cb900f ha scritto:
di curve ce ne sono tante anche evitando certi passi...e poi se lasci la moto come è di fabbrica e segui il CDS alla lettera nessuno ti puo' fare nulla...ma credo sia difficilie farlo..
se ti tengono mezzora sotto il sole per spulciarti la moto in cerca dell'imperfezione per farti la multa e a te questo fa felice ...fai pure.
Nella parte in neretto sopra non è scritto la stessa cosa che in quella sottostante.
cb900f ha scritto:
evitare di frequentare le localita turistiche ove questi signori si appostano, evitare i passi appenninici nei WE, non acquistare parti aftermark, lasciare le moto come nascono di fabbrica, poi vedi che si attaccano
Capisco che a te piaccia fare polemica, però non è detto che chi percorre questi passi con la moto in regola e viene tenuto per ore sotto il sole inutilmente lo fa perchè ciò lo fa felice.
Inoltre, rileggendo i tuoi post, personalmente non ho trovato nessun suggerimento utile a questo problema, l'unica cosa che io ho capito è la polemica fine a se stessa.
Se io consigliassi come fai tu, ti direi di fare, invece dei passi appennici, l'autostrada bologna/firenze senza oltrepassare il limite, se questo ti fa felice e per te assolve alla voglia di moto