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il che fa un pò pensare..o ne trovi una ad un prezzo vantaggioso, ovvero al max 2200 euro in perfetto stato e con pezzi originali, o vai di 620 se ne hai le possibilità..ma se eri disposto a spendere 2800 non dovrebbe esere un sacrifcio aggiungerci 300-400 euro per una moto nettamente superiore..oltre all'impianto frenante, anche l'iniezione stessa è tutto un altro pianeta credimi..


...ovviamte poi si deve guardare la moto in sè...


se metti il 620 originale a confronto e il 695 il 620 ha una erogazione più pronta soprattutto ai bassi e alla fine quei 12 cavalli di differenza non si sentono nemmneo agli alti! Se poi non sei ancora convinto ci sta un articolo che gira su internet del capo progettista ducati (non di un cretino qualsiasi ma del capo progettista ducati) in cui si spiegano tutti i difetti del 695 e alla fine lui stesso dice che fra tutti gli entrylevel il migliore è il 620!
se metti il 620 originale a confronto e il 695 il 620 ha una erogazione più pronta soprattutto ai bassi e alla fine quei 12 cavalli di differenza non si sentono nemmneo agli alti! Se poi non sei ancora convinto ci sta un articolo che gira su internet del capo progettista ducati (non di un cretino qualsiasi ma del capo progettista ducati) in cui si spiegano tutti i difetti del 695 e alla fine lui stesso dice che fra tutti gli entrylevel il migliore è il 620!
quindi..

