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Guida sul Ripotenziamento
14673739
14673739 Inviato: 5 Ott 2013 7:53
 

Toposky ha scritto:
Per tutti quelli che hanno intenzione di ripotenziare la loro moto e non farsi derubare dai ladri e ciarlatani che ti sparano prezzi allucinanti per una semplicissima operazione io consiglio vivamente di chiamare gp moto di crema. Persona onestissima che mi ha fatto pagare esclusivamente per la documentazione kawasaki (nulla osta, targhetta nuova e certificato che il lavoro è stato fatto bene) da portare in motorizzazione. Costo: 87 euro.
Poi se si vuole ci si può appoggiare ad una agenzia per la trafila in motorizzazione (210 euro il costo), se no si prenota il collaudo in motorizzazione e, persionalmente, si può andare a fare, pagando solo per quello.
La gente onesta esiste ancora, bisogna solo cercare bene.
Saluti!


Grazie mille. Penso che l'anno prossimo la porterò anche io a Crema perchè dalle mie zone (Bergamo-brescia) sparano prezzi assurdi icon_evil.gif .
 
14692361
14692361 Inviato: 15 Ott 2013 19:42
 

Ma io mi ricordo che per depotenziarla non chiedevano più di 50 euro! Davvero così tanto chiedono per sbloccarla?? sono pazzi!! Manco fosse discorso di centralina come per la Honda.. Comunque scusate una domanda, ma secondo voi ha senso comprare e montare uno scarico nuovo decente (tipo mivv ovale o ixil) con la moto ancora depotenziata??? Non so che fare icon_confused.gif
 
15285276
15285276 Inviato: 16 Mar 2015 17:46
 

Ciao a tutti,
sto acquistando un ER6N del 2009 depotenziata solo a libretto e visto che è la mia prima moto non vorrei andare i contro a problemi grandi e per questo voglio depotenziare realmente la moto.
Ho letto di cosa si tratta il depotenziamento ma se chiamo i concessionari kawa di Roma mi dicono che non possono vendermi il kit in quanto non è un pezzo di ricambio ma devo farmelo montare da loro a 250€, quando poi gli ho detto che era già depo a libretto ha storto un pò il naso e mi ha detto che doveva sentire in kawa se poteva farlo.
A questo punto mi chiedo: posso farlo fare dal mio meccanico? dove prendo i pezzi necessari per il depotenziamento (ponte e vite)? deve coincidere qualcosa tra libretto e kit depotenziamento?

0510_help.gif icon_biggrin.gif
 
15774941
15774941 Inviato: 6 Mar 2017 11:47
 

Ciao a tutti, so che è passato molto tempo dalla "chiusura" di questo topic, ma solo ora mi ritrovo ad affrontare il "problema" del ripotenziamento della mia er-6n e purtroppo non riesco a visualizzare le immagini relative a questo topic (forse proprio perche è passato molto tempo dalla sua apertura). Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Grazie.
 
15817016
15817016 Inviato: 20 Mag 2017 22:06
 

anche a me servirebbero le immagini icon_sad.gif
 
15823251
15823251 Inviato: 31 Mag 2017 12:10
 

JulianCarax ha scritto:
Ecco le foto della posizione del ponte e quelle del "cavetto sciolto":

Questa è la panoramica per fare capire dov'è questo ponte:

In ROSSO: Ponte

In VERDE: "Cavo sciolto"

immagini visibili ai soli utenti registrati




Questa è la foto nel particolare:

In ROSSO: Ponte

In VERDE: "Cavo sciolto"

immagini visibili ai soli utenti registrati



La domanda resta la stessa:

E' questo il famoso ponte del depotenziamento? E sapreste anche dirmi cos'è quel cavetto che ho evidenziato in verde?

Grazie mille.

Lamps!


Ciao! posso chiedere di ripubblicare le foto per cortesia ? purtroppo ad oggi non sono più visibili. grazie
 
16002545
16002545 Inviato: 27 Ago 2018 12:55
 

Richiesta un po', forse, strana...
Ho una Versys 650 2008 'normal', dato che mio figlio sta per prendere la patente A2 volevo fargli fare qualche guida con la Versys nella maniera più sicura possibile (ha guidato solo una Vespa 50) e quindi volevo depotenziare, momentaneamente, la Versys.
Ho letto di tutto e di più sul Forum e la modifica non mi sembra complicata, ma purtroppo le foto relative dei precedenti interventi (grazie a tutti) non sono più visibili.

Cerco anima gentile che possa in qualche modo ripublicarle o magari utenti in possesso di una depotenziata che possano aiutarmi...

grazie, Francesco
 
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