beduino1 ha scritto:
No l' iniettore lo avevo anche prima solo per avere un motore +pronto in accererazione, la centralina, Anzi tutte le centraline hanno un grado di tolleranza ( per forza ) per cui quando monti un iniettore maggiorato come il 120 cc e non oltre lei dopo circa 50-100 chilometri si adatta in automatico ad erogare più carburante, per farti capire megio ti faccio un esempio moolto semplice : se tu con la tua moto dovessi andare a fare il passo dello Stelvio che in cima e a circa 2450 metri di livello la moto si spegnerebbe o andrebbe malissimo perche a quella altitudine mancherebbe ossigeno, allora la centralina cosa fa corregge in automatico la carenza di ossigeno con una portata maggiore di benzina, poi e chiaro che se si esagera con la grandezza del 'iniettore occorre una riprogrammazione, ma non e il nostro caso, come ho scritto in precedenza il motore nasce già molto magro e direi che il 120 cc al posto del 90 cc e a DOC comunque Como none lontano questa primavera se non disturbo vengo su in autostrada e ti faccio provare un gioiellino, rimarrai a bocca aperta, questo e poi il motivo del perchè non lo venduta, visto che di moto in casa ne ho abbastanzza, ma il cb125 f va talmente bene che ne sono innamorato ciao a presto ciao Luca
Ciao Luca, ma tu hai montato l'iniettore dell'SH150 o della Yuminashi ? Volevo comprarlo da Yuminashi ma son 50euro di spese di spedizione caspita






