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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

   

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Quotazioni/scelta delle Honda d'Epoca [prezzi/info]
14821245
14821245 Inviato: 24 Gen 2014 11:17
 

Robi03 ha scritto:
Allora non mi sono spiegato... Con 5000euro mi prendo una f650gs (800) del 2009, secondo te li vado a buttare in una moto come il cx 500 turbo? bella si, ma un debito di manutenzione ad un prezzo assurdo dai!!! uno si prende una moto vecchia per spendere poco, non per svenarsi; la questione stà proprio qui: che senso ha spendere per una vecchia moto quanto per una più moderna? Ripeto, non ha senso...


Sono io che non ha capito.......
 
14822155
14822155 Inviato: 24 Gen 2014 21:47
 

Ah, ok... grazie comunque per l' interessamento 0509_up.gif
 
14860439
14860439 Inviato: 22 Feb 2014 1:16
Oggetto: Aiuto per acquisto Honda CX650
 

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ciao a tutti,
è da tempo ch cerco una base per farmi una cafè racer e domani devo andare a vedere una cx650, sbucata all'improvviso.... io stavo cercando un guzzi v35 o v50 ma questa cx mi alletta parecchio.
Avrei bisogno del consiglio degli esperti per capire cosa guardare; la moto è dell'85, ha 54000km, mi è stato detto che ha il cardano nuovo, e che molto probabilmente ha la sospensione posteriore da rivedere, manca la revisione ed è ferma da qualche mese. Mai ritardata, bolli in regola.

A parte verificare condizione di eventuale ruggine sul telaio e parti varie, condizioni dei dischi, eventuali trafilazioni di olio motore, carburatori e steli forcelle, cos'altro devo guardare per capire se è un mezzo accettabile? ci sono problemi noti su questo tipo di veicolo? avete consigli da darmi?

quale potrebbe essere un prezzo onesto per la moto descritta?

spero di leggere in tempo qualche parere, e speriamo vada in porto la cosa.

grazie a tutti
 
14860646
14860646 Inviato: 22 Feb 2014 12:54
 

L'unico vero "problema" o difetto di quella moto può essere, ripeto può essere, l'alternatore che non carica più, ma è facilmente verificabile con il motore in moto ed un tester in mano, qualsiasi meccanico è in grado di verificarlo. per il resto è un vero mulo, solo la primissima serie della CX aveva il difetto al pattino del tendicatena che poteva rompersi entro i primi 1000 km, io fui uno dei primissimi acquirenti della CX ne 1978 e dopo circa 200 km di rodaggio me en andai a Capo Nord, 12700 km in 25 gg e non successe nulla. Mi fa strano che abbia messo un cardano nuovo a nemmeno 60 mila km. con la CX 500 percorsi 77 mila km in tre anni senza nessun problema, ho una 500 turbo che ha 112 mila, una 650 turbo 650 turbo con 99 mila e girano come orologi svizzeri!
Il mono ammortizzatore tende con il tempo a scaricarsi. i casi sono due, o cerchi il kit revisione, raro da trovare, oppure regoli la pressione appena questa scende. Nuovo costa una follia, tipo 600 euro ed usato non ti conviene perché magari è messo peggio di quello che hai.
Comunque su questo forum cè una parte riservata proprio ai possessori di CX e sicuramente ti sapranno dare consigli migliori
 
14860667
14860667 Inviato: 22 Feb 2014 13:10
 

Robi03 ha scritto:
Allora non mi sono spiegato... Con 5000euro mi prendo una f650gs (800) del 2009, secondo te li vado a buttare in una moto come il cx 500 turbo? bella si, ma un debito di manutenzione ad un prezzo assurdo dai!!! uno si prende una moto vecchia per spendere poco, non per svenarsi; la questione stà proprio qui: che senso ha spendere per una vecchia moto quanto per una più moderna? Ripeto, non ha senso...


è un vecchio post ma purtroppo l'ho letto solo adesso. scommettiamo che avrà più spese e più problemi con un F6 GS (che oltretutto di BMW ha solo lo stemmino) del 2009 che con una Honda Turbo del 1982?
Come manutenzione una Turbo richiede cambio d'olio, filtro olio e candele ogni 10 mila km, poi può andare a 200 kmh per centinaia di km. L'unico neo? il consumo, ma non si può avere tutto dalla vita. Mi trovi delle F6 con oltre 100 mila km che non hanno mai visto un meccanico, che non hanno avuto nessunissimo problema all'infuori dell'ordinaria e normale manutenzione. Ovviamente sono due moto con tipologie diverse, poi de gustibus 0509_up.gif
P.S. la CX Turbo della foto ha il cruscotto non originale, l'ho chiesto al venditore, ma non mi ha risposto.
 
14921563
14921563 Inviato: 7 Apr 2014 13:50
Oggetto: bol d'or guida all acquisto
 



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Ciao a tutti

Sfumato l acquisto per motivi burocratici di un kawa z500 preparato, ritorno sui miei passi.. mi e sempre piaciuto il bol d or..

Ne ho trovate qualche d una sul mercato on line, quasi tutte F2, ma non e un problema, la moto si "scarena" giusto? Adesso provo a illustrarvi cosa ho trovato in modo che voi possiate aiutarmi:

Bol d or 750 f2, 1980. Bellissima, non ancora iscritta fmi euro 2900 km 30000

Bol d or 900 f2, 1982. Bellissima, ma purtroppo targata san marino euro 2000

Bol d or 900 f2 1982, tenuta "peggio" delle precedenti ma comunque buona, 33mila km euro 2200 gia iscritta fmi

Bol d or 900 f2 1982, tenuta come la precedente cn 40000 km ma non iscritta fmi euro 1500

Quest ultima e conservata da ub amico del venditore, che purtroppo x provare ad accenderla,in prima battuta ha eseguito tutto come doveva, e la moto e partita... in un secondo tempo, preso da un momento di follia ha provato l avviamento cn la 24V e da quel momento non si e piu acceso niente.. che danni puo aver fatto? Sarebbero cose "riparabili" o il valore sarebbe piu alto che la moto intera?

Le valutazioni sono in linea col mercato secondo voi esperti?

Il venditore dell ultima mi ha scritto che mi aggiornera quando arrivera ik fusibile generale... mah... speriamo!

Intanto attendo vostri consigli!

Grazie mille
 
14922137
14922137 Inviato: 7 Apr 2014 20:04
 

Sul fatto che si "scarena" tutto è possibile, ma restano sicuramente diverse le grafiche tra la prima serie e l'F2, il problema è caso mai il fanale e le staffe, che nell'F2 è fissato alla carena .
le quotazioni che girano bene o male sono quelle, a volte per una prima serie chiedono anche di più, poi non è detto che le vendano!
Io proverei a contrattare sulla prima, quella da 2900 euro magari partendo con un'offerta di 2500 e poi piano piano salire.
dato il basso valore del modello lascerei perdere esemplari che richiedono interventi di meccanica e carrozzeria perchè poi è un attimo spendere più di quello che vale.
All'ultima moto, se è saltato solo il fusibile principale, che è di fianco alla batteria, mentre i secondari sono nella scatoletta al centro del manubrio, il proprietario si può considerare fortunato, ma se è saltato il regolatore di tensione, o il raddrizzatore di corrente . . . . . . .
Comunque una Bold'or pur bella che sia non è valutata assolutamente sopra i 3000 euro, il range è tra i 2000 e i 2500 euro,
 
14923711
14923711 Inviato: 8 Apr 2014 17:56
 

ds23ie1970 ha scritto:
Sul fatto che si "scarena" tutto è possibile, ma restano sicuramente diverse le grafiche tra la prima serie e l'F2, il problema è caso mai il fanale e le staffe, che nell'F2 è fissato alla carena .
le quotazioni che girano bene o male sono quelle, a volte per una prima serie chiedono anche di più, poi non è detto che le vendano!
Io proverei a contrattare sulla prima, quella da 2900 euro magari partendo con un'offerta di 2500 e poi piano piano salire.
dato il basso valore del modello lascerei perdere esemplari che richiedono interventi di meccanica e carrozzeria perchè poi è un attimo spendere più di quello che vale.
All'ultima moto, se è saltato solo il fusibile principale, che è di fianco alla batteria, mentre i secondari sono nella scatoletta al centro del manubrio, il proprietario si può considerare fortunato, ma se è saltato il regolatore di tensione, o il raddrizzatore di corrente . . . . . . .
Comunque una Bold'or pur bella che sia non è valutata assolutamente sopra i 3000 euro, il range è tra i 2000 e i 2500 euro,


Ne ho trovata un altra nel frattempo, sempre f2 e sempre grigia come le ultime due, il meccanico dove si appoggia il venditore mi ha detto che dovro scornarmi con lui! Un vecchietto! Speriamo bene...
Ma mi ha scoraggiato un sacco, parlandomi di una moto troppo pesante x me, enorme, che frena poco.. mi guardava e mi diceva "ma sei sicuro sia x te?" E che caz.. va be, saro piccolino, pesera piu dell hyper ma e poi sempre una moto..

Tu l hai avuta? Confermi il fatto che un fisichino di 1,70 x 62 kg non riesca a portarla in giro?
Alla fine il peso conta da fermo, nn in marcia, se no gli harleyisti come farebbero??!
 
14924181
14924181 Inviato: 8 Apr 2014 22:38
 

quando avevo vent'anni ero alto 1,70 pesavo 60 kg e andavo in giro da 2 anni con una Gold wing 1000, e non ho mai avuto particolari problemi se non una volta con carica di tenda sacchi a pelo, fornelletto etc etc che mi cadde da ferma e dovetti chiedere aiuto a due tipi per poterla sollevare, ma fu un caso limite. l'importante è che tocchi bene per terra.
 
14928295
14928295 Inviato: 11 Apr 2014 18:16
Oggetto: Valore Honda cb 350 four
 

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Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere. Tagliando corto conosco una signora che ha ferma da 20 anni in box una honda cb 350 four, ha detto mai incidentata solo che suo marito da un giorno all'altro non l'ha più potuta usare.

Voleva sbarazzarsene ma farci su qualcosina solo che non sa quante vale ( e neanche io ). Quale sarebbe un prezzo onesto da chiederle ( contando che comunque vuole liberarsene) e soprattutto contando che non ha mai fatto incidenti ma è ferma da 20 anni quanto costerebbe metterla funzionante ??

VI ringrazio in anticipo per le risposte
 
14928437
14928437 Inviato: 11 Apr 2014 20:03
 

Una moto ferma da vent'anni, sperando in un posto asciutto, come minimo richiederebbe un bel tagliando, con sostituzione, oli, filtri, candele, puntine e condensatori, revisione completa dei carburatori, revisione pompa e pinza freni, sostituzione pneumatici, olio forcella e relativi paraolio, lubrificazione di tutti i cavi e batteria nuova, quindi calcolerei, per questi lavori, tra i 600 e gli 800 euro a seconda dell'onestà del meccanico.
Altro discorso gli scarichi, la 350 Four monta 4 bellissimi scarichi, ora finalmente replicati con un costo di circa 1000 euro, ma se si vuole risparmiare si possono montare dei Marving, dei Busso o altra marca aftermarket purchè sia omologata, altrimenti si avranno problemi con la revisione.
Come valore in se della moto, bisogna valutare le condizioni generali, se ha ruggine sulle parti cromate, se il motore è ossidato, se la vernice è ancora quella originale, o se era stata riverniciata e come quella originale si è mantenuta, se il manubrio,la sella, gli ammortizzatori sono ancora quelli originali o se sono stati sostituiti.
Altro tasto dolente la parte burocratica, se ha i documenti, se ha ancora la targa originale o se sono stati consegnati, se è ancora circolante o se è stata radiata. bisognerebbe fare, avendo il n di targa, una visura al PRA.
Se riuscisse a fare delle foto, forse si potrebbe avere un'idea più chiara e dare risposte più precise.
non è detto che una moto ferma da vent'anni sia meglio di una mantenuta in efficienza ed usata fino a ieri, a volte il costo di un restauro o di un semplice ripristino del mezzo, supera il valore del mezzo stesso.
 
14928801
14928801 Inviato: 12 Apr 2014 1:47
Oggetto: Honda four 500 k2 valutazione e consigli
 

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Scusate ma forse ho sbagliato a postare...dovevo inserirlo nel post "Quotazioni...."
Salve, sono in procinto di acquistare questa moto:

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la moto è del '76 e sembra sia stata completamente restaurata, riprese tutte le cromature anche dei bulloni...tranne le ruote che però sono ben conservate. Le marmitte sono nuove e originali Honda (!), caso raro da quel che ho visto in giro...
Ora, a parte il motore che ho sentito acceso ma che dovrò far controllare dal meccanico di fiducia, il mio dubbio è sul fatto che la moto è stata reimmatricolata e ha nuova targa...sul libretto è riportato la dicitura "veicolo d'interesse storico e collezionistico...iscritto al FMI".
Il venditore vuole € 4.500. Secondo voi, è buono il prezzo? il fatto che abbia targa nuova ne fa perdere molto il valore?
Grazie a chiunque voglia suggerirmi.
Saluti
 
14928839
14928839 Inviato: 12 Apr 2014 7:38
 

Salve, beh esteticamente, in foto, si presenta molto bene. per le marmitte, sono le sue originali o sono state sostituite con ricambi originali? se sono le sue da sempre controlli bene la cromatura nel primo tratto dopo il collettore, che è il punto"debole" generalmente primo di sfondare, la cromatura tende a sollevarsi, a sfogliarsi. e le senta in moto, perchè a volte esteticamente possono sembrare perfette, ma dentro le anime sono corrose dalla ruggine. nei 4 tempi gli acidi della condensa si mangiano le marmitte come mangiarsi la Nutella.
Non capisco le viti che tengono il braccetto dello specchio destro, sono delle brugole arrugginite o cosa?
Diciamo che vista la stasi di mercato e come si presenta la moto, i 4500 euro ci potrebbero stare, se poi lei è bravo a trattare qualche 100 o 200 o più euro in meno, tutto di guadagnato.
P.S le marmitte originali sono disponibili ancora come ricambio originale senza problemi, con prezzi da variabili da 300 a 400 euro per marmitta singola, fino a 1000-1400 euro per tutte 4! 0509_up.gif
 
14928948
14928948 Inviato: 12 Apr 2014 11:04
 

...no non sono quelle originali, credo non sarebbero mai arrivate in queste condizioni. Il venditore mi assicura che sono state sostituite quando, circa tre anni fa, la moto è stata restaurata. comunque all'altezza dei collettori le ho trovate solo un po' ingiallite...ma credo sia dovuto al calore... Fermo restando che farò controllare la moto da un noto meccanico di zona che è specializzato nel restauro di honda four, essendo anche officina HONDA...(il quale ha detto che lui se ne accroge se le marmitte sono intasate o nuove...tra l'altro mi ha detto che per ora non si trovano marmitte originali e quanto la Honda ricomincerà a fabbricarle costeranno fino a € 1.800-2.000 tutte).
Sul bullone dello specchietto di dx non ho notato ruggine, sarà stato verniciato così? devo verificare...comunque il venditore mi ha fatto vedere anche il serbatoio aperto dicendo che gli era stato fatto il trattamento antiruggine. Infatti era tipo arancione...
Mi preoccupano i carburatori che spero non diano problemi (ma credo anche questo potrà verificare il meccanico).
Resta il mio dilemma sulla targa, che a me non dispiace poi tanto. Ho, però, timore che in futuro, se volessi rivenderla (devo mettere in contro questa possibilità, remota) potrebbe perdere sul valore e darmi difficoltà a darla via. E' una cosa marginale che incide sul valore della moto? parlando in percentuali, quanto potrebbe incidere? 10,20, 30%....?
In verità, ero in trattativa con un altro privato che però è a 300 km da me...allo stesso prezzo (intrattabile) e dalle foto la moto sembra perfetta nel restauro (comprese le cromature, tranne le ruote i cui raggi sembrano molto arrugginiti...). In realtà si tratta di una honda con targa oro (!), non so se incrementi di tanto il valore... comunque dalle foto dettagliate inviatemi ho notato che aveva il contachilometri piccolo della Four K1 e serbatoio e adesivi della K2 (!!), compresa la mancanza del maniglione...allora ho chiesto al venditore di indicarmi in umero di serie dal quale mi ha confermato che si trattava di una Four K1 (questo non sapeva nemmeno il modello della sua moto...?!). comunque teoricamente da quel che ho letto qui la K1 ha più valore. Il mio dubbio è come l'hanno iscritta all'FMI con targa oro se aveva questa "leggera incoerenza" nel restauro??! Vi chiedo potrei a queste condizioni valutare anche questa moto? Vale di più? Mi potrebbe dare problemi in futuro nell'ottenere il famigerato "certificato di rilevanza storica e collezionistica"??? Allega qualche foto anche di questa:

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Scusate se forse mi sono un po' dilungato...GRAZIE
 
14929330
14929330 Inviato: 12 Apr 2014 19:30
 

Salve, le rispondo per quello che so e sono sicurissimo che le marmitte originali si trovano senza problemi e non certo al prezzo indicato dal suo meccanico. in fiera a Padova, alla mostra Auto e moto d'epoca un venditore ne aveva almeno 4 set completi e chiedeva 1100 euro.
Poi ci sono altri rivenditori italiani e olandesi che le hanno senza nessun problema, se non quello di pagarle. se vuole in mp le posso fornire un paio d'indirizzi.
Riguardo alla targa oro FMi sa quanto vale?nulla! un conto è la targa oro dell'ASi dove il mezzo viene esaminato da una commissione di esperti ed in base al suo stato di conservazione o di restauro, viene stabilito un "punteggio" che può dare diritto o no alla targa oro ASI, ma la "targa oro" fmi è un lamierino color ottone con scritto il modello della moto ed il n d'iscrizione, che lo danno a tutti quelli che lo richiedono al momento dell'iscrizione del veicolo al registro storico, quindi qualsiasi motocicletta iscritta fmi è una "targa oro" anche delle ciofeche di cui mi domando se quelli della commissione dell'fmi ci sono o ci fanno!
Quindi non si faccia abbindolare da chi le spaccia una moto targa oro fmi come il non plus ultra del restaurato o del conservato.
Sul fattore di quanto possa influire in percentuale il valore in base ad una targa originale con una moderna non mi pronuncio, sicuramente ci sarà qualcuno più pratico di me nelle valutazioni che le potrà dare una risposta più completa.
 
14934373
14934373 Inviato: 15 Apr 2014 22:00
Oggetto: Honda Four 500 consigli acquisto
 

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Ciao a tutti
E' la prima volta che scrivo e spero di averlo fatto nella sezione giusta.
Vorrei acquistare una Honda Four 500 e ne ho trovata una.
Ecco le foto:

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Guardando in rete ho visto che ci sono vari modelli, K0, K1,K2 ....
Questa dovrebbe essere del 1974.
Ho qualche dubbio:
1) gli scarichi non mi sembrano originali... nella foto non si vede, ma non sono i classici scarichi a "tromboncino"....
2) la sella neanche.... quelle che ho visto in rete sono senza "il rialzo finale"
3) il paracolpi al motore, non mi sembra il suo....

mi potreste chiarire questi dubbi?
Il proprietario vuole 5000 euro...
a me sembra parecchio....
non e' iscritta all'Asi, e' ferma da un anno e non e' stata revisionata.....
Secondo voi quale potrebbe essere un prezzo giusto per questa moto?

Grazie
Andrea
 
14936263
14936263 Inviato: 17 Apr 2014 8:40
 

ciao Andrea,
da quel poco che ne so io, non mi sembra un buon prezzo...ovvio le marmitte non sono le originali, ne la sella. Per il resto sembra un buon conservato anche se le foto non sono molto chiare.
Considera che allo stesso prezzo troverai molta scelta di moto anche ben restaurate...comunque il fatto che non sia iscritta all'ASI è una bella pecca...per il resto bisognerebbe vedere lo stato del motore, almeno se parte icon_wink.gif
 
14936508
14936508 Inviato: 17 Apr 2014 11:12
 

Ciao!
Grazie 1000 per la risposta!!
Posso chiederti, indicativamente, quale prezzo potrebbe essere giusto per questa moto ?
So che bisogna vedere lo stato del motore, ma è per avere un'idea indicativa.

Grazie
 
14936748
14936748 Inviato: 17 Apr 2014 13:28
 

Ciao Saron999
come ti hanno già fatto notare, le marmitte e la sella non sono originali, il portapacchi ed il paramotore sono aftermarket. Il motore esteticamente si presenta malino e difficilmente tornerà al vecchio splendore, poi bisognerebbe vedere bene le cromature dei cerchi e dei parafanghi.
ovviamente valutare la situazione reale del motore, delle gomme e dei documenti.
Così come si presenta, io non la valuterei più di 3000 euro.
come dice 7bellezze, allo stesso prezzo ne trovi di messe molto meglio. 0509_up.gif
 
14936776
14936776 Inviato: 17 Apr 2014 13:43
 

Ciao!
Grazie per le risposte, sono davvero utili!

Grazie
 
14974187
14974187 Inviato: 14 Mag 2014 6:45
 

Buongiorno ragazzi, non so se è il posto giusto per mettere un link ma che ne pensate di questa?
Il prezzo mi sembra bassino . . .
Link a pagina di Subito.it
 
14974254
14974254 Inviato: 14 Mag 2014 8:24
 

erdos ha scritto:
Buongiorno ragazzi, non so se è il posto giusto per mettere un link ma che ne pensate di questa?
Il prezzo mi sembra bassino . . .
Link a pagina di Subito.it


Salve, no dai, direi che il prezzo è nella norma, questa, dalle foto, sembra ben conservata, come quotazione ne ho viste anche a meno, 1500-1700 euro. L'eccezione l'ha trovata un mio amico che si è portato a casa una Silver Wing identica a 500 euro, ma è un caso. é una moto che in Italia ha avuto scarso successo nonostante la bontà del prodotto, motore affidabilissimo, confortevole, molto protettiva e comoda nel turismo ed economica nella manutenzione anche per via del cardano.
L'unico "difetto" dei motori CX, sia 500 che 650 è l'alternatore che può bruciarsi, ma le cause sono generalmente: basso livello dell'olio e/o olio di scarsa qualità che possono portare ad un surriscaldamento dell'alternatore con conseguente bruciatura. Io ho avuto nel 78 una CX con cui percorsi 77 mila km senza nessun problema, attualmente una CX turbo 500 con 113 mila km ed una CX Turbo 650 con 101 mila km e non hanno mai avuto questo problema probabilmente perchè alle mie mie moto cambio l'olio ogni 5 mila km ed il filtro ogni 10 mila.
 
14974256
14974256 Inviato: 14 Mag 2014 8:24
 

Bella, bella, bella. Se non bellissima.
Vai a vederla e per quella cifra non fartela scappare.
Io ho un cx 500 dell ' 81 moto eccezzionale.
Nel periodo '84 / 90 ho avuto due CX 650 E moto fantastica.
 
14974371
14974371 Inviato: 14 Mag 2014 9:41
 

Grazie ragazzi per gli ottimi consigli!
Verso fine maggio sarò da quelle parti e vedrò di farci un giro!
L'alternativa è il solito k100 ma vorrei trovare altro icon_wink.gif
 
14974634
14974634 Inviato: 14 Mag 2014 12:14
 

lascia perdere il k100.............
esperienza in casa.
 
14974664
14974664 Inviato: 14 Mag 2014 12:31
 

BRZLPL ha scritto:
lascia perdere il k100.............
esperienza in casa.


Beh ne ho visti anche con 150k km!!
comunque si andrò di honda!
Vedrò pure questa

Link a pagina di Subito.it
 
14974907
14974907 Inviato: 14 Mag 2014 15:33
 

Altro genere.
Queste moto a me non piacciono.
Comunque di "Occasioni" se ne trovano un mare.
 
15033273
15033273 Inviato: 25 Giu 2014 21:05
 
 
15163643
15163643 Inviato: 23 Ott 2014 11:18
 

Ragazzi quanto può valere un 400 ss del 78 funzionante con qualche lavoretto da fare? Cromature e sella

Cioè nella migliore delle ipotesi un four 400 ss mantenuto quanto può valere
 
15212000
15212000 Inviato: 17 Dic 2014 13:55
 

ciao a tutti, anche se da tempo sto cercando un 500 mi è capitato di trovare questa bella 750 che potrei portare a casa al prezzo di una 500 (ca 5.000 euro) . E' un 1973, ma mi sembra ancora un k2 (telaio 207xxxx)

Mi sembra bella, ma mi spaventano un po' i 51000km, che ne dite?

So che - come per le 500 - sono molto importanti (e costosi) i silenziatori originali: questi sono quelli giusti?

Grazie a tutti

[img]C:\Users\u329764\Pictures\Honda 750\2.jpg[/img]
[img]C:\Users\u329764\Pictures\Honda 750\3.jpg[/img]
[img]C:\Users\u329764\Pictures\Honda 750\4.jpg[/img]
[img]C:\Users\u329764\Pictures\Honda 750\5.jpg[/img]
[img]C:\Users\u329764\Pictures\Honda 750\IMG-20141215-00021.jpg[/img]
 
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