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(GUIDA) Scala di durezza molle di contrasto per Piaggio
14399551
14399551 Inviato: 29 Mag 2013 22:44
 

Ah ok grazie mille per le info!
 
14399589
14399589 Inviato: 29 Mag 2013 23:03
 

Dovere icon_wink.gif
 
14420081
14420081 Inviato: 6 Giu 2013 21:17
 

parla ha scritto:
La monta perchè è studiata apposta...con la bianca lo scooter và leggermente peggio...perchè è più morbida ed andrebbe abbinata solo con il multivar 2000 e scarico originale con rulli da 7.2g...o con uno scarico da 50cc con il giusto peso dei rulli....
Ciao scusami volevo un chiarimento ho una vespa et2 con top trophy,variatore malossi con rulli 7.2g ,molla bianca( ho tolto la vernice entrambi i lati della molla) leovince sp3, mi da un problema esce troppo fuori giri
 
14926412
14926412 Inviato: 10 Apr 2014 14:23
 

Esiste una molla di contrasto piu dura della azzurra malossi?
Grazie im anticipo!
 
14970520
14970520 Inviato: 11 Mag 2014 22:01
 

Si, le polini evo slider 4,4 mm - 4.5 mm ad esempio icon_smile.gif
 
15037703
15037703 Inviato: 29 Giu 2014 18:53
 

La molla argento polini a cosa corrisponde?
 
15046648
15046648 Inviato: 6 Lug 2014 12:00
 

Dovrebbe essere simile all'originale..
 
15078118
15078118 Inviato: 31 Lug 2014 9:13
 

Perché l'ho provata con il 2plus però mi pare tantino dura, cioè per non andare fuori giri ho dovuto mettere i rulli da 5.3.
La molla più adatta x il 2+ è la verde o la viola?
 
15078127
15078127 Inviato: 31 Lug 2014 9:20
 

Fedenrg96 ha scritto:
Perché l'ho provata con il 2plus però mi pare tantino dura, cioè per non andare fuori giri ho dovuto mettere i rulli da 5.3.
La molla più adatta x il 2+ è la verde o la viola?

dipende dallo scarico e da altri 113418761 fattori, io col g-force mono mi sono trovato meglio con la viola
 
15531440
15531440 Inviato: 11 Gen 2016 17:04
 

Una semplice informazione: mi sapete dire a quanti giri inizia ad aprirsi una molla viola Malossi per Piaggio?
 
16373032
16373032 Inviato: 3 Dic 2023 23:25
 

parla ha scritto:
Sarebbe che il 50cc piaggio originale è un motore con un erogazione strana...infatti i comonenti di serie sono molto buoni e studiati apposta...perchè il 50cc piaggio per rendere al massimo deve girare non troppo alto di giri...e per evitare una fase di sottocoppia che si andrebbe a creare si usa una mdc dura come l'originale e il variatore di serie, che è molto buono, anzi ottimo, e permette di mantenere sia un buon rapporto corto che lungo...ma questo solo con il 50cc di serie..poi con altri motori è un altra storia icon_smile.gif
sono d accordo , io con il 50’originale nrg andavo bene sono con rulli pesanti. Blocco strano. Ora con stage 6 cambiato tutto
 
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