Barbagianni ha scritto:
Be', a quanto pare è un po' graffiata, ma roba da poco... c'è chi in moto si fa non più di 2'000km l'anno.
La vendono collaudata, quindi in teoria dovrebbe essere "a posto". E ci sono pure le valigie, ed è verde, con due ruote!
Poi chissà le porcate che non si vedono...
No sinceramente penso piuttosto che, se avesse un problema non visibile/percepibile, proverebbero a venderla comunque almeno a 20'000.- ... della serie "tanto chi se ne accorge?". Ma se nessuno la vuole, sei semplicemente obbligato a scendere di prezzo... o tenertela. Mi sembra possibilissimo che subisca una grossa svalutazione a causa di una carenza della domanda, dei costi di assicurazione, targhe, ecc... chi lo sa.
Comunque, la Z H2 l'avevo provata, mi ha fatto un sacco ridere, una moto fuori di testa, e l'idea di prendere una Ninjona, a quel prezzo, mi fa schiantare

sono davvero curioso di vedere se è più comoda rispetto alla ZX10, provarla non mi costa niente
Però mannaggia, 267 kg

certo che è più comoda della zx10, la z h2 è la versione sport touring, ha pure le sospensioni semi attive (ossia regolabili elettronicamente)
però chiaro che non è l' arma finale da mistro stretto, è pure sempre una grossa sportiva da 270kg in ordine di marcia e i semi manubri...
anzi, mi sa che un r 1300 gs è più agile nel misto stretto