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Motore che va a strappi [monster 620i.e.]
13403220
13403220 Inviato: 29 Mag 2012 9:34
 

Placebo ha scritto:
Purtroppo lo fa ancora.... Potrebbe essere veramente la v power dell' ultimo pieno? É ancora quello....


a questo punto mi viene da pensare che più che migliorare, la v power peggiori le cose... uff...
il fatto è che io più che riportare quello che vedo per esperienza non saprei cosa suggerire se non andare "dall'omino rosso".

Ad ogni modo dopo che il mec mi ha detto di acquistare uno di questi prodotti ho chiesto ad "union bike" sempre milano i quali mi hanno risposto che non esistono prodotti specifici per queste cose e che se la moto è ad iniezione avrei dovuto sostituire l'iniettore rotfl.gif

vado al centro commerciale e trovo Link a pagina di Stp-additivi.it 11€. Ancora devo provarlo perchè sulle istruzioni dice che è da usare su un pieno di almeno 40litri.. ^^

se qualcuno ha contro indicazioni me lo dica almeno evito di ritrovarmi il mostro come soprammobile.

vi tengo aggiornati....
 
13403867
13403867 Inviato: 29 Mag 2012 13:15
 

Aggiornamento! La VPower non c'entra....avevo semplicemente le candele alla frutta in poco più di 1500 km , per fare delle prove avevo lasciato il mostro al minimo da fermo per almeno 15-20 min per alcune volte in giorni diversi ( avevo sostituito il tubo radiatore e mi perdeva , facevo prove di tenuta) e questo mi ha fatto bruciare le candele prematuramente..... Il trattamento iniettori io l' ho usato diluito in 4 serbatoi di benzina.
 
13642174
13642174 Inviato: 3 Ago 2012 12:07
 

Aggiornamento...

porto la moto a fare la carburazione.. adesso è una scheggia!
 
13894421
13894421 Inviato: 31 Ott 2012 22:40
 

Aggiorno questo topic per non aprirne un altro. Il mio monster va benissimo, soltanto che quando apro il gas di botto arrivato a un certo numero di giri (a seconda della marcia) tende a slittare per qualche istante per tornare a lavorare normalmente. Se invece apro in maniera decisa ma più progressiva non succede nulla. Il problema tende a presentarsi più frequentemente a motore freddo ma di questo periodo che fa più freddo lo fa anche con il motore a una certa temperatura (anche 90°+). Ho cambiato da pochissimo olio e filtri 0509_up.gif

E' normale? Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio in anticipo per le risposte
 
13907048
13907048 Inviato: 6 Nov 2012 16:27
 

Se non avete già risolto, (arrivo un po' in ritardo 0510_inchino.gif )vi consiglio di leggere il mio topic sul riduttore di pressione arrugginito, probabilmente potrebbe risolvere il vostro problema, si chiama "Piccola scoperta [montare riduttore di pressione del Tmax] " lo trovate nel forum ducati monster
 
13907366
13907366 Inviato: 6 Nov 2012 18:15
 

LucianBelmau ha scritto:
Aggiorno questo topic per non aprirne un altro. Il mio monster va benissimo, soltanto che quando apro il gas di botto arrivato a un certo numero di giri (a seconda della marcia) tende a slittare per qualche istante per tornare a lavorare normalmente. Se invece apro in maniera decisa ma più progressiva non succede nulla. Il problema tende a presentarsi più frequentemente a motore freddo ma di questo periodo che fa più freddo lo fa anche con il motore a una certa temperatura (anche 90°+). Ho cambiato da pochissimo olio e filtri 0509_up.gif

E' normale? Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Così a naso direi dischi frizione usurati.....
 
13907684
13907684 Inviato: 6 Nov 2012 20:12
 

anche io propenderei per il discorso dischi frizione usurati
 
13919067
13919067 Inviato: 11 Nov 2012 14:10
 

Erano i dischi frizione, cambiati e problema risolto icon_wink.gif doppio_lamp_naked.gif
 
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