Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

   

Pagina 4 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Honda VF 400 F [consigli e tecnica]
12110729
12110729 Inviato: 10 Lug 2011 1:56
 



rombante ha scritto:
ciao a tutti
mi sono appena iscritto quindi ne approfitto per salutarvi tutti!!

premetto che sono un neofita ma proprio a livelli che la mia esperienza con le moto si misura in millisecondi

volevo comprare una moto e per il solito discorso del risparmio ero orientato su una d'epoca.. mi sono innamorato della honda vf400f ma vorrei da voi un consiglio su questa moto
ho letto che è facile da guidare e quindi va bene per chi comincia ma vorrei sapere anche le note negative

infine vi chiedo di dare se vi va un'occhiata a questo annuncio: Link a pagina di Subito.it

grazie


Ciao...

Allora, la Vf 400 è una bella moto da guidare, considera che è molto divertente, potente per essere una 400 (fino ad oggi, non ho trovato una moto a pari cilindrata che mi sappia andare dietro)...Ha molti lati positivi questa moto...quando la provi, te ne accorgi subito, dal modo di guidarla che è molto comoda, sia per chi la guida sia per il passeggero, ha dei bei cambi di direzione (dato anche dalle ruote molto strette...ma + diventi pratico, + diventi veloce)...
Aspetti negativi...uno dei pochi è che essendo un'esemplare vecchiotto e prodotto in limitata serie, trovare ricambi originali è un pò difficile anche se, posso dirti che all'honda di Siracusa, mi son trovato sempre bene e mi hanno trovato di tutto...
Poi, a livello meccanico, è come tutte le moto a carburatori...che io personalmente amo...(quindi sarei di parte)...ed effettivamente come aspetti negativi, non ne trovo di particolari, poi dipende anche per cosa vuoi usarla e come!!!..
Ho visto anche l'annuncio che hai postato, come prezzo, alla fine 600€ sono anche giusti, ma io contratterei (??? non sò quanto effettivamente potrebbe valere) ma considera che il colore è da rifare (dalle 250€ a salire) gli scarichi non sono quelli originali, son fatti artigianali ed anche malucci, il serbatoio sembra saldato o graffiato (non riesco a capirlo da quelle foto), manca la carena quella inferiore (ruaota anteriore blocco motore)...quindi per farla breve, ci son un pochetto di soldi da spenderci...(sempre se vuoi spenderglieli)..
Io ho fatto i conti un paio di giorni fà, in tutto ho speso 950€ per portarla com'è adesso, quindi tutta completa anche di cornice faro, cupolino biondi, strumentazione digitale koso, scarichi mivv (quidni non è come la foto che ho postato qualche tempo fà)...anzi, appena posso, faccio un servizietto fotografico alla mia bimbetta...

Facci sapere, non sparire...
 
12145905
12145905 Inviato: 17 Lug 2011 13:28
 

ciao skabbo,la tua motina come va con gli scarichi mivv?ed il sound è più corposo?appena puoi posta qualche foto che sono curioso di vedere il vf con gli scarichi mivv.. 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
12336888
12336888 Inviato: 30 Ago 2011 13:22
 

Ciao a tutti sono nuovo del forum e possiedo anch'io una vf400f. Vi scrivo per un problemino col puntale nel senso che ho i collettori che toccano sulla plastica ed ho paura che si sciolga. Dato che quando ho acquistato la moto il puntale non c'era, magari l'ho montato male o mi manca qualche staffa, non saprei... Qualcuno sa dirmi cosa fare, come risolvere e se c'è qualche distanziatore che mi manca?
Vi sarei grato anche se riusciste a fornirmi il codice colore originale della moto versione rossa se qualcuno se lo ritrova.
Ringrazio tutti
 
12353306
12353306 Inviato: 2 Set 2011 11:01
 

il manuale tecnico non riesco a trovarlo c'è solo a pagamento?
 
12354167
12354167 Inviato: 2 Set 2011 13:04
 

per il manuale tecnico, quello "uso e manutenzione" se lo vuoi te lo posto, quello officina non sono riuscito a trovarlo, ma in rete si trova quello in inglese della vf500f intercept che ha il motore identico per conformazione (salvo qualche piccola variazione) (se vuoi ti posto pure quello).

Per il puntale nessuno sa dirmi se è normale che tocchi ai collettori? Esistono distanziatori? Protezioni? Qualcuno che l'ha montato mi fa una foto che mi faccia vedere gli attacchi?

Grazie a tutti
 
12391273
12391273 Inviato: 10 Set 2011 1:14
 

rallyart ha scritto:
ciao skabbo,la tua motina come va con gli scarichi mivv?ed il sound è più corposo?appena puoi posta qualche foto che sono curioso di vedere il vf con gli scarichi mivv.. 0509_up.gif 0510_saluto.gif


Finalmente, ho avuto il tempo per fare 4 foto alla mia signorotta...

eccola...

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



posso dirti, che va molto meglio la moto, anche perchè ho pulito i carburatori (difficilissimo) e fatto la carburazione (meccanico con strumento annesso)...
il soun è pazzesco (senza db killer) bello, bello davvero...
anche se, per poter montare questi scarichi, abbiam dovuto fare un bel pò di modifiche, son della ducati 695, ma con qualche piccola attenzione, tutto si può modificare...

ve le consiglio...
 
12391275
12391275 Inviato: 10 Set 2011 1:15
 

hunter781 ha scritto:
per il manuale tecnico, quello "uso e manutenzione" se lo vuoi te lo posto, quello officina non sono riuscito a trovarlo, ma in rete si trova quello in inglese della vf500f intercept che ha il motore identico per conformazione (salvo qualche piccola variazione) (se vuoi ti posto pure quello).

Per il puntale nessuno sa dirmi se è normale che tocchi ai collettori? Esistono distanziatori? Protezioni? Qualcuno che l'ha montato mi fa una foto che mi faccia vedere gli attacchi?

Grazie a tutti


se guardi le foto che ho postato, vedi anche il puntale com'è montato...

fai anche te una foto del dettaglio, che lo confronto col mio, ma se non sbaglio non ci son adattatori o distanziatori da mettere...
 
12423814
12423814 Inviato: 17 Set 2011 10:54
 

ciao ti ringrazio per la risposta,
appena posso faccio un paio di foto così magari vedendo riesci a darmi un consiglio, comunque il collettore mi tocca vicino alla plastica e me la brucia. Qualcuno mi ha detto che esiste un materiale che usa chi ha l'harley con cui si fasciano i collettori per non scottarsi, dovrebbero fare al caso mio. Ora la moto ce l'ho smontata che mi si sono rotte due membrane dei carbs (che rottura tutte a me capitano!) e dato che non si trovano le sto riparando con metodo casereccio, se funge poi lo posto. Speriamo bene

Dimenticavo! Bello style! Complimenti!!!
 
12489323
12489323 Inviato: 1 Ott 2011 1:34
 

ciao skabbo complimenti x la tua motina!bellissimi gli scarichi mivv!
anche io ho trovato 2 x-cone mivv(quelli a tromboncino per intenderci)ma sto valutando seriamente di passare ad altra moto(speed triple 955 vecchio modello).mica hai qualche video per sentire il sound delle marmitte? come lo trovi il sound cupo o più stridente?comunque l'hai fatta davvero ringiovanire di parecchi anni ben fatto 0509_up.gif
 
12835167
12835167 Inviato: 27 Dic 2011 22:18
 

ho preso anche io due bei terminali racing in carbonio non omologati della arrow 0509_up.gif
a breve posto le foto della mia vueffina! 0509_doppio_ok.gif
 
12841054
12841054 Inviato: 29 Dic 2011 20:48
 

montati oggi,sound bellissimo!!! cupo come piace a me.. sembra
un misto tra un monster ed una buell 0509_doppio_ok.gif
 
13066557
13066557 Inviato: 1 Mar 2012 10:11
Oggetto: Informazioni su VF400F
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a tutti

ho gia postato un messaggio simile ma credo di aver sbagliato sezione, quindi non me ne vogliano i mod

Sto seriamente pensando di prendere una VF400F del 84 a 1200 euro, con 25000km

Vi chiedo pareri e consigli a riguardo.

Non ho mai avuto una moto.

Grazie 0510_saluto.gif
 
13382538
13382538 Inviato: 23 Mag 2012 9:27
Oggetto: Re: Informazioni su VF400F
 

filippo76 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a tutti

ho gia postato un messaggio simile ma credo di aver sbagliato sezione, quindi non me ne vogliano i mod

Sto seriamente pensando di prendere una VF400F del 84 a 1200 euro, con 25000km

Vi chiedo pareri e consigli a riguardo.

Non ho mai avuto una moto.

Grazie 0510_saluto.gif


Non pensi che 1200€ per una moto dell'84 siano davvero troppi?...
ormai, con sta crisi che c'è (????) le moto le stanno regalando, almeno qui in sicilia, considera il valore di mercato che è davvero basso pur essendo una moto divertentissima e molto spartana!!!...e considera anche che se la volessi modificare (vedi me) ne devi spendere altri 1200...(almeno, io ne ho spesi 1200...)

secondo me troppo!!!
 
13382543
13382543 Inviato: 23 Mag 2012 9:28
 

rallyart ha scritto:
ciao skabbo complimenti x la tua motina!bellissimi gli scarichi mivv!
anche io ho trovato 2 x-cone mivv(quelli a tromboncino per intenderci)ma sto valutando seriamente di passare ad altra moto(speed triple 955 vecchio modello).mica hai qualche video per sentire il sound delle marmitte? come lo trovi il sound cupo o più stridente?comunque l'hai fatta davvero ringiovanire di parecchi anni ben fatto 0509_up.gif


se oggi ho tempo ti faccio un pò sentire il sound della mia bimbetta con gli scarichi mivv!!!...

brrruuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13503887
13503887 Inviato: 23 Giu 2012 20:28
 

ciao skabbo,l'ho venduta la vf..era troppo piccola x me!
ma in compenso mi sono fatto una stupenda yamaha fz 750 del 1986,davvero tutta un'altra storia! 0509_up.gif
 
13545186
13545186 Inviato: 5 Lug 2012 12:11
Oggetto: Nuova, o quasi
 

Salve a tutti! Da poco ho comprato una bella Vf 400 F del 1984. La moto dev'essere sistemata, ha gli scarichi arrugginiti che in qualche punto perdono (ferma per qualche anno), la carburazione da rifare e gli pneumatici da cambiare. Insomma sono in cerca di un meccanico che mi dia il giusto rapporto qualità prezzo e che magari mi faccia assistere alle operazioni di ripristino. Qualche idea? Sono di Angri (SA).

Dimenticavo, ieri ha scaricato mezza vaschetta dell'olio perchè si è allentato il tappo sotto alla coppa, l'ho ripristinato con lo stesso olio usato dal vecchio proprietario in attesa di trovare un meccanico per fare la manutenzione ordinaria, stamane, all'avvio, si è spenta un paio di volte, forse l'olio doveva entrare ancora in giro?
 
13552656
13552656 Inviato: 7 Lug 2012 12:33
Oggetto: Re: Marmitta racing per VF400F [esistono modelli compatibili?]
 

Ciao, sono il vecchio proprietario del vf400f nero, (quello che l'aveva modificato all'inizio e pubblicato in internet). Ce l'hai ancora? Chiamami per favore al
***canc da Gippiguzzi***non inserire numeri privati nei messaggi***
o lasciami il tuo numero o un email per contattarti.
Grazie
Pietro


system ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve ragazzi ho fatto alcuni cambiamenti sulla mia vf400 e adesso vorrei montare delle marmitte racing magari in carbonio sapete dirmi se ce' qualche modello compatibbile magari con qualche moto piu' recente senza mettermi a fare modifiche..grazie


Immagine: Link a pagina di Img152.imageshack.us
 
13564874
13564874 Inviato: 10 Lug 2012 18:47
 

Salve a tutti, sono anche io possessore di una vf400f dell' 84. Qualcuno di voi ha risolto il problema del cambio delle membrane dei carburatori? Ho messaggiato ad un utente che segnalava un sito inglese (nrp-carbs) che sembra averle, ma l' utente non mi risponde.Chi ha risolto la problematica?
 
13604635
13604635 Inviato: 22 Lug 2012 11:34
 

NITROVF ha scritto:
Salve a tutti, sono anche io possessore di una vf400f dell' 84. Qualcuno di voi ha risolto il problema del cambio delle membrane dei carburatori? Ho messaggiato ad un utente che segnalava un sito inglese (nrp-carbs) che sembra averle, ma l' utente non mi risponde.Chi ha risolto la problematica?


Ciao NITROVF...
Io quando ho cambiato i terminali, ho anche fatto la carburazione naturalmente, ho pulito i 4 carburatori (se non siete esperti, non provateci da soli)...e le membrane le ho trovate in un negozio qui a Siracusa, molto fornito di pezzi per moto di qualsiasi marca e qualsiasi pezzo.

Vi posto il sito almeno date un'occhiata al tutto (non siamo parenti ne sto facendo pubblicità, non me ne vogliano i moderatori):

Magrimotoricambi.com

ed ha comunque prezzi mooooolto abbordabili...

fatemi sapere...
 
13604650
13604650 Inviato: 22 Lug 2012 11:42
Oggetto: Re: Nuova, o quasi
 

arkikad ha scritto:
Salve a tutti! Da poco ho comprato una bella Vf 400 F del 1984. La moto dev'essere sistemata, ha gli scarichi arrugginiti che in qualche punto perdono (ferma per qualche anno), la carburazione da rifare e gli pneumatici da cambiare. Insomma sono in cerca di un meccanico che mi dia il giusto rapporto qualità prezzo e che magari mi faccia assistere alle operazioni di ripristino. Qualche idea? Sono di Angri (SA).

Dimenticavo, ieri ha scaricato mezza vaschetta dell'olio perchè si è allentato il tappo sotto alla coppa, l'ho ripristinato con lo stesso olio usato dal vecchio proprietario in attesa di trovare un meccanico per fare la manutenzione ordinaria, stamane, all'avvio, si è spenta un paio di volte, forse l'olio doveva entrare ancora in giro?


scusami tanto,
cosa c'è di + bello di dover sistemare con le proprie mani la propria moto?...
considera che io prima della mia, non avevo fatto nessun lavoretto di questo tipo, e sembra che con un pò di impegno, un paio di nottate senza dormire e con le chiavi in mano, il tutto è riuscito bene...

un consiglio?...non metterti in mano di un meccanico perchè, a parità di prezzo, ne compreresti una nuova di moto...

considera che i miei lavori sono stati:
Serbatoio bucato: sistemato con prodotti antiruggine e successivamente con la tankelite
Sistema elettrico: fatto nuovo da me, col tester, filo per filo pulsante per pulsante
Verniciatura: portato dal verniciatore
Sistema di scarico: comprato, modificato...poi per la carburazione sono andato dal meccanico
Montaggio e smontaggio carburatori...
Olio Motore: abbè, semplicissimo con annesso cambio filtro
Vari oli: freni, refrigerante e quant'altro
Le 4 candele
Sistema di strumentazione (io ho preso un Koso digitale)

abbè, poi altre varie cose, che non posto sennò ci perdiamo...

comunque, quando volete, chiedete, sono a completa disposizione!!!
 
13604655
13604655 Inviato: 22 Lug 2012 11:44
 

rallyart ha scritto:
ciao skabbo,l'ho venduta la vf..era troppo piccola x me!
ma in compenso mi sono fatto una stupenda yamaha fz 750 del 1986,davvero tutta un'altra storia! 0509_up.gif


io ho preso anche una Ducati S4r...da spettacolo...
Ma la mia VF è sempre da spettacolo sembra na bicicletta per i cambi di direzione...poi non parliamo dei carburatori...che bel profumo di benza... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13641448
13641448 Inviato: 3 Ago 2012 7:21
 

TI ringrazio moltissimo Skabbo84!! Ti faro' sapere!!
skabbo84 ha scritto:


Ciao NITROVF...
Io quando ho cambiato i terminali, ho anche fatto la carburazione naturalmente, ho pulito i 4 carburatori (se non siete esperti, non provateci da soli)...e le membrane le ho trovate in un negozio qui a Siracusa, molto fornito di pezzi per moto di qualsiasi marca e qualsiasi pezzo.

Vi posto il sito almeno date un'occhiata al tutto (non siamo parenti ne sto facendo pubblicità, non me ne vogliano i moderatori):

Magrimotoricambi.com

ed ha comunque prezzi mooooolto abbordabili...

fatemi sapere...
 
14010891
14010891 Inviato: 20 Dic 2012 17:50
Oggetto: Guarnizioni di testa
 

Ciao a tutti! 0510_saluto.gif
Sto cercando disperatamente le guarnizioni di testa (cod. OEM 12252-KE-7000) per la mia VF400F, ma Honda non le produce più! ho cercato on-line, ma non sono riuscita a trovarle, neppure sui siti europei..... qualcuno mi può aitare???????? 0510_help.gif

Grazie!
 
14190566
14190566 Inviato: 12 Mar 2013 12:41
 

Io ho trovato un bel po di roba qui

Link a pagina di Wemoto.it

Avevano anche la serie completa guarnizioni motore, se non trovi quello che cerchi prova a mandargli una richiesta.
Ciao.
 
14506616
14506616 Inviato: 12 Lug 2013 9:46
Oggetto: messa in fase motore vf 400... non ci riesco... aiutooo
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Salve gente, per caso qualcuno sa come si mette in fase un motore di una honda vf400,
quello con quattro cilindri v4...grazie mille...
 
14688646
14688646 Inviato: 13 Ott 2013 20:37
Oggetto: Re: messa in fase motore vf 400... non ci riesco... aiutooo
 

walter461 ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Salve gente, per caso qualcuno sa come si mette in fase un motore di una honda vf400,
quello con quattro cilindri v4...grazie mille...



Ciao a tutti, è un pò che non scrivo, ho sistemato un pò di cosine e vi coglio fare partecipi. Per le membrane dei carburatori posso dirvi che a parte il sito che tutti mensionano ancora non sono riuscito a trovarle e mi sono arrangiato con metodo casereccio: ho comprato la guarnizione liquida rossa che si usa per i carter (regge alte temperature e tutti i solventi) e le ho riparate, l'unico inconveniente è che se il buco è molto grosso si irrigidisce un pò la membrana e a minimo non risponde un granchè (solo al minimo). Ne avevo due da riparare una funziona perfettamente ormai è un anno, l'altra fa un pò la difficile al minimo ma quando apro va bene (però considerate che era rotta per 1/4 del diametro) e comunque è un anno che sta lì sotto. Quindi con questo sistema con una spesa di 10 euro avete risolto. Pagare più di trenta sterline per 1 sola membrana che tra l'altro si deve montare sul pistone vecchio, senza esperienza, mi sembra una cavolata (e se poi sbaglio e ne rovino una che faccio?), poi ognuno è libero di fare ciò che vuole... Tra l'altro non mi assumo nessuna responsabilità se qualcuno prova il mio metodo: è una stupidaggine, ma hai visto mai! Per questo non scrivo il sistema passo passo... Io la pulce nell'orecchio ve l'ho messa! Per quanto riguarda la fasatura del motore come ho postato sopra qualche tempo fa, scaricate il workshop manual della vf500f si fasa allo stesso identico modo e lo trovi in rete facile facile (lo so è in inglese, ma non si può avere tutto dalla vita!). Inoltre ho cambiato la forcella anteriore con quella di una vf500, e ho aggiornato il forcellone posteriore in modo da avere i dischi esterni: 2 anteriori (maggiore frenata) e 1 posteriore. Sono riuscito a fare il tutto con costo contenuto dato che ho trovato un vf500f intero allo scasso e l'ho preso per 200 cocozze (ne vale la pena perchè ho molti pezzi di ricambio, compreso motore... (volendo ci si può montare). Per quanto riguarda il puntale ho risolto, se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema del passato basta invertire i collettori: quello di destra a sinistra e viceversa e non toccano più il puntale. Ho anche riverniciato tutto il telaio nero (è più figo fidatevi) mentre le scocche e il serbatoio le ho rifatte rosse originale e ne vale la pena. Altra chicca: con la forcella del 500 sono riuscito ad abbassare il cupolino originale anteriore quel tanto che basta per renderla più cattiva (questo perchè mancano i supporti ed ho dovuto rifare le staffe che lo tengono (il vf500 ha un cupolino diverso)). Per il resto ho compato questa moto perchè mi piaceva il suo stile e non mi va di modificarne l'aspetto più di tanto: a mio avviso è bella così com'è infatti ho solo personalizzato qualcosina che a un occhio poco esperto può sfuggire (dischi esterni a parte). Per il prezzo della moto io l'ho presa che era ridotta un catorcio e l'ho pagata pochissimo. Ma il valore non supera i 900-1000 se sta perfettamente bene perchè considerate che sono moto di 30 anni e i pezzi di ricambio non si trovano.
Un saluto a tutti
 
15152315
15152315 Inviato: 11 Ott 2014 10:13
Oggetto: Re: [New entry nel garage] Cerco manuale VF 400F
 

ciao..ho appena ricevuto una moto uguale alla tua..era di mio suocero!! vorrei assicurarla ma non riesco a trovare nulla su internet..tu dove l'hai assicurata!? grazie 10000

eolo ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao ragazzi mi hanno letteralmente regalato questa honda vf400f dell'84(stesso modello e colorazioni di quello in foto) e non me la sono sentita di farla rottamare, così per 160 euro di passaggio me la sono portata a casa, la moto ha 30000 km portati alla grande, e tra bollo e assicurazione pago intorno ai 90 euri l'anno.
Immagine: Link a pagina di Img230.imageshack.us
avete o sapete dove posso trovare il manuale di uso e manutenzione, vorrei capirci qualcosa di più, è troppo moderna per andare ad istinto.
vorrei il manuale perchè oltre ai vari liquidi che devo cambiare, mi hanno detto che ha ad esempio la frizione idraulica, quindi altro liquido da controllare.
lo so lo so che non è d'epoca come le nostre, ma indubbiamente ha un suo stile, ed ancora non assomiglia ai missili teleguidati che i giapponesi sfornano nel 2007.
se l'avete a portata di mano e volete spedirmela me lo dite è vi posto via mp la mia email,scusate se non la pubblico, ma per averla messa una volta mi hanno riempito la posta di str...........te
ciao e grazie
 
15152345
15152345 Inviato: 11 Ott 2014 11:05
 
 
15152450
15152450 Inviato: 11 Ott 2014 14:07
 

ti chiedo scusa..sono appena entrato nel forum..non sapevo!!
grazie e buona vita!! icon_smile.gif

gippiguzzi ha scritto:
L'argomento assicurazioni viene trattato qui, nel Sub-Forum Normativa d'Epoca

Assicurazione veicoli d'epoca [info e costi]

In questo Topic si trattano problemi tecnici e pregherei di restare in argomento, grazie.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15550754
15550754 Inviato: 8 Feb 2016 0:44
Oggetto: ***canc***
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

Forums ©