solrock666 ha scritto:
fatto sta che si può comunque riuscire a mantenere le caratteristiche del 2t senza snaturalizzarlo troppo, io non penso che faranno per esempio un 125 2t a iniezione diretta che rispetti i cavalli per la patente A1, magari ne avrà meno di quelli di ora racing ma rimarrà a buoni livelli e se si vuole si potrà elaborare tramite centraline e varie cose
Rimarrebbe sicuramente a buoni livelli, il problema sono i costi, per sviluppare qualcosa di simile vanno spesi tanti milioni di euro, non c'è nulla di pronto, va concepito tutto exnovo, vanno fatte prove su prove, errori su errori etc etc per poter arrivare a qualcosa di veramente buono sotto tutti i profili, ma tutto ciò in un momento storico come il nostro è assolutamente inaccettabile, i soldi vanno spesi per i motori elettrici, gli ibridi, l'idrogeno, le celle combustibili e qualsiasi cosa sia a basso impatto ambientale e non sfrutti unicamente idrocarburi fossili per il proprio funzionamento.
Il 2t ha avuto le sue glorie in un periodo storico MORTO e FINITO, ora bisogna andare avanti, non indietro !