nadirvt500 ha scritto:
Però non capisco a cosa serve acquistare un motore, perdipiù senza sapere se va o no. Il motore sotto le chiappe ce l'hai già, devi solo sistemarlo.
Tiralo giù dalla moto e mettilo su un banco che lo smontiamo online. Piano piano lo facciamo nuovo.
Piuttosto, il cambio come và?
@il quinto: anch'io quest'inverno voglio farmi un bobber, ma su base monocindrico. Però tra il vt 500 e la vt 600, è da preferire quest'ultima perchè si presta alla trasformazione con poco.
Tiralo giù dalla moto e mettilo su un banco che lo smontiamo online. Piano piano lo facciamo nuovo.
Piuttosto, il cambio come và?
@il quinto: anch'io quest'inverno voglio farmi un bobber, ma su base monocindrico. Però tra il vt 500 e la vt 600, è da preferire quest'ultima perchè si presta alla trasformazione con poco.
già è vero...ed eventualemnte si trovano più pezzi aftermarket per la 600...però con il 500 cosi avrei comunque 2 stesse moto con un terzo motore di pezzi compattibili e i pezzi di carozzeria che tolgo dalla seconda come scorta eventuale




Investi sui pezzi della moto, per la gru avrai sempre l'occasione in futuro 
anzi non si puo neanche nel bidone
forse cambio idea
