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top tpr 86 senza lavorazione carter
10316694
10316694 Inviato: 29 Lug 2010 14:25
 



sologass ha scritto:
ragazzi non so cosa dirvi....questo è quello che riporta il banco prova di motociclismo fuoristrada....purtroppo non ho lo scannere sennò postavo anche le varie curve di erogazione icon_wink.gif


aspetta che cerco anche io fuoristrada o motocross e te le posto io le prove del banco icon_asd.gif

mai visto 34cv un ktm 125 fidati icon_wink.gif

si saranno sbagliati 0509_up.gif
 
10316962
10316962 Inviato: 29 Lug 2010 14:58
 

StefanoPro6 ha scritto:


aspetta che cerco anche io fuoristrada o motocross e te le posto io le prove del banco icon_asd.gif

mai visto 34cv un ktm 125 fidati icon_wink.gif

si saranno sbagliati 0509_up.gif
fuoristrada febbraio 2009 icon_wink.gif in copertina c'è bubba stewart chino sul manubrio che sta per partire icon_asd.gif
 
10318371
10318371 Inviato: 29 Lug 2010 18:40
 

StefanoPro6 ha scritto:


aspetta che cerco anche io fuoristrada o motocross e te le posto io le prove del banco icon_asd.gif

mai visto 34cv un ktm 125 fidati icon_wink.gif

si saranno sbagliati 0509_up.gif


magari era l'sx.. eusa_think.gif
 
10318687
10318687 Inviato: 29 Lug 2010 19:22
 

ZamboMotors ha scritto:


magari era l'sx.. eusa_think.gif
infatti ho detto e ripetuto che era l'sx !!!!!!!!!!!
leggete bene prima di contestare cose dette da altri...
 
10318697
10318697 Inviato: 29 Lug 2010 19:23
 

sisi infatti...beh 34 cavalli non mi sembrano così esagerati ..è un cross... icon_wink.gif
 
10318699
10318699 Inviato: 29 Lug 2010 19:23
 

si ma paragonare un cross a un enduro è da dementi icon_asd.gif

non dico niente a te, ma alla rivista...

il K enduro ha una potenza massima minore... ridotta a 28 cv per rendere l'erogazione piu lineare 0509_up.gif
 
10318709
10318709 Inviato: 29 Lug 2010 19:25
 

ALEnduro93 ha scritto:

no è impossibile che il k 2009 abbia più cavalli di husqvarna e tm...io ho provato k e wr e il wr si sente che è più potente in alto e al contrario il k ha molti più bassi...
il wr è da enduro, e scommeto che al k ti riferisci anchesso al modello enduro...io i dati k ho riportato erano di HUSQVARNA CR , KTM SX ,TM MX icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
10318714
10318714 Inviato: 29 Lug 2010 19:26
 

StefanoPro6 ha scritto:
si ma paragonare un cross a un enduro è da dementi icon_asd.gif

non dico niente a te, ma alla rivista...

il K enduro ha una potenza massima minore... ridotta a 28 cv per rendere l'erogazione piu lineare 0509_up.gif
anche l'husqvarna e il tm erano le versioni da cross
 
10318737
10318737 Inviato: 29 Lug 2010 19:32
 

si sta diventando un po un bordello icon_asd.gif

comunque i dati forniti dal banco prova parlano da soli...non penso se li sia inventati!
 
10318753
10318753 Inviato: 29 Lug 2010 19:35
 

CI sono 5 pagine di OT icon_eek.gif bravi mod
 
10318844
10318844 Inviato: 29 Lug 2010 19:51
 

Primian ha scritto:
CI sono 5 pagine di OT icon_eek.gif bravi mod


taci va icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
10318932
10318932 Inviato: 29 Lug 2010 20:04
 

StefanoPro6 ha scritto:
Primian ha scritto:
CI sono 5 pagine di OT icon_eek.gif bravi mod


taci va icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10319084
10319084 Inviato: 29 Lug 2010 20:27
 

Primian ha scritto:
CI sono 5 pagine di OT icon_eek.gif bravi mod

Scusa se telo dico...Ma farti i cavolacci tuoi mai eh? icon_asd.gif icon_asd.gif Dai pero ha ragione....Sicuro che non fai il carabiniere?
 
10319119
10319119 Inviato: 29 Lug 2010 20:31
 

geremia-tzr ha scritto:

Scusa se telo dico...Ma farti i cavolacci tuoi mai eh? icon_asd.gif icon_asd.gif Dai pero ha ragione....Sicuro che non fai il carabiniere?



0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10319251
10319251 Inviato: 29 Lug 2010 20:50
 

Primian ha scritto:
CI sono 5 pagine di OT icon_eek.gif bravi mod

no, solo queste ultime in cui si fanno paragoni coi 125, le altre sono tutte discussioni utili
 
10319397
10319397 Inviato: 29 Lug 2010 21:10
 

cuzzo94 ha scritto:

no, solo queste ultime in cui si fanno paragoni coi 125, le altre sono tutte discussioni utili
Utili per chi trova in esse informazioni, ma anche le discussioni su come lavorare i carter non centrano molto.. icon_rolleyes.gif
Stefano ce l'hai con me? icon_neutral.gif
 
10320094
10320094 Inviato: 29 Lug 2010 22:53
 

Solo gli ultimi messaggio sono in Ot, il resto parla su come lavorare il carter, argomento del topic.
 
10320184
10320184 Inviato: 29 Lug 2010 23:05
 

giusto!...anche se più della metà delle cose non ho capito niente icon_asd.gif
 
10320502
10320502 Inviato: 29 Lug 2010 23:54
 

l' anno scorso non ci avrei capito un azz neanche io icon_asd.gif
adesso qualcosa lo so... non molto però qualcosa...
 
10320716
10320716 Inviato: 30 Lug 2010 0:19
 

PonziRacing ha scritto:
Solo gli ultimi messaggio sono in Ot, il resto parla su come lavorare il carter, argomento del topic.
Non vorrei criticare il vostro lavoro, ma il topic chiede del tpr senza lavorazioni ai carter e non delle lavorazioni da effettuare, quali sono le migliori e perchè. Secondo me sarebbe più appropriato rispolverare un topic vecchio su come si lavorano i carter nello specifico e discuterne lì. Qui oramai abbiamo risolto, basta togliere quel tot di centesimi di millimetro per evitare scheggiamenti del pistone.
 
10320833
10320833 Inviato: 30 Lug 2010 0:44
 

In verità si dovrebbero togliere 2 mm
 
10328111
10328111 Inviato: 31 Lug 2010 9:58
 

Primian ha scritto:
Non vorrei criticare il vostro lavoro, ma il topic chiede del tpr senza lavorazioni ai carter e non delle lavorazioni da effettuare, quali sono le migliori e perchè. Secondo me sarebbe più appropriato rispolverare un topic vecchio su come si lavorano i carter nello specifico e discuterne lì. Qui oramai abbiamo risolto, basta togliere quel tot di centesimi di millimetro per evitare scheggiamenti del pistone.



si è discusso un pò sul fatto se fosse meglio farle le lavorazioni o no e questo è it visto che il topic chiede tpr senza lavorazioni....lui voleva sapere se era possibile o meno...però i banchi prova dei 125 non centrano niente
 
10328752
10328752 Inviato: 31 Lug 2010 12:28
 

sologass ha scritto:
il wr è da enduro, e scommeto che al k ti riferisci anchesso al modello enduro...io i dati k ho riportato erano di HUSQVARNA CR , KTM SX ,TM MX icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
ULTIMO OT icon_redface.gif scusa ma credevo che parlassi dell'exc...in questo caso comunque mi sembra davvero strano che il k abbia 4 cavalli in più di tutte, ma se lo dice la prova sarà così....
 
16395783
16395783 Inviato: 24 Apr 2024 21:35
 

scusatemi se scrivo qui ma mi sembrava il topic piu giusto.. io ho montato sul mio blocco (d50b) il gt 88 stage 6 bifascia, cuscinetti e albero rifatti (il gt è corsa standard) messo pacco vforce3 della top e pwk 28. Accendo, carburo, accelero e tutto apposto sale velocissimo sono felice. La provo e non va, arrivato da meta regime in poi si blocca non ce la fa. (Ho montato pancia passaggio basso calcolata katrace e sile voca) può essere che fa cosi perche non ho lavorato i carter? Ragazzi rispondetemi dicendo tutto quello chr pensate sia sensato
 
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