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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

   

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Quotazioni/scelta delle Honda d'Epoca [prezzi/info]
13515595
13515595 Inviato: 27 Giu 2012 4:24
Oggetto: Consiglio su acquisto moto d'epoca.
 



Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Salve forum icon_smile.gif

Mi presento, son un ragazzo ventisettenne della provincia di Napoli.

Per un anno ho avuto una Yamaha fz6(mio primissimo mezzo a 2 ruote) ma per le esagerate spese assicurative ho dovuto venderla l'anno scorso, ora però la passione per le 2 ruote è tornata, e informandomi un po, ho deciso di prenderne una d'epoca(se mi conviene ovvio).

Per anni ho avuto come fonte di informazioni questo forum, che mi è stato molto utile, o però necessito di un parere di chi ne sa più di me, e mi sono iscritto icon_smile.gif spero di essere il ben venuto(anche se adesso sono appiedato icon_neutral.gif ).

Guardando gli annunci ho trovato questo in particolare
Link a pagina di Subito.it

a vostro avviso è valida?

Io la userei in ambito polivalente, viaggi medio-brevi e passeggiate.

Ovviamente, se mi suggerite un mezzo che ritenete maggiormente valido per me ve ne sarei molto grato.

doppio_lamp_naked.gif icon_biggrin.gif
 
13519937
13519937 Inviato: 28 Giu 2012 1:55
 

Mi scuso per aver sbagliato a postare.

Comunque, nessuno nessuno mi da un parere?

doppio_lamp_naked.gif
 
13520046
13520046 Inviato: 28 Giu 2012 8:00
 

Vaipier ha scritto:
Mi scuso per aver sbagliato a postare.

Comunque, nessuno nessuno mi da un parere?

doppio_lamp_naked.gif

Ciao, se volevi un mezzo super robusto, eccellente per turismo e per muoversi in città, pagando bollo e assicurazioni ridotti, credo che non potevi scegliere di meglio. Forse l'estetica della CX è discutibile, o piace o non piace, ma a riguardo dell'affidabilità non ci sono paragoni. vibra pochissimo, è molto maneggevole, non vibra, permette di mantenere medie che oggi sono da ritiro patente, consuma poco, i ricambi sono tutti reperibili. Io ebbi la fortuna di testare una delle prime CX giunte in Italia nel febbraio 78. la prima serie, aveva un difetto al tendicatena, si rompeva il pattino con conseguenze disastrose e la Honda richiamò tutti i proprietari per la sostituzione in totale garanzia. Provai quella moto dietro insistenza di Paolo Bonera, il fratello di Gianfranco, pilota MV, ero già cliente loro e stavo per acquistare una delle prime CBX 1000, dopo aver usato la CX per un giorno, decisi di acquistarla. Non si sapeva ancora del difetto al tendicatena, la comperai nuova al mercoledì e dopo un sommario rodaggio, al sabato sono partito per Capo Nord, in 3 settimane ho fatto oltre 13 mila km, e quando sono tornato in officina, il capo meccanico che era il grande Pettinari, rimase senza parole vedendo quanti km segnava la moto, sapendo lui del problema al tendicatena. il giorno dopo arrivò anche a me la lettera della Honda, che conservo ancora! con quella CX percorsi 78 mila km in meno di 2 anni. Esiste su questo forum una sezione dedicata proprio alla CX e sapranno darti i migliori consigli. L'unico "difetto" possibile è l'alternatore che non carica più e questo è dovuto a scarso livello o scarsa qualità dell'olio motore, l'alternatore si scalda e si brucia. In se non è una grossa spesa, negli USA costa circa 100 dollari, ma bisogna aprire il motore per poterlo sostituire. Comunque qualsiasi meccanico può, con un tester, verificare se carica o no. Facci sapere! 0509_up.gif
 
13520156
13520156 Inviato: 28 Giu 2012 9:00
 

Grazie per l'attenzione icon_smile.gif

Era proprio quello che volevo sentire icon_asd.gif

In questi giorni, contatterò il proprietari della moto dell'annuncio, e vado a dare un occhiata, cercherò do portarmi dietro, un mio conoscente esperto di moto, ma nel caso sia da solo, + o - cosa dovrei/potrei controllare io?

In oltre, nel prezzo indicato faccio bene a chiedere di includere il passaggio di proprietà, oppure il prezzo è già ottimo?

Un lamps doppio_lamp_naked.gif a tutti, vaipier icon_smile.gif
 
13544267
13544267 Inviato: 5 Lug 2012 7:49
 

Ciao, scusa il ritardo per la risposta ma ero super incasinato. il prezzo è già di per se ottimo, ma se riesci a limare qualche foglio da cento o ad inserirci il passaggio di proprietà, che per le storiche credo sia intorno ai 70 euro, non sarebbe male. Quando la metti in moto, controlla che non fumi bianche abbondante dagli scarichi, perchè significa una perdita di liquido del circuito interno di raffreddamento, scaldala bene per qualche minuto fin quando la lancetta del termostato non inizia a muoversi, a quel punto deve essere un motore molto silenzioso a livello valvole e distribuzione, se non lo fosse non preoccuparti, è un lavoro semplice da fare ma che puoi "contestate" per abbassare il prezzo 0509_up.gif
 
13589789
13589789 Inviato: 17 Lug 2012 21:53
Oggetto: cx 500
 

non sapevo dell'influenza dell'olio in modo così vitale!
 
13594229
13594229 Inviato: 19 Lug 2012 8:11
Oggetto: Re: cx 500
 

carracci ha scritto:
non sapevo dell'influenza dell'olio in modo così vitale!


Ciao, ti dico quello che mi disse ai tempi il capo meccanico della Concessionaria Honda dei fratelli Bonera di Cinisello Balsamo, e cioè che l'unico difetto del motore della CX (Tendicatena della prima serie parte) era che avevano calcolato male i passaggi dell'olio nella zona dell'alternatore e che se l'olio scendeva di livello, o era vecchio o di scarsa qualità, l'alternatore tendeva a scaldare molto, arrivando a bruciarsi. Personalmente non ho mai aperto un motore ma credo sia vero, a me è capitato di comperare una CX Turbo con 19 mila km che aveva l'alternatore bruciato, il tipo mi disse che cambiava l'olio ogni 10 mila, lo cambiava lui e usava una sottomarca, di cui non faccio nome, perchè costava poco! Dentro infatti trovai una sostanza nera liquida come l'acqua e siccome la Turbo (non so la CX normale,)ha nella coppa del motore una succhiaiuola, all'interno trovai pece, cosa che non ho mai trovato in moto con 40-50-60 mila km su cui era stato usato un buon olio. Cambiato l'alternatore, ho già percorso quasi 70 mila km con quella moto senza nessunissimo problema. Io per mia mania, cambio l'olio delle mie moto ogni 5 mila km e ogni 10 mila cambio olio filtri e candele.
 
13600982
13600982 Inviato: 20 Lug 2012 21:28
Oggetto: olio
 

Quindi non mi devo sentire in colpa se non cambio le candele ad inizio stagione e aspetto a cambiare altre cose automaticamente,facendo circa 2000 km anno per alcune, per altre 200!Cambiare per il gusto di cambiare non mi piace!(anche se è vil pecunia!)
 
13786941
13786941 Inviato: 24 Set 2012 23:11
Oggetto: Aiuto per riconoscere modello honda epoca
 

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Ciao a tutti,

vi scrivo per sapere se riuscite ad identificare il modello di questa honda.

Se non sbaglio dovrebbe essere un 250cc.

Riuscite anche a stimarmi il valore in queste condizioni ed una volta restaurata?

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grazie
 
13787168
13787168 Inviato: 25 Set 2012 4:08
 

Ciao, scusate ma sono nuovo e correggetemi se sbaglio.
A me sembra una Cb250 '74 o magari un 450
Ho trovato questa foto e credo sia la stessa, nelle condizioni come la tua, girando su vari siti di annunci ne ho viste dai 700 ai 900 €. Restaurate invece secondo le somme che ho visto, sui 5000 €. Poi dipende, ne ho viste sia a 4000 che a 6000 €.
Ma comunque secondo me se vuoi venderla ti conviene venderla cosi (c'è sempre qualche esperto che cerca moto da restaurare) a meno che tu non ti faccia tutto il restauro da solo, ma resta sempre che devi comprare i ricambi, e se non li trovi originali il valore della moto si abbassa
Spero di esserti stato di aiuto. Ciao

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13787360
13787360 Inviato: 25 Set 2012 9:22
 

Ciao, condivido quanto detto da rudi1c3r4s4 (ma che razza di nik name eh eh ) e più precisamente dovrebbe essere una Cb 250 K2 del 1972, più che altro si nota dalla forma spigolosa del serbatoio, non arrotondato come le serie successive, e dal logo, la scritta Honda in basso e l'ala sopra, mentre nelle serie successive compare solo la scritta Honda su serbatoio arrotondato. Quello che non convince è il manubrio alto americano, perchè per l'Europa era previsto un manubrio più basso, stile 500 e 750 Four e le frecce più piccole. Ma le modifiche, gli "ammodernamenti" nel corso degli anni sono sempre possibili.
Sicuramente il costo del restauro supera il valore del mezzo, sopratutto se viene affidato a terzi, è comprensibile solo se la moto ha un valore affettivo, tipo era quella del nonno, del papà o dello zio, altrimenti il gioco non vale la candela, se poi la moto deve essere anche reimmatricolata con targa nuova, tanto vale acquistarne una estera in buone condizioni. A Imola ne ho vista una ottima, azzurra e bianca, francese, funzionante e completa a 2000 euro forse trattabili, mentre un commerciante italiano ne aveva una funzionante, riverniciata di nero opaco, senza documenti a 1700 euro. Poi un'altro commerciante italiano ne aveva una, sempre azzurra e bianca, con contakilometri in miglia, discreta, con doc esteri, ma chiedeva la bellezza di 4500 euro!!! icon_eek.gif icon_eek.gif
 
13787830
13787830 Inviato: 25 Set 2012 12:03
 

grazie, siete stati davvero gentili! ora vedo di chiarirmi n po' le idee...

grazie!
 
13790570
13790570 Inviato: 25 Set 2012 23:01
Oggetto: honda cb 500 t: quanto vale?
 

questa è la mia bambina e non ho la più vaga idea di quanto valga... è del '75, 38mila chilometri (segnati), meccanica ok, solo qualche grana all'accensione automatica, e carrozzeria come la vedete. Iscritta all Asi... secondo voi??? icon_lol.gif

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13791522
13791522 Inviato: 26 Set 2012 11:08
 

Salve, certo che quelli dell'ASI sull'originalità delle moto ne capiscono molto!! colore, sella, maniglione e scarichi di fantasia e la certificano! Caro Jasio, buon per lei, per l'amor del cielo, ma il controsenso è che poi l'FMI magari scarta moto originali al 99,9 % !!!!

Anche se la quotazione di Motociclismo d'epoca credo sia intorno ai 1500-1600, ma si parla di moto originali, le poche che ho visto in giro aveva prezzi decisamente più alti, poi non è detto che riescano a venderle. A Reggio Emilia una arancione molto bella era in vendita a 5000, ma la stessa moto a Imola l'ho vista precipitare a 3500, a Dueville un'altra arancione discreta, ma radiata era in vendita a 3000 ed il venditore mi chiese se era un prezzo alto o equo. Sempre a Imola una marrone bella con doc e marmitte non originali era proposta a 3000 trattabili o in cambio con moto da cross anni 80. Mentre per una, messa "sportiva" con manubrio basso e sella bombata, una specie di cafè racer da poveri era in vendita a 1000 euro ma senza documenti, solo con il certificato di radiazione, quindi reimmatricolabile senza problemi.
 
13801738
13801738 Inviato: 29 Set 2012 15:08
 

ds23ie1970 ha scritto:
Salve, certo che quelli dell'ASI sull'originalità delle moto ne capiscono molto!! colore, sella, maniglione e scarichi di fantasia e la certificano! Caro Jasio, buon per lei, per l'amor del cielo, ma il controsenso è che poi l'FMI magari scarta moto originali al 99,9 % !!!!

Anche se la quotazione di Motociclismo d'epoca credo sia intorno ai 1500-1600, ma si parla di moto originali, le poche che ho visto in giro aveva prezzi decisamente più alti, poi non è detto che riescano a venderle. A Reggio Emilia una arancione molto bella era in vendita a 5000, ma la stessa moto a Imola l'ho vista precipitare a 3500, a Dueville un'altra arancione discreta, ma radiata era in vendita a 3000 ed il venditore mi chiese se era un prezzo alto o equo. Sempre a Imola una marrone bella con doc e marmitte non originali era proposta a 3000 trattabili o in cambio con moto da cross anni 80. Mentre per una, messa "sportiva" con manubrio basso e sella bombata, una specie di cafè racer da poveri era in vendita a 1000 euro ma senza documenti, solo con il certificato di radiazione, quindi reimmatricolabile senza problemi.



Salve, grazie per la risposta, in realtà sono un neofita delle moto d'epoca, ho visto quotazioni che si aggirano piu che altro tra i 3000 e i 5000 effettivamente.
Domanda: ho fatto un giro su google immagini e non ho visto differenza sul colore, ok la sella ma non per il maniglione e gli scarichi. Potrebbe postare l immagine di una cb500t originale in tutto e per tutto, dalle foto di google non si capisce bene a questo punto.
Cosa ne pensa dei consumi di questa moto: quanto dovrebbe fare al litro? Devo dire che il motore c'è, lo sento bene sotto, anche la frenata mi piace molto...
 
13802207
13802207 Inviato: 29 Set 2012 18:15
 
 
13802219
13802219 Inviato: 29 Set 2012 18:22
 

Jasio ha scritto:

ho visto quotazioni che si aggirano piu che altro tra i 3000 e i 5000 effettivamente.


Scusa la domanda : per "quotazione" intendi "prezzo richiesto in fase di vendita"?

Se è così è un dato che conta poco o nulla... negli annunci o alle fiere è anni che c'è quasi una gara a chi chiede di più.
L'importante è il prezzo al quale un mezzo viene effettivamente venduto e in quanto tempo si è riusciti a trovare un compratore.

Peccato che questi ultimi dati si vengano a sapere pochissime volte...
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13802226
13802226 Inviato: 29 Set 2012 18:27
 

Senza andare troppo per farfalle, restando sul pezzo trattato, il 500 T, la quotazione è la media tra quello che si chiede e quello che si offre.

Qui scriviamo quello che abbiamo visto chiedere....anche perchè a quanto poi sarà venduto (oggigiorno a molto meno icon_mrgreen.gif ) non te lo dirà mai nessuno, neanche sotto tortura,,,, icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13802239
13802239 Inviato: 29 Set 2012 18:34
 

gippiguzzi ha scritto:
Qui scriviamo quello che abbiamo visto chiedere....anche perchè a quanto poi sarà venduto (oggigiorno a molto meno icon_mrgreen.gif ) non te lo dirà mai nessuno, neanche sotto tortura,,,, icon_asd.gif


Esattamente quello che intendevo, però guai a dare legittimazione ai prezzi che girano, altrimenti siamo rovinati!
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Edit: mi spiego meglio, chiamiamoli appunto "prezzi richiesti" e non "quotazioni".


Bella moto comunque.
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13803661
13803661 Inviato: 30 Set 2012 13:35
 

gippiguzzi ha scritto:
Senza andare troppo per farfalle, restando sul pezzo trattato, il 500 T, la quotazione è la media tra quello che si chiede e quello che si offre.

Qui scriviamo quello che abbiamo visto chiedere....anche perchè a quanto poi sarà venduto (oggigiorno a molto meno icon_mrgreen.gif ) non te lo dirà mai nessuno, neanche sotto tortura,,,, icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Dalle mie parti la media di acquisto della 500 t e della 400 four è di 4000... io l ho presa a 2000 ... devo dire che mi sto trovando bene come motore... non ho ancora capito come sono i consumi perchè l ho presa con il tachimetro guasto... (guarda caso!)
 
13805663
13805663 Inviato: 1 Ott 2012 8:19
 

Salve, le mie non sono critiche, ma pareri personali, il colore sembra più "sbiadito" (ma forse è l'effetto della fotografia) mancano le grafiche e mi chiedo come è stato possibile toglierle senza rovinare il serbatoio, il maniglione è quello più alto della seconda serie, la testa di moro, e le marmitte originali non sono quelle a trombone che monta ma quelle con il terminale a collo di bottiglia, ( non conosco il termine tecnico di quel tipo di marmitte) molto simili a quelle delle Triumph Bonneville di quell'epoca.
Purtroppo non so come impostare delle foto, ma quelle che ci sono nel link: Honda CB 500 T [info tecniche e consigli] sono molto chiare, sia la prima sull'arancione e sulle grafiche, sie le altre due foto della moto testa di moto dove si vede bene il maniglione alto e la forma delle marmitte.
Comunque mai paura, si trova e si sistema tutto, qual'ora volesse riportarla originale.
Sul motore e sui consumi nel link riportato troverà sicuramente persone più esperte di me su quel modello.
Io ricordo che la provai appena uscita ed era ben equilibrata, sopratutto con poche vibrazioni se paragonata alle moto inglesi a cui s'ispirava, ma scarsina di potenza.
Si diceva che il motore era delicato e andava meno della 450, sicuramente fu un fiasco commerciale forse per la linea un pò retrò e forse perchè al tempo si volevano le moto a 3 e a 4 cilindri con prestazioni.
 
13809084
13809084 Inviato: 2 Ott 2012 1:27
 

Jasio ha scritto:



Dalle mie parti la media di acquisto della 500 t e della 400 four è di 4000... io l ho presa a 2000 ... devo dire che mi sto trovando bene come motore... non ho ancora capito come sono i consumi perchè l ho presa con il tachimetro guasto... (guarda caso!)
A 4000 il 400 te lo porto a casa ovunque in Italia, ti ci faccio anche il pieno e me ne torno a casa in treno. 4000 mi sembrano decisamente troppi anche per una 500T generalmente valutata meno delle 450.
 
13809091
13809091 Inviato: 2 Ott 2012 1:50
 

fra88mi ha scritto:
grazie, siete stati davvero gentili! ora vedo di chiarirmi n po' le idee...

grazie!
CB250 o 350 K2 (ma se posti il numero di telaio ci togliamo il dubbio) un po' rimaneggiata, il portatarga e il parafango posteriore sono quelli del mercato tedesco, ma frecce e fanale no. In condizioni simili ma con documenti vale 300/400 €
 
13907387
13907387 Inviato: 6 Nov 2012 18:22
Oggetto: Permutare una moto con un altra
 

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Salve.Un consiglio vorrei chiedervi fra voi motociclisti di certo piu esperti di me : dovrei permutare a pari prezzo la mia Honda Vf 1000 f,con una Vfr 750 f RC 24 sec.vers. del 1989,ed ho chiesto un parare ad un mio amico meccanico se facessi bene.Lui mi disse che sbaglio,perché il Vf ha piu valore simbolico rispetto all Vfr,e che a livello meccanico non cambiasse tantissimo.Al limite se proprio dovrei permutare con una Vfr vista la passione che mi sta venendo per questa moto,meglio l'RC 36 del 1990,che presenta il monobraccio,e che è tutta un'altra moto.Certo,un 1000 rispetto ad un 750 perde credo.comunque alcuni invece e leggendo in giro per il Web,affermano che l'RC 24 sia l'unica e "vera" autentica.Premetto che la mia Vf mi piace tanto,è cambio solo per avere una moto piu gestibile e godibile,rispetto a questa che per quanto si porti bene,mi rimane un po impegnativa,e a volte mi stanco.Inoltre l'RC 24 2,a quanto ho letto,è ancora piu perfetta della prima versione,per questo mi piace di piu,e la reputo anche piu bella.Ringrazio tutti antipatamente se hanno un minuto da dedicarmi a tempo perso icon_smile.gif
 
14131601
14131601 Inviato: 14 Feb 2013 21:43
 

Ciao a tutti, facendo le consuete premesse sui prezzi, volevo chiedervi quanto voi sareste disposti a pagare una Four 500 K1 unico propietario targhe e documenti originali della provincia in cui abitate, conservata in modo eccellente marmitte di mamma Honda e doppio freno anteriore, unico neo clacson tipo automobile e due piccolie ammaccature da caduta di oggetti in garage visibili solo guardando con attenzione. La moto l'ho vista dal meccanico di mia fiducia che la stava tagliandando (e che l'aveva venduta lui 40 anni fa)smontando completamente i carburatori e sostituendo i liquidi e controllado tutto. Ho chiesto se fosse in vendita e lui ha detto che i propietari (che lui conosce garantendomi che erano maniaci dellae moto)erano intenzionati a cederla ma fino ad ora sono stati un pò vaghi e altalenanti suòl prezzo(di certo internet non aiuta a tenere quotazioni eque). Io e mio fratello (mio socio nelle moto) ci eravamo fatti una mezza idea di dove arrivare, ora vorrei conoscere la vostra. Ciao Fabio.
 
14132221
14132221 Inviato: 15 Feb 2013 9:30
 

fabiom ha scritto:
Ciao a tutti, facendo le consuete premesse sui prezzi, volevo chiedervi quanto voi sareste disposti a pagare una Four 500 K1 unico propietario targhe e documenti originali della provincia in cui abitate, conservata in modo eccellente marmitte di mamma Honda e doppio freno anteriore, unico neo clacson tipo automobile e due piccolie ammaccature da caduta di oggetti in garage visibili solo guardando con attenzione. La moto l'ho vista dal meccanico di mia fiducia che la stava tagliandando (e che l'aveva venduta lui 40 anni fa)smontando completamente i carburatori e sostituendo i liquidi e controllado tutto. Ho chiesto se fosse in vendita e lui ha detto che i propietari (che lui conosce garantendomi che erano maniaci dellae moto)erano intenzionati a cederla ma fino ad ora sono stati un pò vaghi e altalenanti suòl prezzo(di certo internet non aiuta a tenere quotazioni eque). Io e mio fratello (mio socio nelle moto) ci eravamo fatti una mezza idea di dove arrivare, ora vorrei conoscere la vostra. Ciao Fabio.


Ciao, personalmente credo che un suo prezzo onesto, viste le condizioni e la targa originale della vostra provincia, sia tra i 4 ed i 5 mila euro, poi se viene via a meno (tutto è possibile) meglio per voi, se invece chiedono di più penso che diventi solo una questione di cuore e di portafoglio! Non ci sarebbe da meravigliarsi se vi chiedono 8 mila euro, tutto è possibile! A volte un venditore pensa di avere tra le mani una moto rara e quindi oro luccicante, ma bisogna tenere presente che di Honda 500 Four ne sono state costruite circa 250 mila, e solo in Italia ne sono state immatricolate più di 20 mila!
 
14132953
14132953 Inviato: 15 Feb 2013 14:17
 

ds23ie1970 ha scritto:
Ciao, personalmente credo che un suo prezzo onesto, viste le condizioni e la targa originale della vostra provincia, sia tra i 4 ed i 5 mila euro, poi se viene via a meno (tutto è possibile) meglio per voi, se invece chiedono di più penso che diventi solo una questione di cuore e di portafoglio! Non ci sarebbe da meravigliarsi se vi chiedono 8 mila euro, tutto è possibile! A volte un venditore pensa di avere tra le mani una moto rara e quindi oro luccicante, ma bisogna tenere presente che di Honda 500 Four ne sono state costruite circa 250 mila, e solo in Italia ne sono state immatricolate più di 20 mila!


Ciao, dove si possono consultare questi dati? Mi interesserebbe sapere quelli sulla cb 500 t. icon_biggrin.gif
 
14212916
14212916 Inviato: 20 Mar 2013 17:43
Oggetto: Cosa ne pensate [ Dominator 650 ]
 

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ragazzi purtroppo non ne capisco molto ...
visto che dovrei poi successivamente iscriverla come moto storica cosa ne pensate di queste 2 dominator ? ( pezzi originali e stato )

Link a pagina di Subito.it


Link a pagina di Subito.it
 
14220191
14220191 Inviato: 23 Mar 2013 21:53
 

fabiom ha scritto:
Ciao a tutti, facendo le consuete premesse sui prezzi, volevo chiedervi quanto voi sareste disposti a pagare una Four 500 K1 unico propietario targhe e documenti originali della provincia in cui abitate, conservata in modo eccellente marmitte di mamma Honda e doppio freno anteriore, unico neo clacson tipo automobile e due piccolie ammaccature da caduta di oggetti in garage visibili solo guardando con attenzione. La moto l'ho vista dal meccanico di mia fiducia che la stava tagliandando (e che l'aveva venduta lui 40 anni fa)smontando completamente i carburatori e sostituendo i liquidi e controllado tutto. Ho chiesto se fosse in vendita e lui ha detto che i propietari (che lui conosce garantendomi che erano maniaci dellae moto)erano intenzionati a cederla ma fino ad ora sono stati un pò vaghi e altalenanti suòl prezzo(di certo internet non aiuta a tenere quotazioni eque). Io e mio fratello (mio socio nelle moto) ci eravamo fatti una mezza idea di dove arrivare, ora vorrei conoscere la vostra. Ciao Fabio.

Come è andata a finire?
Bè, avevano chiesto 6k e poi dovevamo pagare noi il tagliando e la rigommatura; a questo punto abbiamo provato a trattare ma la risposta è stata che se dovevano svenderla l'avrebbero tentuta, quindi l'hanno tenuta loro. Ma una volta si sarebbe detto "morto un papa se ne fa un altro" ora non più ma propio ieri abbiamo portato a casa una bella k1 targata della nostra provincia e libretto a pagine, conservata (qualche cromatura da lucidare) mtore e gomme ok a 5K . Ora siamo felici. icon_biggrin.gif
 
14241424
14241424 Inviato: 1 Apr 2013 10:28
 

Salve a tutti,
vi scrivo per ottenere un consiglio per la seconda volta, la prima era una kawa z250, ora qualcosa di più particolare...

Link a pagina di Autoscout24.it

Che ne pensate della moto? E del prezzo?

PS. Credo che il mio messaggio precedente sia stato cancellato, se ho sbagliato a postare o non so cosa mi scuso!
 
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