Resto comunque dell'idea che dovrebbe restare originale....sono fatto così, non me ne vogliate...
[/quote]
Non ho letto bene......... prima cerca l'icrizione FMI, poi la trasforma in "racing" ? Scusate ma.....

Articoli simili e Topic del Forum correlati
Recensione Suzuki GZ Marauder 250 - Regolamento e info Convenzioni
[/quote]



ahoo vecchietti sono un giovine io! ricordate la vostra gioventù e ditemi se non avreste fatto una cosa del genere, alla mia età il gusto del conservato è ancora amorfo


mi hai fatto veramente felice Gippi! adesso mi informerò meglio sulle assicurazioni e poi si vedrà quando avrò lavorato abbastanza!
mi hai fatto veramente felice Gippi! adesso mi informerò meglio sulle assicurazioni e poi si vedrà quando avrò lavorato abbastanza!
ovviamente sono di parte ma con la dovuta manutenzione il 2t ti fa divertire!!! ho appena assicurato la mia benelli, da me con un 180€ annui te la cavi per quel che riguarda l'assicurazione di un 250 con 30 anni alle spalle e alcune compagnie non richiedono nemmeno l'iscrizione al registro storico.....









la prima che hai postato sembra tutta originale, anche se gli scarichi sono stati verniciati in nero... verosimilmente perchè arrugginiti... la seconda, anche se sembra meglio conservata, ha la sella non originale e un manubrio "sportivo" anch'esso non originale... considerata la differenzza di prezzo se prendi la prima ti rimane abbastanza da prenderli nuovi di mercatino gli scarichi (collettori esclusi)... o meglio ancora una coppia di espansioni conformi a quelle dell'epoca
considera anche che con quel manubrio (con i semimanubri veri sarebbe pure peggio) senza la modifica per le pedane arretrate ti rimane una posizione di guida da "bidet"