Articoli simili e Topic del Forum correlati
Moto Guzzi Stelvio 8V NTX - Un po' di storia delle moto BMW



Quoto in pieno 




Non ci trovo una giustificazione plausibile
Riguardo al GS, il fatto è che, concordemente con quanto ha detto qualcuno, va in mano spesso a gente "motociclisticamente superficiale", generalmente senza problemi di budget, che qualche volta nemmeno sa comprenderne le (tante!) doti, e dopo un po' cambia moto, giusto per avere qualcosa di nuovo, tutto qui. E' un mezzo di straordinaria versatilità, il motore dell'ultima versione bialbero pare avere ben più dei 110 cavalli dichiarati, tira da paura a tutti i regimi, la ciclistica va provata, il sistema telelever-paralever sembra toglierti il contatto diretto con la strada, pur mantenedo una precisione chirurgica: comfort da provare per credere; i freni: non so se ho mai avuto neanche un'auto che frena con tanta potenza e sicurezza.... ma che faccio pubblicità? Ragazzi scusatemi, da innamorato della Guzzi: questa crucca non è per caso in cima alle vendite, credetemi! A me piaceva anche poco esteticamente, solo dopo qualche mese e 7.000 km comincia a non dispiacermi. Qualunque Guzzi invece mi emoziona, per la Griso in particolare ho una scimmia che dura da anni, ma stanti tutte le perplessità, la prossima primavera, quando una MG arriverà in garage, la GS me la tengo: non si sa mai.. Un saluto.

