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moto depo [quale sportiva?]
10640265
10640265 Inviato: 24 Set 2010 13:18
 

Ma alla fine cosa cambia tra mo to bicilindriche o quattro cilindri?
 
10640302
10640302 Inviato: 24 Set 2010 13:22
 

ZakMi ha scritto:
Ma alla fine cosa cambia tra mo to bicilindriche o quattro cilindri?
In che senso?!?
 
10678049
10678049 Inviato: 30 Set 2010 11:52
 

scusate ma le differenze tra
600 zx-6r
600 zx-6rr
636 zx-6r

quali sono? hanno tutte il depotenziamento?
 
10678070
10678070 Inviato: 30 Set 2010 11:56
 

7vezz7 ha scritto:
scusate ma le differenze tra
600 zx-6r
600 zx-6rr
636 zx-6r

quali sono? hanno tutte il depotenziamento?

Le differenze, sono svariate, fai prima te a leggerle nella sezione Forum Kawasaki Ninja ZX6R che io a spiegartele.
Per quanto riguarda il se possono essere depotenziate, guardando qui Lista moto depotenziate direi che la ZX6 RR non può essere depotenziata. Che poi è logico, era la versione "da gara", e non essendoci gare per moto depo...
 
10678523
10678523 Inviato: 30 Set 2010 13:11
 

Petrus ha scritto:

Le differenze, sono svariate, fai prima te a leggerle nella sezione Forum Kawasaki Ninja ZX6R che io a spiegartele.
Per quanto riguarda il se possono essere depotenziate, guardando qui Lista moto depotenziate direi che la ZX6 RR non può essere depotenziata. Che poi è logico, era la versione "da gara", e non essendoci gare per moto depo...
ok grazie, anche se la lista non è proprio aggiornatissima e non si vede la cilindrata della zx-6r...
provo a usare la funzione cerca...
 
10678687
10678687 Inviato: 30 Set 2010 13:28
 
 
10679117
10679117 Inviato: 30 Set 2010 14:34
 

morimoto ha scritto:
io avevo questo dilemma 6 mesi risolto con l' acquisto del kawa depo nuovo.
rispetto la daytona come estetica è tutto relativo, xò di ciclistica è tre passi avanti il kawa, come prezzo si equivalgono forse risparmi sul kawa, la day è molto più alta e caricata sui polsi del kawa dunque alla lunghe diventa faticoso usarla (detto da gente che l'ha presa detto dal tipo del conce) e poi il suono del tre cilindri nn è che mi piaceva molto. io ho il kawa 09 depo consumi abbastanza elevati se la tiri 190 km col pieno altrimenti 210km, problemi zero x ora, comoda, agile anche in città unico neo che scalda di brutto in caso di 2 semafori verdi xò chi se ne frega a dimenticavo suono che cambia voce passati i 4000 giri e poi ricambia passati i 8000giri e si incupisce è uno spettacolo.
io ti consiglio il kawa, poi la day alla pari del suzuki poi le altre

La Kawasaki è 3 passi avanti alla Daytona?? rotfl.gif Per favore icon_confused.gif
-Triumph Daytona 675:
Telaio:Doppio trave in alluminio
Forcellone:In lega di alluminio, con capriata di rinforzo e posizione infulcro regolabile.
Sospensione (A):Forcella Kayaba con steli rovesciati da 41mm, regolabile nel precarico e nell’idraulica in compressione e ritorno, alle alte e basse velocità. Escursione 130mm
Sospensione (P):Monoammortizzatore Kayaba con serbatoio separato, regolabile nel precarico e nell’idraulica in compressione e ritorno, alle alte e basse velocità. Escursione 130mm
Freni (A):Doppio disco flottante da 308mm, pinze radiali Nissin monoblocco a 4 pistoncini con pompa radiale
Freni (P):Disco da 220mm, pinza aNissin 1 pistoncino
Kawasaki Zx 6r:
Sospensione anteriore:Forcella upside-down con steli da 41 mm e molle a sbalzo
smorzamento di compressione: Continuo
smorzamento di estensione: Continuo
precarico molla: Totalmente regolabile (0-15 mm)
Sospensione posteriore:Uni-Trak con ammortizzatore a gas, molla a sbalzo e supporto superiore con cuscinetto a sfera
smorzamento di compressione: Continuo, doppio range (velocità alta/bassa)
smorzamento di estensione: 25 posizioni
precarico molla: Totalmente regolabile (5.5-15.5 mm)
Freni:
Freno anteriore:A doppio disco semiflottante da 300 mm (xt6 mm) a margherita
Ad attacco radiale con 4 pistoncini contrapposti (in alluminio) e 4 pastiglie, Nissin
Freno posteriore:
Singolo disco a margherita da 210 mm (x t5 mm)
Flottante a singolo pistoncino, pistone in alluminio, Tokico

Penso che tu ti sia reso conto di aver detto una cavolata... eusa_doh.gif ...Per quanto riguarda l'estetica è assolutamente soggettiva ma la Daytona ha un'eleganza e uno stile veramente ineguagliabile(soprattutto la S.E. bianca e blu eusa_drool.gif )
doppio_lamp.gif
 
10679238
10679238 Inviato: 30 Set 2010 14:50
 

stai rispondendo ad un tipo che ha scritto 1 anno fa!!!
comunque volevo chiedere a 7vezz7 se sa con precisione cosa si deve fare in motorizzazione per depotenziare una moto...
 
10679252
10679252 Inviato: 30 Set 2010 14:52
 

razor92 ha scritto:
...volevo chiedere a 7vezz7 se sa con precisione cosa si deve fare in motorizzazione per depotenziare una moto...

Piu che a lui, chiedilo alla funzione di ricerca: ci sono vari topics che parlano dell'argomento.
 
10679905
10679905 Inviato: 30 Set 2010 16:58
Oggetto: Re: supersportiva a 18 anni
 

7vezz7 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve a tutti, allora devo fare 18 anni tra pochissimo, mi è venuta la voglia di moto, devo ancora prendere l' a2, il mio budget è di 4500 euro circa...
la moto che cerco è una supersportiva depotenziata... nella lista delle candidate ci sarebbe la 636, di annata preferisco la 05-06.
avete consigli su altre moto/modelli? non sono interessato a naked, stradali o altre... solo una supersport.
cordiali saluti.


ti sei risp da solo,ninja 636 e l unica a quel prezzo,ed e anche la 600 piu cattiva
 
11104835
11104835 Inviato: 19 Dic 2010 11:01
Oggetto: ninja è un buon partito?
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao ragazzi, l'anno prossimo compio 18 anni e già inizio a farmi le seghe mentali per che moto prendere! icon_biggrin.gif

ho già guardato diversi topic del forum, ma vorrei risposte un pò più recenti icon_smile.gif
guido con orgoglio una Cagiva Raptor 125, con la quale in meno di un anno ho fatto più di 7000 km, certo non mi ritengo esperto, ma ho passato l'estate tra spiaggia (vivo a Rimini) e passi di montagna, quindi un minimo di esperienza l'ho fatta.. icon_biggrin.gif

una delle candidate ad accompagnarmi ai miei 18 anni è la Ninja 600 zx6r, depotenziata ovviamente!

vorrei chiedervi perchè dovrei preferire questa al posto di una 749, una gsx-r (la fanno depo vero?) oppure di un rs 250.

grazie in anticipo!

ps: sarete ormai stufi di ste domande, ma rispondetemi guardando al futuro: potrebbe entrare un altro centauro vestito di verde!!
 
11104884
11104884 Inviato: 19 Dic 2010 11:23
 

E una daytona depo?

giusto per alimentare i dubbi, eh... eusa_shifty.gif
 
11104894
11104894 Inviato: 19 Dic 2010 11:25
 

per cominciare, anche se ormai hai gia un po d'esperienza non mi sembra la moto adatta!
Io ti consiglierei di cominciare con una GSX-R, moto più docile della nuova ninja!!!
 
11104901
11104901 Inviato: 19 Dic 2010 11:27
 

Guarda...come in altri topic io ti consiglierei una Kawasaki er-5.

Lo so che non è fra le tue prime sclte, ma per esperienza personale la trovo ottima per "capire" come funzionano le cilindrate un po' più spinte.

Ha il vantaggio di essere una motina che non costa molto, e che si rivende facilmente. Piuttosto che andare a depotenziare una moto con tutto ciò ch ne consegue, è forse più saggio puntare su qualcosa di "già pronto all'uso" ch dopo 3 anni rivendi facilmente (daltronde è il massimo che un neopatentato A2 può prmettersi di guidare senza troppe pugnette).

Ti insegna tanto, perdona abbastanza, è facile da gestire e da delle soddisfazioni. Se la stendi perchè non sei abituato al peso non è difficile da riparare, è economica e ha poca carena.

Il valore aggiunto, come ti ho già fatto intuire sopra è che ti servirà come moto di assestamento per capire cosa vorrai guidare dopo. E' comoda a sufficienza per fare viaggi lunghi ed è sportiva a sufficienza per tirare fuori il ginocchio.

A 17 anni è ancora difficile, fidati di uno che lo ha già sperimentato, stabilire qual'è la tua inclinazione. Trovo la ER-5 un buon, anzi un ottimo compromesso, per poi saperti orientare in maniera consapevole su altre cilindrate o su questo o quel tipo di mezzo. In più, essendo una moto semplice, poco costosa da mantenere e poco impegnativa, c'è sempre l'opzione di "passarla" ad un fratello, ad una sorella o ad un babbo che magari non guida più da anni o che la utilizzerebbe produttivamente per qualche giro fuori porta con il figlio o per andare al lavoro.

Sono i miei personalissimi 2 centesimi... ma io credo poco all'acquisto delle supersportive per poi depotenziarle. Le moto nascon in un modo, tarpargli le ali perchè ci risulta difficile aspettare lo trovo, senza offesa e senza polemica, un po' sciocco.

Anche perchè... la maggior parte della gente che si compra una grossa cilindrata, non ce l'ho con te nello specifico sia chiaro... è solo per far ragionare,e poi a depotenzia, di solito lo fa per fare il "fiko". Non è molto "Fiko" avere che ne so uno Z750 quando alla prima curva ci passa accanto un Er-5 e in 3 curve ci ha sverniciato. Ti assicuro che ci si sente anch un o' pirla mentre lo guardiamo allontanarsi e la nostra moto invece soffre perchè la centralina gli limita i cavalli.

cheers.
doppio_lamp_naked.gif
 
11104949
11104949 Inviato: 19 Dic 2010 11:42
 

si c'è gente che si compra la supersportiva e lo vedi fermo al bar con 10 cm di cera sulle gomme, ma non credo di essere tra quelli anche perchè mi diverto molto in montagna quando inizio a spingere un pò di più 0509_mitra.gif

per il prezzo non è un problema tanto la prenderei usata e ho visto che le ninja se ne trovano a buon prezzo, con la daytona si sale un pò, però è una buona moto!

purtroppo mio babbo non è molto racing, e sarebbe disposto a guidare solo una Moto Guzzi xD
 
11104958
11104958 Inviato: 19 Dic 2010 11:44
 

scusate la mia ignoranza, ma se ai 18 anni mi metto a guidare un 600 o un 750 sempre depo, a parte la possibile differenza di peso, l'impressione del motore cambia oppure no? icon_smile.gif
 
11105021
11105021 Inviato: 19 Dic 2010 11:59
 

morro94 ha scritto:
per cominciare, anche se ormai hai gia un po d'esperienza non mi sembra la moto adatta!
Io ti consiglierei di cominciare con una GSX-R, moto più docile della nuova ninja!!!


Per favore, evitate di scrivere cose del genere che non stanno né in cielo né in terra... L'unica differenza sta nella comodità. Una GSXR e una Ninja sono impegnative e pericolose allo stesso modo, da depotenziate invece sono gestibilissime, non troverai grandissime differenze con la tua Raptor in termini di potenza, quella che cambia è la coppia e (ovviamente) ciclistica e peso.

La Er-5 non è una scelta fattibile perchè ha più di 34 Cv (e dal mio punto di vista non vedo nessun problema nel guidare una moto depotenziata che successivamente è possibile portare a potenza piena ed ha una qualità sicuramente maggiore). icon_smile.gif

Di RS 250 è difficile trovarne in buone condizioni, in alcune regioni non possono circolare per via dell'inquinamento, non è depotenziabile, ha costi di mantenimento enormi rispetto alle 600 4T e richiede molta dedizione (manutenzione frequente)...

Sulla 749 non posso esprimermi perchè non la conosco, di certo la Ninja è un buon partito, così come tutte le altre 600 Jappo icon_mrgreen.gif
Ti consiglio di dare un'occhiata alle discussioni in questo forum, ce ne sono veramente molte che trattano della Ninja e delle rivali! In ogni caso anche scegliendo con il cuore avrai poco di cui pentirti, le SS sono più o meno tutte allo stesso livello se non si guardano i decimi in pista 0509_up.gif

DiaNouS ha scritto:
E una daytona depo?

giusto per alimentare i dubbi, eh... eusa_shifty.gif


Quoto icon_xd_2.gif
 
11105145
11105145 Inviato: 19 Dic 2010 12:30
 

ah ragazzi e per i consumi cosa mi dite?
devo spaventarmi?? xD

ho un 125 2t che è anormale, faccio i 17-18 km/l e 2000 km per kg d'olio... quando vado a chiedere i consumi dei miei amici, sempre 2tempisti, rimango allibito boh sarò che ho una carburazione della madonna! icon_biggrin.gif
(ovviamente quando vado a fare i passi consuma di più, nemmeno a dirlo)

ps: già il passaggio da un sr ditech (35-40 km/l) alla cagiva mi ha profondamente shoccato, spero di non andare a prendere una moto che consuma quanto un turboreattore xD
(anche se in realtà quando la moto dà soddisfazioni non si guarda al consumo!)
 
11105162
11105162 Inviato: 19 Dic 2010 12:35
 

I consumi saranno più o meno gli stessi con una guida non esageratamente "sportiva" da depo, a potenza piena ovviamente consumerà qualcosa in più icon_wink.gif
 
11105439
11105439 Inviato: 19 Dic 2010 13:35
 

Mavi92: sei poco informato. Dipende di che anno pendi una Er-5. Da casa madre ne hanno prodotte entro i 34Cv 25Kw.

Per quanto riguarda le moto depotenziate, possono esserci delle differenze di coppia, limitatamente al fatto che COMUNQUE il massimo espresso alla ruota deve essere di 34Cv e 25Kw. Fine della questione. Caratteristiche diverse quindi? Certo. Differenze incredibili o di grosso peso? Assolutamente no. Più peso, 34Cv, 25Kw. Ci si può girare intorno ed è sempre lo stesso cumulo di dati. L'unico motivo per cui uno dovrebbe comprarsi qualcosa e depotenziarlo non è sicuramente imputabile a delle scelte PRATICHE.
 
11105504
11105504 Inviato: 19 Dic 2010 13:50
 

Loki78 ha scritto:
Mavi92: sei poco informato. Dipende di che anno pendi una Er-5. Da casa madre ne hanno prodotte entro i 34Cv 25Kw.


Hai ragione, però a me pare che la versione 34 Cv sia depotenziata e non nasca così (anche perchè 34 Cv da una 500 mi sembrano pochini) icon_arrow.gif Limite dei 25 kw: la moto giusta
Stiamo parlando comunque di una moto vecchiotta, con il freno posteriore a tamburo e che rispetto a una SS odierna è un'altra cosa (oltre a essere una cosa diversa da quello che dottorfusi ha chiesto) icon_smile.gif

Loki78 ha scritto:

Per quanto riguarda le moto depotenziate, possono esserci delle differenze di coppia, limitatamente al fatto che COMUNQUE il massimo espresso alla ruota deve essere di 34Cv e 25Kw. Fine della questione. Caratteristiche diverse quindi? Certo. Differenze incredibili o di grosso peso? Assolutamente no. Più peso, 34Cv, 25Kw. Ci si può girare intorno ed è sempre lo stesso cumulo di dati. L'unico motivo per cui uno dovrebbe comprarsi qualcosa e depotenziarlo non è sicuramente imputabile a delle scelte PRATICHE.


Perdonami ma non ho capito eusa_think.gif
 
11106216
11106216 Inviato: 19 Dic 2010 16:35
 

In alcune annate usciva proprio così di fabbrica. Il freno posteriore a tamburo non è un grosso problema. Io ho guidato per anni un 4 cilindri da 98 cavalli con freno a tamburo posteriore. Mai avuto un problema in frenata.

Lui ha chiesto come la vedevamo noi. Se poi la domanda è retorica io non lo so... Uno mi chiede "la ninja 600 depo è un buon partito per uno che ha 18 anni e la patente a2?"

Risposta: "Per me no. Prendi un 500 con meno pretese, che tanto devi imparare e bla bla bla"

Per tutto il resto... puoi avere una Z1000, una Z750, una R1, Una Er-5, un Ninja 600...

HAI SEMPRE AL MASSIMO 34Cv, 25Kw.
La "Ripresa bruciante", la coppia superspropositata che ti inchioda al sellino o ti fa volare via e la velocità improponibile... te le sogni. La moto DEVE esprimere 25Kw. Quindi. In ogni momento la centralina ti limiterà l'erogazione di potenza a quei valori. INDIPERCUI. una moto depotenziata che di paRTENZA FACEVA 50 100 o 200 cavalli, non è qualitativamente MEGLIO di una moto che ne faccia già 34. Stessa cosa per la potenza espressa... se in origine ne faceva 90, 100 o 200... Alla fine Sempre 34 cavalli sono e 25Kw. Possono esserci delle differenze, ovvio. Ma non così "macroscopiche" come molti si aspettano... anzi... certe volte è pure il contrario.

Moto diverse hanno erogazioni diverse... per cui... giusto per buttare li un'ipotesi.... tra i 5000 e i 6000 giri la moto X depo ha lo spunto più brillante in cui il motore rende di più, in quel lasso di tempo la centralina livellerà i valori di potenza in modo che non esprima nulla di più di quanto sia legalmente esprimibile. Laddove invece un motore che di per se ha LE CARATTERISTICHE di potenza suddette non avrà alcuna limitazione. Procedendo nella sua progressione ottimale. Differenze?

Che da una parte la moto X (che pesa di più, tanto per cominciare) viene TARPATA dalla centralina, la moto Y non depotenziata è "libera" di esprimere il suo potenziale.

Detto questo... mi pare che qualcuno abbia fatto emergere in una vcchia discussione un dato: la Z750 depo dovrebbe avere una velocità di punta attorno ai 160Km/h. Un Er-5 tocca i 185Km/h una Er-5 nella versione 25Kw tocca i 170 qualcosa.
E' un esempio IDIOTA, ma ti da la proporzione.
Una Er-5 pesa 175Kg dove una z750 ne pesa più di 200 ci sono 30Kg di differenza... per cosa? Assolutamente nulla. C'è meno differenza con la ninja... se non erro pesa 191Kg...
 
11106315
11106315 Inviato: 19 Dic 2010 17:01
 

Capito icon_wink.gif
Io sono partito da un altro punto di vista, cioè: ha una 125 2T, immagino che sia a potenza piena e abbia quindi sulla 30ina di CV. Ora, non vedo che vantaggio ci sia cambiare una moto del genere (la Raptor sta dietro, ma non di molto, alla mia Daytona depotenziata) con un'altra più pesante e forse meno prestante in termini di guida, e che forse non gli piace neanche dato che si tratta di una naked datata mentre lui vorrebbe una Ninja..!
Ancora, un motore 500 che nasca con 34 Cv suppongo che abbia un'indole più che tranquilla, abbastanza da fare addormentare uno che viene da un due tempi icon_asd.gif
Credo sia molto meglio una moto alla quale, dopo aver preso confidenza, chiedere molto di più!

Dal tuo punto di vista allora è molto meglio una Ninja 250 (che io non consiglio per i motivi qui sopra) piuttosto che la Er-5! icon_confused.gif
 
11106399
11106399 Inviato: 19 Dic 2010 17:18
 

Non direi... se FRA POCO ha 17 anni e stà guidando un 125, per forza di cose ha una moto che non supera gli 11Kw, visto che ha la patente A1.

Se così non fosse io manco gli darei un triciclo, a 18 anni. icon_asd.gif

Ad ogni modo... tutto dipende dal manico che hai, non dalla moto che porti. Puoi sverniciare anche una R1, con una ER-5 se sei in grado e l'altro è uno dei tanti che prende la moto perchè va di moda (e ce ne sono uno sproposito). icon_asd.gif

La questione estetica è sicuramente un punto... io la vedo dal punto di vista della motocicletta, però, ed è questo mi pare il punto centrale, e non della passerella.

Ripeto... farsi sverniciare da un ragazzino accorto che ha comprato una BUONA moto, magari non ultimo modello, che però nasce appositamente per quella categoria, stando in sella ad una z750 solo perchè è da fighetti... non fai una gran bella figura...

Ci sono anche le cilindrate intermedie che però... sempre a causa del trend comune, vengono prodotte sempre meno. Moto con del CARATTERE... 500, 350, 250... 400... solo che non sono nuove.... il che non è una perdita... semmai un valore aggiunto. IMHO.
 
11106426
11106426 Inviato: 19 Dic 2010 17:23
 

Loki, a prescindere dalla validità delle tue argomentazioni il tema del topic è "600 sportiva depotenziata". Ora và bene tutto, ma definire la er-5 una sportiva è una "leggera" forzatura, e quindi continuare a parlare di er-5 qui è tantino off-topic.
 
11106449
11106449 Inviato: 19 Dic 2010 17:29
 

Loki78 ha scritto:
Non direi... se FRA POCO ha 17 anni e stà guidando un 125, per forza di cose ha una moto che non supera gli 11Kw, visto che ha la patente A1.


Aeeeeeeeee icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Loki78 ha scritto:

Ad ogni modo... tutto dipende dal manico che hai, non dalla moto che porti. Puoi sverniciare anche una R1, con una ER-5 se sei in grado e l'altro è uno dei tanti che prende la moto perchè va di moda (e ce ne sono uno sproposito). icon_asd.gif

La questione estetica è sicuramente un punto... io la vedo dal punto di vista della motocicletta, però, ed è questo mi pare il punto centrale, e non della passerella.

Ripeto... farsi sverniciare da un ragazzino accorto che ha comprato una BUONA moto, magari non ultimo modello, che però nasce appositamente per quella categoria, stando in sella ad una z750 solo perchè è da fighetti... non fai una gran bella figura...

Ci sono anche le cilindrate intermedie che però... sempre a causa del trend comune, vengono prodotte sempre meno. Moto con del CARATTERE... 500, 350, 250... 400... solo che non sono nuove.... il che non è una perdita... semmai un valore aggiunto. IMHO.


Si ma... non si può vederla da un punto di vista e ignorare la realtà... Capisco che sia una buona moto ma non mi pare abbia senso passare da un 125 2T a quella, è meglio una Ninja 250 [ipotizzando che la sua moto abbia 11 KW] considerando le sue richieste... altrimenti il passaggio alla 600 depo (ti ricordo che si può ripotenziare senza comprarne un'altra!) è la cosa migliore! icon_wink.gif


Edit: Pardon, ho visto dopo il messaggio di Petrus icon_redface.gif
 
11106501
11106501 Inviato: 19 Dic 2010 17:38
 

Petrus: era solo un esempio... poi il TITOLO DEL TOPIC inizialmente era differente. eusa_think.gif
Era una richiesta diversa e molto più generica.
 
11106876
11106876 Inviato: 19 Dic 2010 18:54
 

MaVi92 ha scritto:
Capito icon_wink.gif
Io sono partito da un altro punto di vista, cioè: ha una 125 2T, immagino che sia a potenza piena e abbia quindi sulla 30ina di CV. Ora, non vedo che vantaggio ci sia cambiare una moto del genere (la Raptor sta dietro, ma non di molto, alla mia Daytona depotenziata) con un'altra più pesante e forse meno prestante in termini di guida, e che forse non gli piace neanche dato che si tratta di una naked datata mentre lui vorrebbe una Ninja..!
Ancora, un motore 500 che nasca con 34 Cv suppongo che abbia un'indole più che tranquilla, abbastanza da fare addormentare uno che viene da un due tempi icon_asd.gif
Credo sia molto meglio una moto alla quale, dopo aver preso confidenza, chiedere molto di più!

Dal tuo punto di vista allora è molto meglio una Ninja 250 (che io non consiglio per i motivi qui sopra) piuttosto che la Er-5! icon_confused.gif


esatto, poi come hai scritto, il tempo che userò la stessa moto da depotenziata mi servirà quando la porterò a potenza piena!
 
11109197
11109197 Inviato: 20 Dic 2010 9:46
 

io son d'accordo con mavi92...l'rs250 te la sconsiglierei a meno che non sei un patito di 2t, ti costa un sacco di manutenzione e consumi...

beh se ti piace prendi sta ninja, è bella e va altrochè bene, poi son gusti prendi quella che ti piace di più che tanto vanno tutte uguali + o -
 
12581016
12581016 Inviato: 21 Ott 2011 17:20
Oggetto: sportiva depotenziata qual é la migliore??
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve a tutti,

ho appena compiuto 18 anni e ho appena preso la patente.

vorrei acquistare una moto sportiva 600 o piu depotenziabile, io ero proittato sulla TRIUMPH DAYTONA 675 dato che è piccola, pero io conosco solo la daytona e la ninja zx r6 di moto 600 depotenziabili.
forrei che mi diceste le moto 600 depotenziabili migliori, forrei una moto sportiva, bella esteticamente, scattante, divertente da guidare e con una buona ciclistica ecc...


grazie per risposte future
 
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