NightOwl ha scritto:
Un caro saluto anche a Ferdy e grazie per l'immeritato "ingegnere".
Solo un sognatore a cavallo di una splendida Revere a inseguire l'orizzonte....
PS : manca poco più di un mese e poi...il letargo è finito, si spolvera, tagliando, controlli generali, tasto rosso e....un rombo...e il vento di nuovo sul viso....non vedo l'ora !
Saluti a tutti
Solo un sognatore a cavallo di una splendida Revere a inseguire l'orizzonte....
PS : manca poco più di un mese e poi...il letargo è finito, si spolvera, tagliando, controlli generali, tasto rosso e....un rombo...e il vento di nuovo sul viso....non vedo l'ora !
Saluti a tutti
Letargo
, sto comprando casa in centro nelle vicinanze di mia figlia (V.le Venezia), così potrò recarmi in Piazza San Giacomo con la mia Revere e gustarmi un buon caffè da Grosmi, oramai diventato mio carissimo amico.
, per poi andar per cantine a Poggiobello, Rosazzo e dintorni e gustarmi un eccellente Picolit bianco o un rosso Pignolo
Un abbraccio, Ferdy










.
, specie sui pezzi di ricambio, quindi ho sempre usato il Castrol GP 1 Power 10/40. Però, confidandomi con tecnici autorizzati Honda, ho appreso che per i fluidi, si può fare delle eccezioni
, in quanto, proprio le diverse case di lubrificazioni, nel tempo, hanno migliorato molto la qualità degli olii lubrificanti, producendo anche olii specifici per moto d'epoca o datate