aligno ha scritto:
ma io quoto ogni singola lettera!!!!
soprattutto (e non finirò mai di dirlo) l'ambiguità di usare la S1000RR in configurazione "top" da quasi 20mila euro e poi parlare di quanto sia competitiva in termini di prezzo con le jap O_O
ma dove?
allora usiamo la RSV4 factory e poi parliamo di come costi appena poco più di 16 mila euro
poi vabbè, alcune cose spassose sono i commenti dei vari tester.. prima dicono che la moto è paciosa, morbida, non tiene il passo in circuito, poi parlano di come le nuove sospensioni siano ormai ultra regolabili in ogni frangente... E REGOLATELE NO?? O__O
capisco la prova in strada, dove è giusto provarle con la configurazione di serie (giusto perchè si presume che un utente medio non si metta a trafficare con le sospensioni -anche se sarebbe meglio- per i vari tragitti urbani), ma quando le provano in circuito, dove chiunque qualche regolazione la fa, che senso ha di lamentarsi della "morbidosità" di una moto, che è facilmente migliorabile??
ripeto, per me la grande sorpresa è la MV, che non l'hanno esaltata come in genere si fa con una moto nuova, per di più italiana, per di più leggendaria come la F4
ma l'esaltazione di sta BMW è quasi imbarazzante..