Guido56 ha scritto:
Secondo me e' un problema di livello benzina nei carburatori.,ammesso che non sia stato modificato altezza spillo e getti. Puo' essere che sian regolati male oppure che la valvolina galleggiante chiuda male e faccia salire troppo il livello carburante del cilindro incriminato.
Poi,a distanza e senza provare..............................
Poi,a distanza e senza provare..............................
Lo spillo da come visto sul libretto non è regolabile ! Il galleggiante è uguale all'altro !







............
..........
.......ma tu Guido gli spegni tutti 

Ciao a tutti , volevo chiedere se a qualcuno è capitato lo stesso mio problema : la moto a motore caldo , in fase di chiusura dell'acceleratore rimane accelerata oltre i 3000 giri per almeno 5 secondi o più poi ritorna al livello normale, vanificando completamente il freno motore oltre che la difficoltà di scalata fino alla prima marcia quando si arriva ad un semaforo o un incrocio... è veramente frustrante perchè in curva la moto "spinge" e devi attaccarti ai miseri freni , ai semafori fai voltare anche i cani..... 
