Capisco bene il giramento di balle......però dopo 2 anni di solito ormai esce una nuova versione...in questo caso le modifiche non sono solo estetiche, ma anche nei vari modelli di 1098, 1198,1199,1299....c'erano cambiamenti tra serbatoio, sospensioni, cerchi, addirittura cilindrata...la politica della casa è questa.
Secondo me devi goderti la tua e basta....costa meno, è bella, va bene....su strada non credo che a parità di pilota rischi di arrivare staccato di minuti in cima al passo.
Complimenti per la tua moto, apprezzala, personificala se vuoi e puoi...tanto prima o poi tutte le moto diventano "vecchie"....ma se la senti tua anche tra tanti anni entrando in garage ti farà sorridere ancora prima di accenderla!




...
Motore: Se si guardano i dati di coppia, si parla di un 5% in più, se avete il 1200s sapete già quanto scarica il 145cv, se una critica si può muovere a Ducati è più che altro che per essere una R non si sono sprecati poi più di tanto ...io mi sarei aspettato più cavalli e soprattutto coppia, visto che le R normalmente viaggiano su valori ben più alti...Inoltre a mio modesto parere questo motore per il 2017 sarà quello montato anche sulla 1200s normale se non prima, guardate i valori e ditemi che mi sbaglio.
Scarichi: Nuovi scarichi incrementati di ben 8mm!! Datemi un Termignoni/Altro e vediamo la differenza, a voi piace il nuovo disegno? A me pare fatto da un Giapponese, ma degustibus..
Nuove Pedane passeggero rimovibili: Lo sapevamo tutti che era un errore colossale che dovevano correggere e lo hanno fatto intanto su questa, si accettano scommesse a quando per le altre versioni.




) , il concetto che arriva dalla fabbrichetta è che il 1200 lo monterà , non ho ancora capito se già dal 2016 o dopo, ma pare che l'intenzione sia questa...vedremo!!

