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perchè mi dava problemi... si spegneva continuamente! ogni volta che si spegneva aveva 4 tacche quindi sembra tipo una scaldata... come se mancasse liquido refrigerante!... poi aspetto 10 min e riparte.... poi riparto, e si rispegne e allora stufandomi di sta cosa che me lo fa ogni santo giorno, lo portata dal meccanico!


ma se adesso vado a comprare il filo e mentre cammino si spezza il filo la rave fa danni? è meglio bloccarla?
ma se adesso vado a comprare il filo e mentre cammino si spezza il filo la rave fa danni? è meglio bloccarla?






Il problema è derivante dal fatto che è tutta una questione di taratura. devi "sbatterti" a registrare il cavetto della rave. il registro si trova proprio dal solenoide. devi aprire il serbatoio, svitare la vite che regge il serbatoio del liquido refrigerante, togliere la batteria ed infine il sostegno della stessa ed avrai libero accesso a valvola e solenoide. poi dovrei tirare il cavetto (ma roba di un giro, due al massimo)... ora la valvova dovrebbe aprirsi. se continua a chiudersi, probabilmente è da pulire, se è da tanto che non si apre e continui a "tirarci" per vedere se entra in valvola. in tal caso, controlla ulteriormente se la molla nella sede della valvola scorra bene e non rimanga bloccata in posizioni strane... una volta che hai tirato giu la valvola, ti conviene pulirla bene con della benzina, diluente al nitro o simili (mi raccomando la guarnizione NO solo con uno straccio sennò si scioglie 
devo dire che la moto è davvero bestiale con la valvola funzionante a dovere