A proposito della forestale di arezzo posso dire un paio di cose:
Hanno speso soldi per attrezzature e corsi volti a multare esclusivamente i motociclisti, potrei anche essere d'accordo, se non ci fossero piromani nei boschi, e se non ci fossero discariche abusive ed inquinamenti vari almeno nella privincia di competenza.
Le fdo dovrebbero prima fare quello per cui sono state istituite e poi dopo aver fatto quello, dedicarsi anche a dare una mano ad altre fdo, ma difficilmente esiste una funzione remunerativa come la polizia stradale, sopratutto se è volta a fare cassa invece di fare prevenzione/sicurezza.
Bisogna aspettare il pensionamento del comandante della forestale di arezzo, poi torneranno a fare quello che fanno tutte le altre forestali.
Guidare un auto a 20/30 km orari in una strada di montagna solo per videoriprendere e poi multare il motociclista che "ovviamente" sorpassa è molto più che un agguato e anche un bambino capisce che viene fatto non per la sicurezza ma esclusivamente per fare cassa.
Se a qualcuno interessa, domenica prossima apre la caccia vagante e forse anche la forestale di arezzo farà ciò per cui è stata istituita.











)


. Dopo UN'ORA di controlli, esaminato al microscopio la moto (targa, luci, frecce, pedane, pneumatici, ecc...) tutta in regola, mi hanno fatto anche l'etilometro (ovviamente se lo sono presi in quel posto) e questo non e' accanirsi contro la categoria???


