Articoli simili e Topic del Forum correlati
Moto Guzzi Stelvio 8V NTX - Un po' di storia delle moto BMW


idem se fai un safari o comunque piste su sterrato molto lunghe. se giri in polonia nella zona nord trovi tanti distributori in citta, ma nei paesini no quindi o ti adatti a fare un percorso a seconda dell'ubicazione dei benzinai oppure hai 32 litri e tracci il percorso che piu ti aggrada.. questo tipo di moto è molto apprezzato per fare lunghi raid fuori dal comune se no basta una moto piu piccola tipo un tenere 600 che costa 7000€.. oppure un gs normale con 20 litri di serbatoio..







potrebbe anche reggere ma credo che chi prende anzi mi piace affermare sceglie una Guzzi e non la cambia dopo un anno lo fa perchè ha qualcosa in più di due semplici ruote su cui andare...ha una moto ed un rapporto quasi empatico con la stessa...sarò un inesorabile romantico
ma mi piace pensarla così



)...
) NON comprererò mai Fiat (opinione personale eh

...non capisco le similitudini...da quando dire che una cosa è "stutus symbol" vuol dire che non va bene? Per me è solo una constatazione di un dato di fatto...non più tardi di ieri (e mi capita in continuazione) ho visto una persona superelegante in sella ad un Gs! E tutte quelle che vedo, guarda caso, sono "tirate a lucido" tanto che a volte penso "ma l'hanno appena ritirata (poi vedo la targa e non per forza è così), la lavano tutti i giorni (o la fanno lavare) o più probabilmente la usano pochi mesi l'anno per il tragitto casa-lavoro?"





mappa e vai col
cinque 