ehhhh..
ma ormai la RSV4 è superata.. ha fatto il suo corso, è vecchia, da aggiornare, non tiene più il passo
non è come la RSV4 dell'anno scorso che era "un salto generazionale, una moto che segnerà il limite per i prossimi 10 anni" eh..
anche perchè ormai la Rsv4 factory proprio non esiste più nelle comparative, basta la sua sorella minore ^^
e che dire poi della R1?
l'anno scorso era la jap più innovativa del secolo, bla bla bla, motore a scoppi irregolari, bla bla bla... quest'anno boh, evidentemente ha il motore scoppiato e basta
perchè c'è una suzuki in grande spolvero!
io dico solo che o fanno le cose per bene, e quindi fanno una bella comparativa su diverse tipologie di circuiti, quando il tempo è bello, l'asfalto è caldo etc etc, e poi incrociano i dati (e anche lì non sarebbe una bibbia ma una specie di valido materiale di riferimento), magari ad ogni uscita di pista modificando le moto (dall'assetto agli scarichi, da gomme a vari gingilli) giusto per vedere come si possono evolvere al meglio.. oppure così non ha senso




è tutta una questione di chi butta più soldi e stai a vedere che se ne avessi anche io vincerebbe anche la mia cbr600f
senza contare il fatto che si ostinano a paragonare la versione accessoriata da quasi 20000 euro ribadendo che come prezzo è concorrenziale alle Jap






altrimenti sembravo scemo io che non capivo questi tester (di caxxo 


