Ciao a tutti!!!
Alcune info generiche, soprattutto in ambito egonomia, gratissimi ai guru che vorranno darmi due info (a me ed a quelli interessati).
E' da un po' di anni che corteggio col pensiero questa moto e sono in procinto di cambiare... il genere sport tour mi ingrifa e quelle due borse innestate al codino mi sembrano una bella soluzione, anche di facile smontaggio.... non mi dispiace anche il colore grigio-nero nonostante il verde kawa classico...
penso sia anche una piattaforma oramai matura dopo anni...
Io sono 1,84cm - 90kg (qualche possessore simile?)
Mi piace guidare per ore il weekend unitamente ad un uso quotidiano col bel tempo ci vado anche al lavoro, quindi mi serve una moto che sia anche pratica, top speed non lo reputo importante, ma una buona erogazione di coppia regolare anche ai bassi decisamente si.
Volevo cambiare e provare un quadricilindrico giappo (sempre stato con pomponi bicilindrici a V e non), ma non volevo andare su versys, il genere e' ottimo e versatile ma gli enduro stradali mi ha un po' stancato.
L'ho provata solo staticamente e la sella è si dura, ma non mi sembra stile "asse di legno" come molte altre, ma mi preoccupa più che altro l'uso di più ore (esperienze?), in teoria dovrebbe essere anche un tourer... voi avete le chiappe annientate dopo, che so, 2 ore?
Mi stupisce che poi una tourer non abbia un USB/12V al cruscotto in standard, come molte altre moto... esiste l'optional?
Il kit tourer prevede anche un fantomatico " supporto navigatore": non sono riuscito a capire se si può usare anche con telefono o meno o in cosa consista...
Scusate la lungaggine, abbiate pazienza e grazie
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)