocità indicata dalla moto era nel ordine dei 90kmh



i mezzi tra le 3.5 e 12 tonnellate (aka i camion piccoli a due assi) sono limitati a 100kmh effettivi

gli autobus sotto le 8 tonnellate non hanno il limitatore di velocità, gli autobus sopra le 8 tonnellate hanno il limitatore a 100
 
16467087
16467087 Inviato: 4 Ott 2025 11:31
 

non sapevo dell autolimitazione sono rimasto ai cronotachigrafi 😂

sul 125 lo confermo e ribadisco anche io.. prima corsia e si arriva fino a lecce... come se non lo avessimo mai fatto.. e i camion non sorpassano i 125 figuriamoci il gb

e pericolosa ? no. la venderei? no, lho comprata sapendo come é fin dal 2020

svolge la sua funzione . assolutamente si

e adatta ai principianti.. assolutamente si
e adatta ad un motociclista come seconda moto.. é perfetta

e adatta per viaggiare.. certo ha anche 600 km di autonomia.. nel mondo reale se la cava egregiamente

vorrei piu cavalli,, ma si ma a questo prezzo con questa moto non é possibile. va presa cosi come è

la consigleresti ad un motociclista da bar che non capisce nulla di moto?... no come gli sconsiglerei di andare a vedere la Tosca all,arena di verona o di leggere il sole 24 ore

la consigliersti ad uno che segue il calcio e fa il tifoso sfegatato della motogp? no.. non la capisce

la consiglieresti ad uno scooterista che vuole passare alla moto? si assolutamente

la consiglieresti ad una ragazza.. si se ne innamorerebbe


la consiglieresti per andare al lavoro? no meglio un sh 125 e se é uno con le palle meglio unpcx 125 che ha il vano sottosella

il resto.. é invidia 😂
 
16467089
16467089 Inviato: 4 Ott 2025 12:14
 

Tiopepe ha scritto:


la consiglieresti per andare al lavoro? no meglio un sh 125 e se é uno con le palle meglio unpcx 125 che ha il vano sottosella



In effetti se si desidera mobilità urbana e se sul piatto della bilancia si mette come primo e più importante parametro l’economicità di acquisto e di gestione il pcx 125 (a sua volta corsa lunga così come SH) è imbattibile … (scooter più venduto in UK)
 
16467090
16467090 Inviato: 4 Ott 2025 12:17
 

Tiopepe ha scritto:
non ti obbliga nessuno a comprare la gb prendi una speed 400 ce ne sono di moto..

sono anni che andiamo con il 125 da 11 kw in autostrada ( anche quando non si poteva che poi si ooteva ma é un altro discorso)
corsia camion. 100 mt dwl cwmion che pure ti riduce la resistenza aereodinamica. tra i 90-100 indicati.. vai all,infinito con il 4 tempi.
con xmax 250 che aveva 21 cv ne ho vista di gente fare le ferie fino all,imbarco in sicilia.. conlxt 600 andavi max 110 indicati in autostrada poi con il parafango alto arrivavi dietroil camion e la turbolenza ti faceva fare il segno della croce.

se parti da verona e vai a milano li sogni i 110..


con la gb vai in autostrada.. semplicemente stai nel flusso..
la tua compagna arriva prima di tr che ti fermi due volte a fare il pieno alla coda del distributore mentre lei ha fatto si e no meta serbatoio..


le moto non sono solo per andare forte altrimenti avrei tenuto le ducati bimota r1 e gsxr e cbr e maxi moto che avevo

la tua compagna meglio su una moto lenta e bassa che su una veloce che si schianta alla prima curva.


Ok, buona vita anche a te.
 
16467092
16467092 Inviato: 4 Ott 2025 12:48
 

pazuto ha scritto:
Ok, buona vita anche a te.


da uno che afferma che andava in autostrada con il 125 anche quando non si poteva e che secondo lui è sicurissimo farlo con moto che fanno i 100kmh di velocità di crociera, beh... non c'è altro da aggiungere

io con la cb300r NON ho mai messo piede in autostrada perché non mi sentivo a mio agio a farlo, ok era la mia prima moto, 400km di extraurbano lo facevo senza timori, ma fare autostrada non mi sentivo a mio agio
 
16467099
16467099 Inviato: 4 Ott 2025 15:27
 

ma se ci sei andato una volta nella tua vita di cosa parli. ma secondo te quello con lo scooter 155 che fanno l autostrada a 90 muoiono titti? ma quanti anni hai... sai cone funzionava ul 125 in sutostrada? la normativa... mi sembra tu non conosca noltonil mondo moto.... se poi ci sei andato una volta..
 
16467101
16467101 Inviato: 4 Ott 2025 15:41
 

Tiopepe ha scritto:
ma se ci sei andato una volta nella tua vita di cosa parli. ma secondo te quello con lo scooter 155 che fanno l autostrada a 90 muoiono titti? ma quanti anni hai... sai cone funzionava ul 125 in sutostrada? la normativa... mi sembra tu non conosca noltonil mondo moto.... se poi ci sei andato una volta..


Da come scrivi sembra che stai delirando e che tutto quello che dici è giusto, sappi che lo è solo per te.
i motoveicoli di cilindrata 125 cc possono ora circolare su autostrade e tangenziali italiane, a partire dal 14 dicembre 2024, tutte le altre cose fatte prima di questa data sono infrazioni al codice della strada, senza se e senza ma.
 
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