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Moto Guzzi Stelvio 8V NTX - Test Moto Guzzi V85TT - Una piacevole sorpresa!
Ciao Stefano,

Ciao Stefano,

!!! Io giro spesso su subito.it e questo annuncio mi era scappato! Appena letto il tuo messaggio ho contattato il tipo per vedere quanto voleva per il cerchio anteriore completo ed il faro....vediamo un pò che spara.....vi tengo aggiornati!
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Ciao apoStefano,

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che bello!!!!
Ciao Stefano,

Ciao Stefano,
.....oltre alle 2 serie di segmenti ho preso anche:
!!! Comunque riassumendo in breve, alla fine ho fatto l'ordine da valpolini (Valpolini.com) risparmiando mediamente il 60% rispetto agli altri....niente male davvero...speriamo solo che non mi mandi robaccia!



Se decidi di cromare devi necessariamente farlo su tutto il serbatoio inquanto la cromatura solo delle pance non è fattibile a meno che tu non conosca un cromatore tanto disponibile ed attrezzato con materiali specifici (credo della 3M ma non sono sicuro) che permettono la schermatura della zona da non cromare, con il risultato di spendere di più e non avere la protezione del cromo sull'intero serbatoio. Una volta cromato tutto devi poi schermare le pance, sabbiare leggermente o cartare con tela smeriglio la parte da verniciare e procedere come ha detto mar54 con un aggrappante specifico prima della verniciatura. Se attualmente la croamatura delle pance fossero di tuo gradimento saresti enormemente avvantaggiato dal fatto di non dover ridare neanche l'aggrappante e preparare solo il fondo per le mani di vernice a finire.

con cosa potrei provare?
!!
in un precedente messaggio non l'ho fatta al cielo del pistone ma al punto in cui il pistone batte sulla parete della testa.....l'altezza totale dei due pistoni è differente di 6 mm per cui due sono le cose: o il motore T3 ha le bielle più corte oppure i due motori hanno testate completamente differenti! Il meccanico dice che è assolutamente impossibile che due pistoni con una così alta differenza nel cielo possano montare sotto una stessa testata!! Che ne dite?
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Scusa Apozzo, è dall'inizio di questo post che ti seguo con piacere intervenendo ogni tanto come avrai notato, a questo punto però viene da chiedermi se tu non sia un po' troppo frettoloso negli acquisti di parti di ricambio che poi si rivelano inservibili oltre che costosi.
Dalle cifre che dichiari, anche se singolarmente modeste, nel computo del restauro (o della trasformazione) questa voce rischia di pesare molto ( più sullo stomaco che nel portafogli) anche se puoi permettertelo. 
Scusa Apozzo, è dall'inizio di questo post che ti seguo con piacere intervenendo ogni tanto come avrai notato, a questo punto però viene da chiedermi se tu non sia un po' troppo frettoloso negli acquisti di parti di ricambio che poi si rivelano inservibili oltre che costosi.
Dalle cifre che dichiari, anche se singolarmente modeste, nel computo del restauro (o della trasformazione) questa voce rischia di pesare molto ( più sullo stomaco che nel portafogli) anche se puoi permettertelo. 
, penso fino ad ora di aver spuntato davvero buoni prezzi!
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