Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 42/07
Pubblicato 19/12/2007 16:11
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Progetto Ting’Alive - Aggiornamento dicembre 2007
Dal 4 ottobre, quando è ufficialmente nato il progetto Ting’Alive, ad oggi, il nostro piccolo gruppo ha fatto alcuni passi importanti... (by ropons)

Pinze e pompe freno radiali: principi di funzionamento e vantaggi
In questo breve articolo tratteremo qualitativamente i principi di funzionamento e i vantaggi di Pinze Freno e Pompe Freno Radiali (by simeo)

Il circuito frenante e l'effetto spugna sui tubi freni in gomma
Principio di funzionamento del sistema frenante e motivazioni che spingono ad adottare i tubi in treccia per la riduzione dell'effetto “spugna” (by Capro)

Rivestimenti al TiN eTiCN: perché si usano e a cosa servono
Descrizione dei trattamenti al nitruro di titanio e al carbonitruro di titanio con particolare riferimento ai vantaggi ottenuti sugli steli delle forcelle e ammortizzatori per moto (by NP)

Fasature di alcuni gruppi termici 70cc e oltre per scooter
Qui sotto vi elenco alcune fasature di gruppi termici per scooter Piaggio, Minarelli orizzontale e Minarelli AM6 (by felix93)

Raid Sicilia in moto Ottobre 2007
Itinerario di viaggio, riflessioni e consigli del mitico motogiro della Sicilia, anche per ausilio di quanti volessero effettuarlo. (by Sherpa2)

Recensioni di Moto

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 49.700 utenti registrati e il forum moto i 2.532.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

Tantissimi Auguri di Buone Feste!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati