Salve a tutti ragazzi oggi vi scrivo per chiedervi aiuto.
Vi racconto cosa mi e' successo: ho installato un kit xenon h4 sul mio monster
Diciamo che ho seguito qualche consiglio e visto qualche video su come fare e poi dopo averlo installato sulle mie automobili non e' stato difficile.
Anzi mi sono anche divertito e ho fatto un lavoro meticoloso e di precisione,infatti per evitare di forare o per meglio dire fresare la calotta del faro del mostro ho preferito tagliare i connettori e fare delle saldature con il saldatore a stagno e poi isolare i cavi con dell'autoaglomerante.
Fino a qui tutto perfetto scusate se mi dilungo ma voglio essere chiaro e raccontarvi passo passo cosa ho realizzato. Quando poi ho fatto passare il cavo a 4 fili che avevo giuntato e saldato ai cavi della centralina e della lampada finalmente l'ho passato dalla feritoia esistente del faro e dopo aver posizionato la lampada xenon nel suo alloggio ho posizionato la centralina sotto al serbatoio e ecco il gioco è fatto. Niente fili in giro tutto cablato e niente fori sul faro e siamo pronti per provare il tutto.
Finalmente giro la chiave e accendo il mostro e devo dire che il risultato mi ha appagato di tutta la fatica fatta.
Funziona tutto e a meraviglia anabbagliante e abbagliante e anche il lampeggio l'unico problema che ancora oggi a distanza di due mesi dall'installazione e' rimasto è il seguente:
Quando lampeggio o accendo gli abbaglianti sul cruscotto mi si accende a parte la luce verde dell'anabbagliante e quella blu dell'abbagliante ahimè anche quella della riserva
E credetemi non ho la piu pallida idea di cosa possa essere Spero di essere stato chiaro e che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere questo noioso problema. Grazie a tutti



