Leggi il Topic


Fantic modelli 2011 Novità !!
10830943
10830943 Inviato: 25 Ott 2010 16:29
 

Sembra ben riuscita, ma bisognerà vedere quel telaio....
In ogni caso le potenzialità per rubare importanti fette di mercato a TM & co dovrebbero esserci stando alla foto.
 
10831584
10831584 Inviato: 25 Ott 2010 18:13
 

Solo una cosa vorrei sapere: siamo sicuri che sia solo racing vero? Non è che ci sia anche una versione sui 4/5000€?
 
10831685
10831685 Inviato: 25 Ott 2010 18:28
 

Altre novità da Moto.it



Per il 125, vista la richiesta del mercato, sarà disponibile anche una versione supermotard. Le caratteristiche tecniche non lasciano dubbi sulle intenzioni di Fantic Motor. Le componenti sono assolutamente al top. Solo per citare alcune caratteristiche: telaio a traliccio in acciaio, piastra di sterzo in ergal regolabile e ammortizzatori posteriori Öhlins. Per i modelli 250 e 300 avviamento elettrico di serie.


L'azienda prevede di vendere nel primo anno di distribuzione 500 moto in tutto il mondo e per il 2011 è già in cerca di un pilota di punta per competere nel Mondiale di Enduro.

Prezzi
125 cc - Enduro Standard 6.990 €
- Motard 7.250 €
- Enduro Scuderia 7.450 €

250 cc - Enduro scuderia 8.450 €

300 cc - Enduro scuderia 8.750 €



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10831780
10831780 Inviato: 25 Ott 2010 18:41
 

peccato che non facciano una versione non racing, avrebbero ripreso il mercato ormai in declino del 2t
 
10831835
10831835 Inviato: 25 Ott 2010 18:48
 

l'unica incognita ora è il motore
 
10831888
10831888 Inviato: 25 Ott 2010 18:54
 

Faunozblu ha scritto:
l'unica incognita ora è il motore
gas gas
 
10831941
10831941 Inviato: 25 Ott 2010 19:01
 

Husky1992 ha scritto:
Faunozblu ha scritto:
l'unica incognita ora è il motore
gas gas

con cilindro su specifiche fantic
 
10832023
10832023 Inviato: 25 Ott 2010 19:09
 

immagini visibili ai soli utenti registrati





eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
10832114
10832114 Inviato: 25 Ott 2010 19:17
 

in versione motard dev'essere veramente bella icon_biggrin.gif
 
10832225
10832225 Inviato: 25 Ott 2010 19:29
 

Husky1992 ha scritto:
peccato che non facciano una versione non racing, avrebbero ripreso il mercato ormai in declino del 2t

Perchè non sarebbe racing??


Che bello che costa tanto così a me che il 1° arriva il 2010 non mi provo rimorso! icon_smile.gif icon_razz.gif
 
10832325
10832325 Inviato: 25 Ott 2010 19:40
 

mattyfog ha scritto:

Perchè non sarebbe racing??


Che bello che costa tanto così a me che il 1° arriva il 2010 non mi provo rimorso! icon_smile.gif icon_razz.gif

lui intende dire che è un peccato che non abbiano fatto 2 versioni una tirata ( come quella che c è ) è l'altra meno tirata come un SMS 125...
ma cosa hai scritto dopo la domanda ?? icon_eek.gif
 
10832363
10832363 Inviato: 25 Ott 2010 19:44
 

Ahaha ho scritto che da un lato sono contento che costi tanto (visione egoistic lo ammetto icon_asd.gif ) perchè il 1° mi arriva 125 4t 2010 della fantic anche perchè mio padre non mi lascia ripotenziare! icon_smile.gif
Perchè questo pareva carino! Fosse costato come il 2010 e avesse avuto 15cv anche se 2t l'avrei preso, ricordo che non ripo per questo preferisco il 4t.
 
10832390
10832390 Inviato: 25 Ott 2010 19:47
 

mattyfog ha scritto:
Ahaha ho scritto che da un lato sono contento che costi tanto (visione egoistic lo ammetto icon_asd.gif ) perchè il 1° mi arriva 125 4t 2010 della fantic anche perchè mio padre non mi lascia ripotenziare! icon_smile.gif
Perchè questo pareva carino! Fosse costato come il 2010 e avesse avuto 15cv anche se 2t l'avrei preso, ricordo che non ripo per questo preferisco il 4t.

aaaaaaaaah XD ora capisco comunque fai bene a prendere il 4t se non fai il ripo
 
10832594
10832594 Inviato: 25 Ott 2010 20:06
 

Molto bella come moto però secondo me per avere successo dovrebbe costare un po meno... con 7250 credo tutti vadano su TM. eusa_think.gif
 
10833503
10833503 Inviato: 25 Ott 2010 21:24
 

Mmmm ... sbagliano a dire gas gas uguale alla fantic ... il telaio è diverso ... in comune hanno solo il blocco e neanche, forse solo alcune componenti .... il resto è visibilmente diverso >.<
 
10833815
10833815 Inviato: 25 Ott 2010 21:50
 

che belle peccato non facciano anche le versioni motard del 250 neanche del 300 che è utilizzato solo praticamente enduro ma del 250 dovevano
 
10834267
10834267 Inviato: 25 Ott 2010 22:42
 

non sono un amante dei caballero ma quel 125 2t mi ha preso veramente bene peccato per il prezzo, a sto punto meglio un TM 0509_up.gif
 
10835911
10835911 Inviato: 26 Ott 2010 12:36
 

ma si sono bevuti il cervello ... a quel prezzo mi prendo una racing ... mha che casa baracca eusa_wall.gif
 
10835919
10835919 Inviato: 26 Ott 2010 12:38
 

Guarda che il nuovo fantic è una racing!
 
10835920
10835920 Inviato: 26 Ott 2010 12:38
 

pirla anche quella è una racing
 
10835935
10835935 Inviato: 26 Ott 2010 12:40
 

Ecco altre novità:

La ciclistica delle Fantic 2011 mostra qualcosa di decisamente nuovo nel telaio, realizzato per la prima volta sfruttando una struttura interamente a traliccio in tubi di acciaio al CrMo. Il telaietto è in alluminio, al pari del forcellone che sfrutta un link che permette di variare l'altezza della moto.
La forcella su tutte le versioni Enduro Scuderia è una Marzocchi Shiver da 45 mm di diametro, mentre al posteriore troviamo un ammortizzatore Ohlins.
La piastra - altra anteprima mondiale - è ricavata dal pieno e consente in pochi secondi di variare l'inclinazione del cannotto di sterzo di 1,5°.
Il serbatoio è trasparente e contiene 9,5 litri di carburante.
Sono dichiarati 92 kg per il 125, 101 kg per 250 e 300.
Di pregio sono i freni, forniti dalla Nissin, i cerchi Takasago Excel e l'innovativo scarico Big One Fantic realizzato con due spessori di lamiera al fine di contenere il rumore e meglio resistere agli urti.

Per il 125, vista la richiesta del mercato, sarà disponibile, oltre all'Enduro, anche una versione supermotard. Per i modelli 250 e 300 l'avviamento elettrico è di serie.
L'azienda prevede di vendere nel primo anno di distribuzione 500 moto in tutto il mondo e per il 2011 è già in cerca di un pilota di punta per competere nel Mondiale di Enduro e nelle gare estreme, che richiamano un grande pubblico (Erzbergrodeo, Hell's Gate)
 
10835974
10835974 Inviato: 26 Ott 2010 12:48
 

Nat69 ha scritto:
Guarda che il nuovo fantic è una racing!


scusate io pensavo fossero street allora è ok .... infatti vedendo il prezzo mi ero incazzato non poco dato che la moto è anche molto bella icon_asd.gif
 
10836082
10836082 Inviato: 26 Ott 2010 13:05
 

Nat69 ha scritto:
Ecco altre novità:

La ciclistica delle Fantic 2011 mostra qualcosa di decisamente nuovo nel telaio, realizzato per la prima volta sfruttando una struttura interamente a traliccio in tubi di acciaio al CrMo. Il telaietto è in alluminio, al pari del forcellone che sfrutta un link che permette di variare l'altezza della moto.
La forcella su tutte le versioni Enduro Scuderia è una Marzocchi Shiver da 45 mm di diametro, mentre al posteriore troviamo un ammortizzatore Ohlins.
La piastra - altra anteprima mondiale - è ricavata dal pieno e consente in pochi secondi di variare l'inclinazione del cannotto di sterzo di 1,5°.
Il serbatoio è trasparente e contiene 9,5 litri di carburante.
Sono dichiarati 92 kg per il 125, 101 kg per 250 e 300.
Di pregio sono i freni, forniti dalla Nissin, i cerchi Takasago Excel e l'innovativo scarico Big One Fantic realizzato con due spessori di lamiera al fine di contenere il rumore e meglio resistere agli urti.

Per il 125, vista la richiesta del mercato, sarà disponibile, oltre all'Enduro, anche una versione supermotard. Per i modelli 250 e 300 l'avviamento elettrico è di serie.
L'azienda prevede di vendere nel primo anno di distribuzione 500 moto in tutto il mondo e per il 2011 è già in cerca di un pilota di punta per competere nel Mondiale di Enduro e nelle gare estreme, che richiamano un grande pubblico (Erzbergrodeo, Hell's Gate)
WOW


dove le pigli queste news?
 
10836985
10836985 Inviato: 26 Ott 2010 15:13
 

moto.it 0509_up.gif
 
10837245
10837245 Inviato: 26 Ott 2010 16:02
 

Husky1992 ha scritto:
Nat69 ha scritto:
Ecco altre novità:

La ciclistica delle Fantic 2011 mostra qualcosa di decisamente nuovo nel telaio, realizzato per la prima volta sfruttando una struttura interamente a traliccio in tubi di acciaio al CrMo. Il telaietto è in alluminio, al pari del forcellone che sfrutta un link che permette di variare l'altezza della moto.
La forcella su tutte le versioni Enduro Scuderia è una Marzocchi Shiver da 45 mm di diametro, mentre al posteriore troviamo un ammortizzatore Ohlins.
La piastra - altra anteprima mondiale - è ricavata dal pieno e consente in pochi secondi di variare l'inclinazione del cannotto di sterzo di 1,5°.
Il serbatoio è trasparente e contiene 9,5 litri di carburante.
Sono dichiarati 92 kg per il 125, 101 kg per 250 e 300.
Di pregio sono i freni, forniti dalla Nissin, i cerchi Takasago Excel e l'innovativo scarico Big One Fantic realizzato con due spessori di lamiera al fine di contenere il rumore e meglio resistere agli urti.

Per il 125, vista la richiesta del mercato, sarà disponibile, oltre all'Enduro, anche una versione supermotard. Per i modelli 250 e 300 l'avviamento elettrico è di serie.
L'azienda prevede di vendere nel primo anno di distribuzione 500 moto in tutto il mondo e per il 2011 è già in cerca di un pilota di punta per competere nel Mondiale di Enduro e nelle gare estreme, che richiamano un grande pubblico (Erzbergrodeo, Hell's Gate)
WOW


dove le pigli queste news?


Le piastre con off-set variabile sono una bella chicca, in generale pare abbiano fatto le cose senza risparmio.. Bisognerà vedere se a livello di motore saranno competitive con la categoria, specie nel caso della 125..
Se seguiranno la medesima via anche per la versione motard, equipaggiandola con cerchi e impianto frenante seri a questo punto il prezzo potrebbe valere la candela anche di fronte a un tm...
Che poi il tm sarà una buona moto, ma come tutti sappiamo si sta un po' snaturando nell'anima racing per aderire ai canoni del grande mercato..
Ben venga quindi una bella racing degna di questo nome, cattiva e puzzolente come ogni buon 2t.. icon_mrgreen.gif
 
10837347
10837347 Inviato: 26 Ott 2010 16:21
 

ma è una mia impressione o il davanti di questo fantic è molto simile all'aprilia???

soprattutto i convogliatori sembrano gli stessi
 
10844845
10844845 Inviato: 27 Ott 2010 20:25
 

questa moto è veramente ottima se rispetterà le attese!!!
io ho avuto il 50 e poi volevo anche il 125 della fantic, poi era 4t e mi sono orientato su altro..ma questo era il mio sogno! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
10844846
10844846 Inviato: 27 Ott 2010 20:25
 

Di sicuro è una bella notizia che una casa come la fantic che non è molto conosciuta investa sul 2t, e soprattutto per aver montato il motore gasgas che secondo me è quello migliore tra tutti quanti (perchè ha un erogazione davvero bella).
 
10845004
10845004 Inviato: 27 Ott 2010 20:43
 

grifon ha scritto:
Di sicuro è una bella notizia che una casa come la fantic che non è molto conosciuta investa sul 2t, e soprattutto per aver montato il motore gasgas che secondo me è quello migliore tra tutti quanti (perchè ha un erogazione davvero bella).
A casa tua è poco conosciuta la fantic icon_rolleyes.gif 0509_vergognati.gif
 
10845044
10845044 Inviato: 27 Ott 2010 20:46
 

CrazyK ha scritto:
A casa tua è poco conosciuta la fantic icon_rolleyes.gif 0509_vergognati.gif

anche gas gas è poco conosciuta... in italia
in spagna spopola
fantic in italia spopola ma poi non la conosce nessuno
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©