Ma comunque è dura convincere i miei per il cilindro del wr... ma siete proprio sicuri che solo il kit htm che ho citato nel primo post non migliori quasi nulla sulle prestazioni??? Ok che pur di vendere direbbero qualsiasi cosa però pensavo che con quel kit come prestazioni potevo avvicinarmi al wr...
HMtheBest
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Inviato: 21 Ott 2009 13:42
Beh le prestazioni aumentano...ma non aspettarti chissa cosa...in più potresti fare uno step 2 o 3 al cilindro...
carutal
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Inviato: 21 Ott 2009 13:50
carutal ha scritto:
Beh le prestazioni aumentano...ma non aspettarti chissa cosa...in più potresti fare uno step 2 o 3 al cilindro...
Scusami non ho capito l'ultima cosa che hai detto...
HMtheBest
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Inviato: 21 Ott 2009 13:55
HMtheBest ha scritto:
Scusami non ho capito l'ultima cosa che hai detto...
lavorare il cilindro per ottenere una fluidodinamica migliore è come lavorare i carter
sergiopesaro
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Inviato: 21 Ott 2009 14:04
io prima di fare step 2 e 3 farei anche l 1 a questo punto che migliora l affidabilità
Moncio
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Inviato: 21 Ott 2009 14:07
A...ok!
E come marmitta mi conviene tenere quella del kit husqvarna?? mi hanno detto che essendo vuota lavora all'incirca come una after... al limite potrei cambiare il sile... se cambierebbe qualcosa...?
HMtheBest
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Inviato: 21 Ott 2009 14:07
compra una scarov
elvis93
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Inviato: 21 Ott 2009 14:09
elvis93 ha scritto:
compra una scarov
Ma dici che la spesa ne vale il guadagno in termini di prestazioni???
HMtheBest
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Inviato: 21 Ott 2009 14:12
io l'ho comprata 220€...e ti posso asicurare ke ne è valsa assolutamente la pena...sgomma fino alla 3 la mia..e di prima vien su e il sound..sto al livello dei tm con l'hgs dato che ho anche il filtro modificato
elvis93
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Inviato: 21 Ott 2009 14:14
Ma oltre alla scarov che altre modifiche hai???
Se ti si alza in prima di gas solo per la scarov corro a comprarla!!!
HMtheBest
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Inviato: 21 Ott 2009 14:16
invece di cambiare sile cambia la pancia, io ti consiglio la scalvini
Moncio
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Inviato: 21 Ott 2009 14:19
solrock666 ha scritto:
invece di cambiare sile cambia la pancia, io ti consiglio la scalvini
Ma ok... ma a domanda resta... cambierebbe molto dalla pancia che ho adesso??? ovvero la pancia vuota del kit husqvarna??? perchè se cambia di molto allora va bene... se non ne vale la pena però...
HMtheBest
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Inviato: 21 Ott 2009 14:19
ho solo la scarov e il filtro un pò toccato..e basta...vi giuro a breve farò un video,e corre davvero troppo..e la mia è la 2008..quella con tutte le cose elettroniche
elvis93
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Inviato: 21 Ott 2009 14:20
HMtheBest ha scritto:
Ma ok... ma a domanda resta... cambierebbe molto dalla pancia che ho adesso??? ovvero la pancia vuota del kit husqvarna??? perchè se cambia di molto allora va bene... se non ne vale la pena però...
cambierà,ma sinceramente non so dirti quanto dato che non ho provato quella con quella pancia
elvis93
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Inviato: 21 Ott 2009 14:22
elvis93 ha scritto:
ho solo la scarov e il filtro un pò toccato..e basta...vi giuro a breve farò un video,e corre davvero troppo..e la mia è la 2008..quella con tutte le cose elettroniche
Io ho la 2007... ma ora come ora non si alza in prima se non sfriziono...
HMtheBest
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Inviato: 21 Ott 2009 14:23
certo che cambia dalla pancia del wr alla scalvini e anche molto
Moncio
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Inviato: 21 Ott 2009 14:24
nella mia basta dare in prima mentre apre la valvola,una leggera botta con l'arretramente del corpo,cioè non con le braccia,basta che pieghi un pò il corpo al momento giusto,e lei si alza e riesco anche a mettere la seconda e poi vien giù...ma sinceramente a sto punto mi sa di avere qualcos altro sotto
elvis93
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Inviato: 21 Ott 2009 14:32
elvis93 ha scritto:
nella mia basta dare in prima mentre apre la valvola,una leggera botta con l'arretramente del corpo,cioè non con le braccia,basta che pieghi un pò il corpo al momento giusto,e lei si alza e riesco anche a mettere la seconda e poi vien giù...ma sinceramente a sto punto mi sa di avere qualcos altro sotto
Mi sa proprio di si... beato tu...
HMtheBest
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Inviato: 21 Ott 2009 14:35
solrock666 ha scritto:
certo che cambia dalla pancia del wr alla scalvini e anche molto
lo hai provato?
io ho provato la dep pipes e l'originale vuota:cambia l'erogazione nemmeno di tanto e le differenze prestazionali sono proprio minime
Valerio91
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Inviato: 21 Ott 2009 14:36
elvis93 ha scritto:
io l'ho comprata 220€...e ti posso asicurare ke ne è valsa assolutamente la pena...sgomma fino alla 3 la mia..e di prima vien su e il sound..sto al livello dei tm con l'hgs dato che ho anche il filtro modificato
sull'asfalto umido
Valerio91
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Inviato: 21 Ott 2009 14:37
Valerio91 ha scritto:
sull'asfalto umido
nono ti assicuro che era normale...cioè era un pò liscio ma asciutto...mentre nell'asfalto nuovo,cioè appena fatto con un grip ottimo sgommo fino in seconda
elvis93
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Inviato: 21 Ott 2009 14:40
Valerio91 ha scritto:
lo hai provato?
io ho provato la dep pipes e l'originale vuota:cambia l'erogazione nemmeno di tanto e le differenze prestazionali sono proprio minime
quindi tu mi consigli di lasciare lo scarico del wr??? perchè non ne varrebbe la pena???
Ultima modifica di HMtheBest il 21 Ott 2009 14:44, modificato 1 volta in totale
HMtheBest
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Inviato: 21 Ott 2009 14:44
HMtheBest ha scritto:
quindi tu mi consigli di lasciare lo scarico del wr???
se uno fa una preparazione completa quindi badando ai dettagli e ha intenzione di spendere molti soldi consiglio di metterla...
se uno pensa di aumentare le prestazioni cambiando solo la marmitta e ha già disponibile un'altra marmitta sbloccata non consiglio assolutamente di cambiarla spendendo altri 300€ di marmitta
Valerio91
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Inviato: 21 Ott 2009 14:47
Valerio91 ha scritto:
se uno fa una preparazione completa quindi badando ai dettagli e ha intenzione di spendere molti soldi consiglio di metterla...
se uno pensa di aumentare le prestazioni cambiando solo la marmitta e ha già disponibile un'altra marmitta sbloccata non consiglio assolutamente di cambiarla spendendo altri 300€ di marmitta
Ma io vorrei solo avvicinarmi un pò alle prestazioni di una racing... però mi sconsigli sia di cambiare scarico sia di non prendere il kit htm... ma allora cosa mi consigli di fare se non riesco a mettere il cilindro del wr???
HMtheBest
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Inviato: 21 Ott 2009 14:51
HMtheBest ha scritto:
Ma io vorrei solo avvicinarmi un pò alle prestazioni di una racing...
ok se non ti interessa l'erogazione ma solo avere le prestazioni per fare gare sparo, vai di basetta htm e monta un carburatore più grande.. se puoi vuoi ancora di più fai lavorare il cilindro da un preparatore e una marmitta artigianale..
Valerio91
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Inviato: 21 Ott 2009 14:55
Valerio91 ha scritto:
ok se non ti interessa l'erogazione ma solo avere le prestazioni per fare gare sparo..
Ma non voglio fare gare sparo!! voglio divertirmi con delle prestazioni un po più brillanti di quelle che ha così com'è ora... io abito un bel pò fuori città e ho un sacco di strade con tornanti curve ecc...
perciò che mi consigliate???
HMtheBest
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Inviato: 21 Ott 2009 15:04
la hai da poco.. inizia a sfruttare bene quello che hai tenendo in coppia il motore anche in curva...
aumentando la potenza l'erogazione diventa ancora più appuntita
Valerio91
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Inviato: 21 Ott 2009 15:08
Bè le modifiche avevo intenzione di farle quando farà più caldo... verso marzo... non è che non sono soddisfatto delle prestazioni che ho ora però se potessero essere migliori...meglio
Comunque sarei disposto a sacrificare anche un pò di erogazione...
HMtheBest
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Inviato: 21 Ott 2009 15:15
Valerio91 ha scritto:
solrock666 ha scritto:
certo che cambia dalla pancia del wr alla scalvini e anche molto
lo hai provato?
io ho provato la dep pipes e l'originale vuota:cambia l'erogazione nemmeno di tanto e le differenze prestazionali sono proprio minime
jk_phantom ha detto che con la scarov aveva piu allungo che con la dep che ha ora e quindi unito a quello che hai detto c è un cambiamento sia in potenza 1cv e in erogazione molto migliore
Moncio
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Inviato: 21 Ott 2009 15:17
Allora in definitiva che mi consigliate di fare??? Di prenderlo il kit htm o no???
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