Ciao, benvenuto anche da me e complimenti: ho un debole per la versione blu (infatti sono in cerca di qualcuno che scambi, anche con conguaglio, con i miei pezzi rosso metallizzato

Articoli simili e Topic del Forum correlati
Honda CBR 1000RR M.Y. 2008 - Tre giorni sull'isola di Man, ospite di Honda
a tutti!!
di questa Moto poco conosciuta ed ancor peggio ... poco apprezzata.
chiamato tecnicamente Topic, come hai potuto constatare, la Revere è una moto essenziale, definita per le sue qualità una moto "intelligente"
. Una moto facile da guidare, molto parsimoniosa sia nei consumi che nella manutenzione, comoda per due, specie per il passeggero. Certo non è leggera, pesa quasi due quintali, e specie da fermo o quando "chiudi" senti il suo peso ma una volta in movimento diventa una bicicletta. La trasmissione a cardano trasferisce una reattività maggiore nell'apri e chiudi, molto più della catena, in tutto questo, bisogna fare molta attenzione ed avere già una dimestichezza con le motociclette, senza scoraggiarsi ma cercando di ammorbidire i comandi del gas. La Revere è una moto splendida da guidare, equilibrata, un po' ruvida nel cambio ma è una caratteristica dei bicilindrici. In questo Topic, scorrendo tutte le pagine e non come fanno tanti, potrai trovare tanti consigli tecnici e non su questa fantastica motocicletta, così come puoi postare quesiti ed avere risposte e soluzioni. Se vuoi, postando il nome e località posso inserirti nella Reveremap assieme ad un numeroso gruppo di possessori della Revere di tutta Italia.
, se tale non ha intaccato la vernice, tienilo così com’è, in quanto è molto difficile riportarlo all’origine a meno che non farlo fare da un bravo carrozziere che stuccherà l’invaso e rivernicerà l’intero serbatoio, e siccome, la vernice originale è praticamente introvabile, dovrai riverniciare a nuovo tutta la moto, ricomprando i loghi che costano una fortuna…
ma se questa moto vuoi che sia un orologio svizzero e darti ancora tante soddisfazioni, devi purtroppo in considerazione che si tratta di una moto "storica" agire di conseguenza. Una volta fatto tutto ciò, te la scordi, un tagliando lo farai ogni 12.000 kilometri o una volta all'anno come faccio io a prescindere i kilometri fatti, ed io ne faccio di kilometri il mio tachimetro ha superato la soglia dei 197.000
. La Revere è una moto longeva che macina la strada senza fermarsi mai, ti accompagnerà per tutta la vita, con ogni tempo ed in ogni luogo, facendoti scoprire che per andare in moto non serve correre. Con lei potrai goderti il vento in faccia, guardare paesaggi e tramonti, mentre a filo di gas pennelli dolcemente, curva dopo curva, dolci colline o stretti tornanti, lei non ti chiederà mai nulla solo un pò di cura e rispetto a questa "anziana" ma pur sempre bella "signora"

). Il Castrol non è costato molto meno però....
a tutti!immagini visibili ai soli utenti registrati





immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati

Di solito lo si avverte di più a freddo ma è una caratteristica dei motori bicilindrici. Mi ricordo, che quando avevo la Guzzi, il botto era così forte che si giravano tutti pensando ad un colpo di fucile...

a tutti!!!
a tutti!!!

a tutti

a tutti!!