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Ci avrei giurato che alla fine avresti cercato quello

Ci avrei giurato che alla fine avresti cercato quello

! Sulla scommessa, caro gspreca, non so....
....per il momento resta l'idea di una special!
.... mi ero ripromesso di fare un buon lavoro ma non la fine del mondo visto il poco tempo e denaro a disposizione (c'è anche il mio prossimo matrimonio di mezzo!!!) e invce.......sto smontando praticamente tutto
!!!
, cosa che a suo avviso cambia molto i costi di revisione: nel caso di cilindro nickelato infatti il costo di nickelatura sarebbe, a suo dire, pressochè irrisorio mentre nel caso di cilindro cromato il costo varia in base al diametro da lavorare.....qualcuno di voi ha notizie precise in merito?


, cosa che a suo avviso cambia molto i costi di revisione: nel caso di cilindro nickelato infatti il costo di nickelatura sarebbe, a suo dire, pressochè irrisorio mentre nel caso di cilindro cromato il costo varia in base al diametro da lavorare.....qualcuno di voi ha notizie precise in merito?
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Apozzo, hai notato che ti stiamo accerchiando, Gippi Alessandro ed io, siamo della stessa idea, se si uniscono Vitto e Passione, sei spacciato. 
Apozzo, hai notato che ti stiamo accerchiando, Gippi Alessandro ed io, siamo della stessa idea, se si uniscono Vitto e Passione, sei spacciato. 





Credo un certo Giampaolo... 
)
X Apozzo, guardati questa:immagini visibili ai soli utenti registrati
, non voglio attentare al tuo matrimonio, ma pensa che figata!!!(se vuoi puoi leggerti il post a pagina 2 di - V7 Special 750: la seconda). Il matrimonio e la casa ora sono la cosa più importante, la moto può anche attendere, non avere fretta, rifletti..... e poi prova ad affiancare all'elenco dei pezzi che ti occorerebbero per una original i corrispondenti per una special, forse nel totale risparmi. Ci hai dimostrato con il serbatoio che questo si può fare, vedrai che le manopole (stucchi €25)il manubrio(stucchi €28) ed altri particolari che reperirai tranquillamente a pochi euro e magari, come i parafanghi, avrai il piacere di restaurare personalmente. Non mi voglio dilungare, in ogni caso, comunque siamo con te
.....eccoli a voi:
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C'era un quintale di sporcizia all'interno e immagino necessiti di una completa revisione che tuttavia vorrei fare da solo. Il rotore era completamente invaso dalla ruggine, il piatto porta spazzole è un ammasso di ferraglia arrugginita e non vi parlo nemmeno del resto.....tuttavia ho trovato una guida in rete che spiega davvero molto bene come revisionare questo tipo mi motorini....appena ha un pò di tempo ci metto mano!
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!!
......al pubblico verrebbe sui 250 euro (ricromatura cilindro + fasce e pistoni nuovi) mentre il prezzo a me (o meglio al mio meccanico) dovrebbe aggirarsi sui 160 euro.....questa spesa non era affatto in previsione
!!!
Tutto quello che è presente sulla mia moto verrà restaurato in perfetta conformità con l'originale e tutte le modifiche fatte saranno assolutamente reversibili.




Mi ha appena telefonato il mio amico meccanico dicendomi che la rettifica gli ha dato brutte notizie: oltre al bozzetto scrostato nella parte superiore della canna c'è anche una striscia intera nella parte inferiore dove il cromo si sta alzando ed è pronto a scrostarsi! Il cilindro così avrò davvero poca durata, altro che migliaia di km! Devo correre ai ripari cercando un cilindro usato buono oppure cercare il kit completo nuovo??? Dilemma