Salve ragazzi! Innanzitutto un ringraziamento ai moderatori per avermi accettato fra di voi! Leggo da molto tempo i vostri forum e sono davvero molto utili per capire i vari problemi che affliggono i nostri scooter! Venendo al mio problema ragazzi premetto che vi scrivo a tutti voi sopratutto perché i pezzi da me comprati sono stati scelti leggendo le vari opinioni e discussioni su alcuni vostri forum dove parlavate dei vari abbinamenti motore/marmitta... Chiedo in anticipo scusa ai moderatori se apro un'altro topic simile agli altri però purtroppo non ne ho trovato uno simile con lo stesso mio problema... Il mio problema ragazzi è la marmitta... La Pinasco... Vi spiego tutto... Il mese scorso decisi di modificare un pò il mio Nrg mc3... È come già vi ho accennato prima leggendo un pò i vari topic decisi di comprare un t-force monofascia ed associarlo con una bella Powersound
) fa sviluppare tutti i suoi cavalli secondo voi?? Io non ci potevo credere quando l'ho montata... Però purtroppo è così... Non sempre una marmitta così chiusa non fa camminare la moto... Ora ditemi voi cosa fare... Per seguire i pareri altrui mi ritrovo ora con una marmitta comprata nuova buttata nel garage... Nonostante ho provato tutte le tarature possibili e immaginarie non c'è nient'altro secondo voi che posso fare?? Anche perché come già vi ho detto tutti i pezzi li ho comprati nuovi... Ed associarli a quella vecchia marmitta e tenere la Powersound buttata nell'angolo e un peccato! Grazie in anticipo per l'attenzione e i pareri che mi darete!

il tuo punto debole è la taratura , i rulli da 5 g sono troppo pesanti per quella ela che è bella tosta , prova con questa configurazione rulli da 4 mdc rossa e mdf gialle ,o rosse vedi un po te , controlla se la cinghia è usurata e stai tranquillo che la power sound è a marmitta migliore per quella ela non hai buttato soldi , devi avere solo pazienza nella taratura che non risolvi da un giorno all'altro , poi per la zx io onestamente non sopporto che venga derisa , se i bimbi m*****a la mettono sui 70 in alluminio è un problema loro , ma la leovince specifica sempre che la loro è una gamma di marmitte per motori 50 originali , quindi non fa schifo ma va bene per quei motori , se prendiamo la pro replica e la mettiamo sul big evo 94 rideremo anche della pro replica perché fa schifo ? no e semplicemente una marmitta per base , più che deridere la zx io riderei dei cogli0ni che la montano su motori grossi tipo 70 ecc .. anche il mio cane capisce che una marmitta per 50 non va bene su un 70 e sai perché ? perché un 70 non è un 50 !!! non è una polemica che faccio nei tuoi confronti ma nei confronti di tutti quelli che dicono che fa schifo perché non capiscono un emerito pene !! 



!
Ha un nrg power comunque..
... Mah... Non so più cosa pensare... La differenza fra me e lui e che lui ha il collettore dritto... Poi a lui è bifascia e a me monofascia...
! Perche c'è qualcosina sbagliata comparandola con la lista del catalogo malossi... Le molle loro le mettono cosi (dalla più morbida alla più dura)... Bianca (che è troppo morbida)... Verde(+60% rispetto originale)... Viola(+82% rispetto originale) Blu (+106% rispetto originale)... Quindi ragazzi leggendo queste cose io dovrei fare come avete detto voi... Cioè una molla un pochino più morbida (perche la mia viola è troppo dura) e metterne tipo una verde o originale? E rulli sui 4.3... Giusto?