arrubiu ha scritto:
Siamo in una condizione molto simile
Ho guidato quasi solo PX in passato, poi ho guidato per un po' di mesi una honda degli anni '70, poi venduta, e ad agosto ho comprato la v7 stone III, nuova.
La moto è molto facile da guidare e credo abbia la giusta potenza per chi è alle prime armi. Anche io la uso tendenzialmente in città, tra l'altro.
Sulle differenza, una questione importante è sicuramente la presenza di ABS e controllo di trazione sulla v7III (ed è stato uno dei motivi per cui ho preferito spendere un po' di più e prendere il nuovo).
Sulle differenze più tecniche credo si trovino un po' di articoli in giro.
Io ho speso 8000 chiavi in mano, compreso il portapacchi piccolo come accessorio.
Io il PX non l'ho venduto. Ora è fermo, appena ho tempo e qualche soldo dovrei dargli una sistematina, ma per ora lo tengo, ci sono troppo affezionato
Ho guidato quasi solo PX in passato, poi ho guidato per un po' di mesi una honda degli anni '70, poi venduta, e ad agosto ho comprato la v7 stone III, nuova.
La moto è molto facile da guidare e credo abbia la giusta potenza per chi è alle prime armi. Anche io la uso tendenzialmente in città, tra l'altro.
Sulle differenza, una questione importante è sicuramente la presenza di ABS e controllo di trazione sulla v7III (ed è stato uno dei motivi per cui ho preferito spendere un po' di più e prendere il nuovo).
Sulle differenze più tecniche credo si trovino un po' di articoli in giro.
Io ho speso 8000 chiavi in mano, compreso il portapacchi piccolo come accessorio.
Io il PX non l'ho venduto. Ora è fermo, appena ho tempo e qualche soldo dovrei dargli una sistematina, ma per ora lo tengo, ci sono troppo affezionato
Grazie mille! E come divertimento ?






Grazie a tutti delle risposte.
non ho potuto constatare un urlo consistente del motore allungando un po le marce per confrontarlo col mio CB, ma il dubbio che mi rimane, e lo chiedo ai possessori di questa v7, nella guida sportiva su e giù per tornanti, come se la cava? Scende agevolmente e con sicurezza in piega? Ovviamente entro i limiti della moto stessa, non mi aspetto certo di toccare il ginocchio a terra. Lo chiedo perchè pur avendo io come velocità massima, un limite molto basso ma mi piace parecchio come tipo di guida buttare giù la moto ad ogni curva, cosa che con la mia riesco a fare bene, sempre nei limiti della moto stessa. Mi ha dato l'impressione, di non dare molta confidenza, a questo tipo di guida. Questo può dipendere da una minore impronta a terra degli pneumatici? Oppure forse dalla tipologia, giusto per confronto sulla mia ho dei Pirelli Diablo Corsa II. Altra cosa strana ma divertente che quando sei fermo al semaforo e dai leggeri colpi di gas senti la moto che ondeggia destra sinistra
Aspetto volentieri risposte da tutti. 
). Ebbene, a livello di pesi, ipotizzando di caricare la moto per un viaggio lungo, con attrezzatura da campeggio ecc, la cavalleria della V7, sarebbe sufficiente a portarci dappertutto senza risentirne?

