Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 22/06
Pubblicato 08/09/2006 15:56
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Vota il Tingavert al premio www!
Forza, siamo già quarti in classifica al concorso www indetto da Il Sole 24 Ore. Chi vota può vincere un'auto ed altri premi, e il sito vincente, che sarà eletto da una giuria, avrà un riconoscimento.

La telemetria
L’informatica è entrata di prepotenza nel mondo delle corse, diventando così diffusa che oggi è impossibile pensare di mettere a punto una moto senza utilizzarla. Oggi i fiumi di dati provenienti dalle moto e immagazzinati nei computer sono fondamentali e insostituibili per estrarre tutto il potenziale da motori e telai. (by LucaRs125)

Grattare le saponette / slider
Notavo leggendo e postando nel forum che molti chiedono consigli su come poter mettere la fatidica saponetta (slider) a terra in piega, allora ho pensato “perché non provare a scrivere 4 righe?” ed eccomi qui a provarci. (by Alex-5)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

I motoraduni di prossimo svolgimento
Elenco costantemente aggiornato dei motoraduni italiani e possibilità di organizzarne la partecipazione insieme agli altri utenti.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 14.000 utenti registrati e il forum moto i 540.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.