gattomammone ha scritto:
Caro v4... Ho letto tutti i tuoi interventi e le risposte: effettivamente continui a sostenere un paradosso, cioè che secondo te sarebbe stato meglio che la NUOVA Multi fosse esattamente come la vecchia, magari però costando circa 3.000 € in meno!
Non ho detto che la vorrei la nuova multi esattamente come la vecchia. Ho detto che volevo la nuova multi con il motore 2v che è ben diverso. E' chiaro che il motore 4v ha reso neccessari una gran quantità di accorgimenti elettronici per limitare un motore così esuberante.
Il prezzo per la nuova multi doveva essere secondo me 12000 per la versione base e 15000 per la versione S.
La vecchia Multi non ha avuto successo non tanto perchè stava dietro alle concorrenti ma perchè esteticamente era orribile. E' anche il motivo perchè io non l'ho mai presa in considerazione per un acquisto.
Vedo che Ducati è riuscita a rinnovare la gamma Monster mantenendo solo le motorizzazioni 2v e mi sembra anche che abbia avuto molto successo seppur il prezzo sia da considerarsi elevato nei confronti delle concorrenti e le prestazioni non siano alla pari dei 4 cilindri.
Quindi non credo proprio che Ducati se avesse fatto una bella moto, agile e divertente non avrebbe avuto successo. Anzi credo che le vendite sarebbero state anche maggiori della nuova multi perchè il prezzo inferiore avrebbe fatto gola a molti.











io grazie al mio lavoro ne sto sfruttando una da circa due settimane ,l'ho fatta provare a diversi miei clienti e siamo rimasti tutti soddisfatti ,il motore e' un trattorone che spinge tantissimo gia' dai bassi
e non allunga come l'1198 ma gia' a 7/8000 e' quasi finito quindi l'usura e' nettamente inferiore!!!!!(e' gia' sufficiente !!!) la ciclistica la seduta il confort insomma tutta questa moto e' stata azzeccaca in tutto e per tutto
