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Guzzi V7 Stone [marmitta bruciata...ed oltre]
14503596
14503596 Inviato: 10 Lug 2013 22:39
 

potrebbe anche essere quello non ci avevo pensato
 
14505944
14505944 Inviato: 11 Lug 2013 21:28
 

goosecat ha scritto:
ciao

strana la storia dell'iniettore , se questo quando si scalda non fa passare benzina , come puo incendiarsi la marmitta ????
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probabilmente cambieranno anche l'iniettore .............bo

non capisco tutti questi misteri da parte di guzzi ma sopratutto da parte del meccanico.

Guarda il tuo commento e identico al mio che ho rivolto al meccanico , lui di risposta mi ha spiegato che la benzina che non veniva iniettatta in un cilindro , buona parte finiva in eccesso nell'altro cilindro che sie è surriscaldato e ha bruciato la marmitta . Francamente gli ho detto che non credo a questo ragionamento totalmente illogico , anche perché se così , la marmitta si doveva bruciare dal collettore e non solo il terminale. Comunque ho concluso dicendogli di cercare la vera causa e ripristinare la moto al 100% .
Oggi mi ha nuovamente chiamato l'assistenza clienti Guzzi per in formar i che è stato approvato la totale riparazione e sostituzione in garanzia di tutte quelle parti necessarie al corretto funzionamento e quelle rotte o rovinate dal mal funzionameto della moto.
 
14505981
14505981 Inviato: 11 Lug 2013 21:50
 

ciao

be mi sembra una spiegazione illogica in quanto i due cilindri di fatto sono separati ognuno ha un suo iniettore che lavora per il cilindro cosrrispomndente , quindi come fa la benzina iniettata dal sinistro adndare in quello destro??
l'unica strada e' che l'iniettore lavora corretamente ma se la candela non si accende la ,miscela al suo interno viene espulsa dalle valvole di scarico e quindi raggiunge il catalizzatore che si impregna appena la candeta torna ha funzionare oppure i gas di scarico dell'altro pistone passano nel compensatore vanno ad incendiare il cat impregnato .
qesto dovrebbe succedere in caso di bobina o cnadela non funzionante , se invece l'iniettore lavorasse in modo da iniettare poca benzina la miscela risulterebbe magrissima e quindi non si accenderebbe passando quindi direttamente nella marmitta , da li impregnerebbe nuovamente il cat che poi si incendia
 
14506011
14506011 Inviato: 11 Lug 2013 22:02
 

goosecat ha scritto:
ciao

be mi sembra una spiegazione illogica in quanto i due cilindri di fatto sono separati ognuno ha un suo iniettore che lavora per il cilindro cosrrispomndente , quindi come fa la benzina iniettata dal sinistro adndare in quello destro??
l'unica strada e' che l'iniettore lavora corretamente ma se la candela non si accende la ,miscela al suo interno viene espulsa dalle valvole di scarico e quindi raggiunge il catalizzatore che si impregna appena la candeta torna ha funzionare oppure i gas di scarico dell'altro pistone passano nel compensatore vanno ad incendiare il cat impregnato .
qesto dovrebbe succedere in caso di bobina o cnadela non funzionante , se invece l'iniettore lavorasse in modo da iniettare poca benzina la miscela risulterebbe magrissima e quindi non si accenderebbe passando quindi direttamente nella marmitta , da li impregnerebbe nuovamente il cat che poi si incendia


Si l'iniettore lo ha cambiato e ha detto che doveva provarla su strada per poi leggere nella centralina se ha registrato degli altri errori.
Il tuo ragionamento sulla miscela magra mi sembra più plausibile e logica .
Domani mi rifaccio vivo in officina e spero che mi dia maggiori spiegazioni.

Dimenticavo di dire che il tecnico Guzzi non si è fatto vedere e il procedere nella riparazione è stata una iniziativa del meccanico (che venerdì scorso aveva gettato la spugna icon_sad.gif !!!!
 
14508956
14508956 Inviato: 13 Lug 2013 9:49
 

Incredibile eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Vi aggiorno sulle ultime novità icon_cry.gif
Giovedì 11 mi chiama il servizio clienti Moto Guzzi per informarmi che la pratica di riparazione in garanzia è stata approvata anche per quelle parti che si sono danneggiate a seguito del guasto (quindi anche marmitta ecc.)
Ieri venerdì vado in officina per sapere se la prova della moto ha dato esito positivo, e che quindi fosse solo l'iniettore fallato.
Il capo officina mi dice che il problema era l'iniettore, dopo aver fatto un bel giro di prova su strada e letto la centralina non ha rilevato altri problemi quindi tutto ok! MA......................
la pratica di intervento in garanzia e successiva spedizione dei pezzi da lui richiesti è bloccata !!
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Gli dico della telefonata ricevuta giovedì pom e lui mi ribadisce che a lui non è stato dato l'ok a procedere in garanzia e sino a quando non ha l'ok neanche la spedizione dei ricambi da lui richiesti avverrà eusa_wall.gif
Gli ho sorriso in faccia e gli ho detto che mi sembra di vivere una barzelletta, naturalmente non si è preoccupato di fare una telefonata per sapere come mai e tutto bloccato, gli ho detto che domenica parto in vacanza e rientro la prossima settimana e se non mi consegna la moto ripristinata e funzionante non mi farò più vivo io ma un legale per richiedere sostituzione totale della moto e danni dovuti alla cattiva volontà e gestione della riparazione.

Naturalmente ho richiamato il servizio clienti Guzzi che non ha fatto altro che registrare la mia telefonata e inviare tutto a chi di dovere.

Che brutta, bruttissima storia ragazzi icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
14509059
14509059 Inviato: 13 Lug 2013 11:33
 

Seguo con ansia la tua vicenda, ogni volta che mi arriva una e-mail di notifica sulla discussione spero sempre di sentirti dite che è tutto tornato a posto e che ti sei fatto un bel giro tornando a goderti il veicolo.

Non posso che augurarti che un po' di maniere forti sveglino chi doveva svegliarsi fin dall'inizio.
Certo che tutta la vicenda ha il sapore di poca trasparenza e correttezza nel rapporto commerciale fra te, la casa madre ed il meccanico.

PS: al tuo ritorno dalle ferie prova a valutare anche l'ipotesi di rivolgerti ad un'associazione di consumatori, forse ha più "forza" di un singolo legale (non ho esperienze dirette, parlo per "sentito dire").

Intanto ti rinnovo ancora la mia solidarietà.
CIAO
 
14529270
14529270 Inviato: 22 Lug 2013 16:01
 

Incredibileeeeeeeeeeeee!!!! icon_eek.gif icon_redface.gif icon_eek.gif icon_cry.gif icon_eek.gif icon_cry.gif
Vi aggiorno sulle ultimissime della mia odissea :
Oggi rientrato da una settimana di ferie contatto officina Guzzi dove la mia V7 è in riparazione da ben TRE settimane convinto di poter andare a ritirare la moto ma......
.......questa mattina (dopo una settimana che sono stati ordinati) sono arrivati tutti i pezzi da sostituire in garanzia ma purtroppo il collettore non è quello destro (come ordinato) ma è quello sinistro , quindi abbiamo appena aperto la pratica che dovrà essere accettata , dopo di che spediremo il pezzo indietro e poi ci spediranno quello giusto eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

In conclusione 10 giorni per capire il problema (iniettore fallato ) , altri 12 giorni tra ok per pratica in garanzia e avere i ricambi e , adesso non so quanti giorni per avere il collettore giusto 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

Naturalmente sia officina Guzzi, che servizio clienti Guzzi e concessionario dove ho acquistato la moto , mi hanno dato ragione e chiesto scusa mille volte , ma purtroppo la cosa non dipende da loro e faranno il possibile per accelerare il tutto.

Ragazzi è assurdo e incredibile !!!!

Questo è un servizio post vendita e assistenza degno di un produttore fai da te del terzo mondo! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
Veramente , ma veramente deluso schifato, incazzato, poi non ci lamentiamo se i produttori asiatici prendono mercato con aumenti delle vendite a due/tre cifre percentuali .
 
14529306
14529306 Inviato: 22 Lug 2013 16:17
 

Ti capisco....................come ti capisco..................


Lamps
Giovanni
 
14532189
14532189 Inviato: 23 Lug 2013 19:17
 

Ciao a tutti,
anche se con tanto ritardo, e me ne scuso,vi informo su com'è andata la vicenda della mia V7 stone:
dopo il problema al cilindro e conseguente marmitta bruciata, la moto mi è stata ritirata e portata al conce + vicino (che non era quello da cui l'avevo acquistata).
Inizialmente ci sono stati forse problemi tra il conce e la Moto Guzzi per stabilire se la riparazione potesse essere fatta in garanzia (e ci mancherebbe!!!!) .... la casa madre voleva le foto della marmitta e il conce non riusciva a mandargliele perché non era pratico di internet e fotografia digitale (non ho parole); vabbè per farla breve abbiamo perso circa dieci giorni per stabilire che il guasto si poteva riparare in garanzia, un'altra settimana per l'invio dei pezzi, ed ancora una settimana per la riparazione. In tutto sono andato a ritirare la moto dopo circa 24/25 giorni dal guasto.
Il meccanico mi ha detto che la causa che ha innescato il tutto, con le conseguenze già descritte da yamatexit, è stata una banalità: un difetto di montaggio della candela e che il problema non si sarebbe più ripresentato.
In effetti ora ho fatto 3000 km e la moto va bene.
 
14532365
14532365 Inviato: 23 Lug 2013 20:32
 

Sono contento per te, ma tanto danno e tanto tempo perso per una banalità, fanno pensare... sia che basta poco per fermare una moto, sia che basterebbe poco a far sì che non si fermasse.. icon_wink.gif
 
14532426
14532426 Inviato: 23 Lug 2013 21:02
 

io leggendo i post ho capito che molti concessionari e parlo in generale non sono proprio efficentissimi , si perdono in un bicchier d'acqua , e poi anche la guzzi fa di tutto per complicare le cose .
l'importante che alla fine sia risolto tutto , anche perche io per quel che riguarda la mia v7 posso dire che ha gia 8400 km e' va molto bene certo alcuni interventi di rifinitura li ho fatti vedi forcella indurita e equilibratura cerchi , in ogni caso al momento va bene .
 
14533471
14533471 Inviato: 24 Lug 2013 11:24
 

a leggere questo topic vien voglia di comprare jap, altroché... tra casa madre e concessionari c'è da mettersi le mani nei capelli....

poi bisognerebbe andare dal meccanico Guzzi che ha cippato a montare due candele in due moto diverse... dirgli "ciccio, quando si è stanchi, meglio fare una pausa che montare le cose alla caxxo di cane" 0509_si_picchiano.gif quante altre ne avrà montate a culo????
 
14533486
14533486 Inviato: 24 Lug 2013 11:32
 

Beh binobino, mi sembri un po' troppo pessimista, non esageriamo....... icon_wink.gif

Dopotutto ci sono certamente stati dei reali casi di problematiche su motori e componentistica ma, alla fine, mi sembrano ben pochi e comunque tutti risolti..... icon_cool.gif

Fare paragoni poi con altre realtà è sempre pericoloso, almeno senza andare a vedere "di là" se le problematiche sono simili e se sono state risolte, tutte quante. eusa_naughty.gif

Che poi noi Guzzisti siamo i primi ad essere alquanto cagxxxxxzi (scusatemi ma ci voleva) è anche cosa certa e sicura.

Ciao.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14535653
14535653 Inviato: 25 Lug 2013 10:03
 

d'accordo in toto, i problemi ce le avranno anche le jap! però basterebbe poco per fare un saltino di qualità e rendere l'aquila ancora più amata... eusa_whistle.gif
 
14545933
14545933 Inviato: 30 Lug 2013 13:58
Oggetto: Guzzi v7 marmitta bruciata
 

Ciao ragazzi !
Scusate l'assenza ma ero troppo inc.....to !!!

Dal mio ultimo post del 22/07/13 la moto è sempre dal meccanico , la Guzzi ha inviato un'altro collettore il 27/07/13 ma sempre il dx al posto del sx eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Sembra quasi che lo stiano facendo di proposito 0509_vergognati.gif

Il meccanico mi ha detto che anche loro hanno rotto le balle direttamente al magazzino ricambi Guzzi e parlato con un responsabile della qualità.

Il servizio clienti ormai non ha più parole e non sa più che dirmi , loro non possono far altro che girare le mie segnalazioni ai vari responsabili di più non possono fare, ci dispiace bla bla bla bla........
Al servizio clienti ho anche suggerito di autorizzare l'officina a smontare il collettore sx da un V7 nuovo li esposto , ma purtroppo non è una cosa possibile 0510_sad.gif

Naturalmente la spedizione avviene nei normali tempi senza un minimo di fretta o celerità visto il disagio che mi stanno causando.

Domani 31/07/13 (è dall'01/07/13 che è dal meccanico) dovrebbe arrivare il terzo collettore , sarà il sx o come sempre il dx ???

To be continued...........
 
14545964
14545964 Inviato: 30 Lug 2013 14:09
 

rompiosso ha scritto:
Ciao a tutti,
anche se con tanto ritardo, e me ne scuso,vi informo su com'è andata la vicenda della mia V7 stone:
dopo il problema al cilindro e conseguente marmitta bruciata, la moto mi è stata ritirata e portata al conce + vicino (che non era quello da cui l'avevo acquistata).
Inizialmente ci sono stati forse problemi tra il conce e la Moto Guzzi per stabilire se la riparazione potesse essere fatta in garanzia (e ci mancherebbe!!!!) .... la casa madre voleva le foto della marmitta e il conce non riusciva a mandargliele perché non era pratico di internet e fotografia digitale (non ho parole); vabbè per farla breve abbiamo perso circa dieci giorni per stabilire che il guasto si poteva riparare in garanzia, un'altra settimana per l'invio dei pezzi, ed ancora una settimana per la riparazione. In tutto sono andato a ritirare la moto dopo circa 24/25 giorni dal guasto.
Il meccanico mi ha detto che la causa che ha innescato il tutto, con le conseguenze già descritte da yamatexit, è stata una banalità: un difetto di montaggio della candela e che il problema non si sarebbe più ripresentato.
In effetti ora ho fatto 3000 km e la moto va bene.


Grazie per aver detto la tua esperienza.

Purtroppo da quello che scrivi non mi devo lamentare visto che tu hai riavuto la moto dopo 25 giorni , io sono a 30 giorni ,quindi sono i normali tempi di intervento/riparazione dell Guzzi icon_eek.gif

Spero che come te una volta riavuta la moto, vada bene, perchè se ci mettono un mese ogni volta che ha bisogno di un intervento siamo a posto!!!
 
14546097
14546097 Inviato: 30 Lug 2013 14:50
 

Ciao Yamatexit, o meglio compagno di sventura...............sono anche io oramai arrivato aal 5 settimana di attesa............questa mattina ho telefonato in conce (dove la moto è in riparazione) e mi hanno detto che è in lavorazione e forse, dico forse, sarà pronta a fine settimana................ma oramai non credo più a niente.............cialtroni sono dei cialtroni.


Lamps
Giovanni
 
14551172
14551172 Inviato: 1 Ago 2013 14:53
Oggetto: Guzzi v7 Marmitta Bruciata
 

Ultimo aggiornamento icon_sad.gif
Purtroppo dopo tre settimane di attesa del collettore nuovo e , dopo due collettori inviati ma errati , oggi mi son fatto rimontare il collettore bruciato e mi sono portato via la mia V7 , con l'accordo che quando arriverà gli riporto la moto.

Anche oggi ho ricontattato il servizio clienti Guzzi facendo tutte le lamentele e alzando la voce , ma come sempre la risposta è .... ci scusi per il disagio ma più di inviare la segnalazione a che di competenza non possiamo fare .
Quando gli ho chiesto se almeno potessero fare una telefonata al magazzino ricambi per chiedere maggiori informazioni la risposta è stata sempre che loro possono solo segnalare via e-mail e poi attendere un'eventuale risposta.

Ora almeno posso girarci e sperare che il mio collettore nuovo non finisca nel dimenticatoio .

To ne continued .......
 
14551316
14551316 Inviato: 1 Ago 2013 15:53
 

Tieni duro..............vedrai che alla fine arriverà il pezzo giusto e te lo monteranno velocemente, purtoppo devi considerare che a Mandello tutti i giovedì ed i venerdì fanno cassa integrazione e mi pare che chiudano per ferie tutto il mese di agosto, secondo me dovrai pazientare sino a settembre, contattare il customer service non serve a nulla (per esperienza) perchè è un call center di ragazzi volenterosi ma assolutamente incapaci ad aiutarti, loro prendono la segnalazione e la girano agli uffici competenti che naturalmente hanno un sacco di problemi (compresa la cassa integrazione) da risolvere e vanno a rilento, sommaci poi anche l'incapacità dei concessionari ed arrivi ad un quadro desolante, devi salire più in alto, cerca di contattare qualche grosso direttore piaggio.


Lamps
Giovanni
 
14551462
14551462 Inviato: 1 Ago 2013 16:40
 

Non so se e quanto ti potrà essere d'aiuto, ma questo è il numero del magazzino ricambi di Pontedera che serve tutto il gruppo Piaggio:
+390587272

Certo che la tua esperienza (come quella di madd55) è sconfortante.
 
14552024
14552024 Inviato: 1 Ago 2013 20:08
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



Lo sapevo!!
Ora ci risiamo !!!
Ritirata dopo un mese e Neanche 25km e sono fermo per strada con moto che va a un cilindro e scoppietta !!!!
Aspetto il CarroAttrezzi !
Non ho più parole per commentare mi sono rimaste solo bestemmie da dire !!!!
Guzzi vergognati vergognati vergognati !!!!!!! 0509_down.gif 0509_down.gif
 
14552673
14552673 Inviato: 2 Ago 2013 8:06
 

Roba da non credere........................non ho parole.................a questo punto metti tutto in mano ad un legale e fatti pagare tutti i danni, per primo pretendi una moto sostitutiva, a questo punto non possono negartela e poi lasciagli la tua in riparazione e che ci mettano il tempo necessario a fartela tornare nuova. A mio avviso la responsabilità è in gran parte dell'officina, sono degli incompetenti, cialtroni e millantatori.
Scrivi anche, come ti avevo consigliato, alla Piaggio.


Lamps
Giovanni
 
14553958
14553958 Inviato: 2 Ago 2013 17:56
 

Lo sapevo!!
Ora ci risiamo !!!
Ritirata dopo un mese e Neanche 25km e sono fermo per strada con moto che va a un cilindro e scoppietta !!!!
Aspetto il CarroAttrezzi !
Non ho più parole per commentare mi sono rimaste solo bestemmie da dire !!!!
Guzzi vergognati vergognati vergognati !!!!!!! 0509_down.gif 0509_down.gif
 
14555709
14555709 Inviato: 3 Ago 2013 21:24
 

Mi fate paura!
Salve, non sono un abitudinario dei forum, ma questo l'ho letto perché la mia V7 di 3500 km quando scalo ogni tanto scoppietta, proprio dallo scarico di sinistra!
Tra l'altro il collo d'oca di destra è più blu rispetto quello di sinistra... ma finora non pensavo questo potesse essere un problema!
Fino a ieri sera pensavo di portarla in officina con calma e che fosse da far registrare la valvola di scarico, dopotutto mica è un'harley che per scoppiettare in rilascio!
Ma ora che dite, la porto in officina al più presto!
sono della provincia di bologna, qualcuno mi sa indicare un meccanico in gamba tra Bologna Ferrara e Modena?
Ciao.
 
14555751
14555751 Inviato: 3 Ago 2013 22:01
 

ciao

be ....marasca io direi di non fasciarsci la testa , in quanto il fatto dei collettori blu e' una cosa normale e capita anche sulle blasonate bmw opure sulle triumph , il fatto degli scoppiettii in rilascio be anche li non credo che ci siano particolari problemi e non credo che siano una avvisaglia di problemi futuri , io direi di stare tranquillo , certo se vedi che la cosa e' molto piu frequente e la moto perde potenza be....allora potrebbe esserci il problema .
per quanto riguarda le valvole la loro regolazione e' prevista ai 1000 km e ai 10000 in ogni caso se hai dei dubbi falla controllare prima , male non gli fa certo .
pensa che la mia ai 1000 non lo hanno fatto e non e' successo nulla certo e' che ho anticipato il tagliando ai 7500 km e con l'occasione ho fatto la rgistrazione .
 
14555850
14555850 Inviato: 3 Ago 2013 23:27
 

beh, segni di perdita di potenza non ne ho avuti, anzi tira dai 2000 che è un piacere, un'occhiata penso che gliela farò dare, se quelle a carburatori dei miei amici non lo fanno non vedo perché debba scoppiettare la mia ad iniezione ancora in garanzia...
Purtroppo loro non mi possono consigliare un meccanico, dopo le prime fregature in officina fanno tutto in garage, ma con l'elettronica si arrendono!
Comunque, se avrò una sentenza interessante Vi farò sapere.
Ciao.
 
14555857
14555857 Inviato: 3 Ago 2013 23:39
 

Concordo....
Anch'io appena sceso dal 4 cilindri avevo la sensazione che la v7 si stesse per rompere ad ogni piccolo rumore, scoppiettio, ecc....

Anche i miei collettori sono di due colori diversi....

Anche il mio cambio con il caldo estremo nella guida cittadina fa i capricci....

Probabilmente la guzzi V7 è fatta così punto e basta.
Io ho smesso di avere timori, tanto se dovesse saltar fuori il guaio grosso (es: incendio della marmitta o sbiellatura di un pistone) te ne accorgi al momento e non puoi prevenirlo....
Certo, altre marche danno più sicurezza sull'affidabilità, ma vuoi mettere il fascino delle nostre guzzi?.... La mia benzinaia LA ADORA...
 
14556083
14556083 Inviato: 4 Ago 2013 8:50
 

ciao

adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio , dico cio perche se andate ha leggere anche i post piu vecchi relativi alle v7 classic , si puo notare che comunque rispetto alla brevina , la v7 , e' molto piu affidabile e ha dato molti meno problemi .
il fatto degli scoppiettii in rilascio diciamo che puo essere una cosa normale ricordiamoci che la v7 2012 ,all'apparenza sembra una moto vecchia , ma il motore e' stato aggiornato e rispetta la normativa euro 3 il che vuol dire mediamente una miscela aria benzina piuttosto magra .
qusto porta o puo portare temperature un pelo piu alte agli scarichi .
inoltre ribadisco che non solo lav7 ha la tendenza ha far venire blu i collettori ma vi sono anche bmw -ducati triumph bonneville e kawa w800 , semplicemente perche i colettori specie nella primo tratto subiscono uno sbalzo termico elevato e il metallo si colora di blu .
per quanto riguarda le valvole il mio meccanico di fiducia e devo dire che e' molto competente mi ha spiegato che su motori tipo il nostro ovvero con potenze molto basse , l'unico rischi che si puo correre se non si regoa il gioco valvole e' quello che si possono bruciare , specie quelle di scarico che vengono investite dai fumi incandescenti dopo la combustione , problemi alle aste e ai bilanceri sono piu remote in quanto il motore essendo molto tranquillo e' molto difficile che possa fare dei fuorigiri assassini.
per tutti una volta regolate le valvole sono piu rumorose e il ticchettio si sente distintamente, a freddo nei primi minuti di funzionamento.
 
14556651
14556651 Inviato: 4 Ago 2013 17:27
 

non volevo fare qualunquismo, il fatto che i miei colli d'oca non siano blu entrambi allo stesso modo può significare mille cose, da due cromature diverse ( è sufficiente che i procedimenti non siano stati fatti insieme) a diverse temperature di uscita dei gas di scarico, e qui si apre un mondo: se è una valvola non correttamente registrata nessun problema, se è questione di iniettore può avere conseguenze diverse!
Comunque domani passo in concessionaria a vedere se possono farci un giro ed eventualmente darci un'occhiata in settimana.
Se la nevada di mio cognato ha 85000 km, ed è stata dal meccanico una sola volta per un problema al cambio (contemporaneamente ha fatto sostituire l'ingranaggio del cardano ma ci sta ) ci sarà un perché!
Spiace molto il servizio post vendita, ma con la mia yamaha precedente no è andata molto meglio.
Il fatto è che, qualunque cosa compri, vivi col terrore che si guasti: non per il guasto in se, che ci sta ma è difficilissimo trovare qualcuno che lo aggiusti.
ciao.
 
14558529
14558529 Inviato: 5 Ago 2013 19:40
 

Nuovo aggiornamento icon_smile.gif
Oggi mi ha chiamato il Servizio Clienti Guzzi per dirmi che il ricambio da me atteso ( il collettore SX ) purtroppo verrà spedito ai primi di settembre 0510_confused.gif
Ma se venerdì mattina quando li ho chiamati perché la mia V7 era di nuovo in officina per calmarmi ki hanno detto che il ricambio era stato spedito giovedì !!!????
Dopo tre settimane di attesa e due spedizioni sbagliate e mega incazzatura al telefono mi hanno chiamato ! Miracolo !!
Naturalmente se devo aspettare fino a settembre è perché non ne hanno collettori neanche in produzione quindi fino a settembre la V7 e altri modelli non verranno consegnati ?????
Quindi a oggi preso per i fondelli 1 ) da officina che prima dice di aver risolto , e neanche a casa so riuscito ad arrivare
2) dopo tre settimane prima mi dicono che il collettore e' stato spedito e poi che verra' spedito a settembre !!!
Rido di nervosismo , perché non ho modo di avere a quattro occhi qualche responsabile per sfogarmi come dico io.
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
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