ok ci proverò!
Scusa Gippiguzzi -chiuso il discorso-

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Glossario dei termini tecnici - Affrontare un viaggio a temperature sotto zero. Preparazione e soluzioni

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, ma il mio dubbio è identico al tuo. Da foto trovare sul web del motom 48ss la pedivella di destra sembra essere identica alla mia e della stessa lunghezza e anche il prefisso S sul motore mi fa sospettare. Ma non c'è qualche particolare del motore per essere certi che si tratta della versione super sport? Altro dubbio è dato dal copricatena; se notate bene nella parte di carter sopra al volano si nota un graffio dovuto allo sfregamento del pedale di destra... quel graffio non è stato causato dalla pedivella di destra attuale ma da una pedivella della stessa lunghezza di quella di sinistra... !!! E le cose si complicano ancora di più se parliano del carburatore montato... è un dell'orto sh 14/12/2. Guardando invece nel foro della candela ho notato distintamente sul cielo del pistone il numero 41 con una scritta forse "asso" ma non ne sono sicuro ( sicuramente sarà stato rettificato nel corso degli anni). Vi conferno inoltre che gli attacchi motore posteriori sono perfettamente integri e non presentano i fori per l'alloggiamento del perno per sorreggere il tendicatena. Mi sa proprio che il motore non sia il suo. 
, ma il mio dubbio è identico al tuo. Da foto trovare sul web del motom 48ss la pedivella di destra sembra essere identica alla mia e della stessa lunghezza e anche il prefisso S sul motore mi fa sospettare. Ma non c'è qualche particolare del motore per essere certi che si tratta della versione super sport? Altro dubbio è dato dal copricatena; se notate bene nella parte di carter sopra al volano si nota un graffio dovuto allo sfregamento del pedale di destra... quel graffio non è stato causato dalla pedivella di destra attuale ma da una pedivella della stessa lunghezza di quella di sinistra... !!! E le cose si complicano ancora di più se parliano del carburatore montato... è un dell'orto sh 14/12/2. Guardando invece nel foro della candela ho notato distintamente sul cielo del pistone il numero 41 con una scritta forse "asso" ma non ne sono sicuro ( sicuramente sarà stato rettificato nel corso degli anni). Vi conferno inoltre che gli attacchi motore posteriori sono perfettamente integri e non presentano i fori per l'alloggiamento del perno per sorreggere il tendicatena. Mi sa proprio che il motore non sia il suo. 



, ma il mio dubbio è identico al tuo. Da foto trovare sul web del motom 48ss la pedivella di destra sembra essere identica alla mia e della stessa lunghezza e anche il prefisso S sul motore mi fa sospettare. Ma non c'è qualche particolare del motore per essere certi che si tratta della versione super sport? Altro dubbio è dato dal copricatena; se notate bene nella parte di carter sopra al volano si nota un graffio dovuto allo sfregamento del pedale di destra... quel graffio non è stato causato dalla pedivella di destra attuale ma da una pedivella della stessa lunghezza di quella di sinistra... !!! E le cose si complicano ancora di più se parliano del carburatore montato... è un dell'orto sh 14/12/2. Guardando invece nel foro della candela ho notato distintamente sul cielo del pistone il numero 41 con una scritta forse "asso" ma non ne sono sicuro ( sicuramente sarà stato rettificato nel corso degli anni). Vi conferno inoltre che gli attacchi motore posteriori sono perfettamente integri e non presentano i fori per l'alloggiamento del perno per sorreggere il tendicatena. Mi sa proprio che il motore non sia il suo. 

... e spero che in qualche modo qualcuno dia "forza alla idea".