Ciao Stefano,
Ti ringrazio per l'apprezzamento sul lavoro fatto, del quale vado molto orgoglioso, avendo praticamente smontato e trattato con la massima cura praticamente ogni singolo pezzo della moto.
Per quanto riguarda le foto, appena avrò montato l'impianto elettrico ed il serbatoio, faccio delle foto in altro ambiente, perché nel mio garage, allestire un set fotografico proprio non è possibile...
Per lavorarci dentro devo togliere sempre le biciclette, il compressore e parcheggiarli nella corsia degli altri box, perché se mentre lavoro mi piglia un accidente non ho neanche lo spazio per cadere steso in terra
Mentre stò scrivendo è arrivata una risposta di PassioneV7, te la giro a te che abiti vicino all'inserzionista, almeno risparmi sul trasporto
Per quanto riguarda il trattamento del serbatoio, dopo indagini varie, sono giunto alla conclusione che esistono vari prodotti simili (spesso uguali, fatto salvo il colore) alla Tannerite ( lo so' che non si chiama così...), magari si risparmia anche qualcosa, ma non tantissimo alla fine.
Ma poi, con il senno di poi, considerato che ormai ho speso abbastanza tra verniciature cromature ecc. ecc. ecc., andare a risparmiare e farsi ridere dietro per pochi euro su un prodotto tarocco m'è sembrato cosa poco savia, se applicando la Tannerite dovessi aver bisogno di assistenza tecnica, vai nel sito o telefoni e qualcosa risolvi, se prendi un prodotto in colorificio e fai dei guai a chi ti rivolgi??
Anche se poi il prodotto è lo stesso, in quello specifico sono riportate le caratteristiche tecniche e di utilizzo, ed in caso di problemi penso di essere abbastanza tutelato e tranquillo, con il "simile" poi vai a spiegare al commesso del colorificio che con la benzina s'è sciolto (per sentirsi dire magari "chi te l'ha detto di metterci la benzina dentro??")
Comunque sia, conosco vari appassionati che usano praticamente sempre la Tannerite e non hanno mai avuto problemi di sorta, devo anche dire che hanno ormai una certa esperienza nel fare il lavoro, che non è poco.
Speriamo mi vengano in soccorso se necessita
Buona serata a Tutti, Vittorio




.....non vorrei sbagliare, sempre si parli di Special (solo 750 quindi), ma era chiaro che fosse a 4 marce....


, ed anche pensare di modificare/sostituire il forcellone la vedo dura, in quanto dal lato cardano è quasi impossibile allargarsi, senza considerare che deve comunque rimanere in asse il cardano con l'uscita del cambio.
,
....sono troppo contento
che fare con il saldatore? ho pensato a

. Quello del Florida però ha il corpo più sottile e ci sta...