Salve a tutti i motardari e non
Fra qualche mesetto verrà anche per me l'ora di fare il grande passo, cioè cambiare moto. Ovviamente sarà un motard...il problema è: quale?
La mia intenzione era di prendere la moto e poi piano piano raggruppare tutte le cose che mi servono per la pista quindi gancio, carello, tuta, termocoperte ecc ecc.
Il mio sogno sarebbe un bel 450 cattivo e super "pimpato", ma che purtroppo deve aspettare per motivi economici
. Da qui la scelta per il 2t. confrontando un pò gli annunci e facendo una media, un 250 già motardizzato si trova a circa 3000-4000€ a seconda di come è messo. il wr 450 motard si aggira più o meno sullo stesso prezzo, anche se mi direte che ha una manutenzione maggiore, è più delicato... è proprio per questo che fra tutti i 450 ho pensato al wr, perchè è quello meno potente e più robusto. c'è uno che a 17000km ha solo cambiato pistone e controllato le valvole 2 volte e gira ancora benissimo Quindi la domanda è ovviamente: Prendo il 250 2t e bene o male mi accontento, o mi posso fidare del 450 Yamaha? Diciamo che sarebbe favoloso se qualcuno esperto potesse descrivermi bene il motore del wr nei suoi difetti e pregi
Grazie a tutti e grazie per la pazienza
Matteo










