Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Moto Guzzi d'epoca

   

Pagina 14 di 16
Vai a pagina Precedente  123...13141516  Successivo
 
Moto Guzzi 850 T3 California [riconoscimento e restauro]
14976490
14976490 Inviato: 15 Mag 2014 13:06
 



gieffeci ha scritto:
Molte grazie della risposta! Sì è una prima serie gennaio 1976. Il motorino è originale finché va non voglio cambiarlo con il nuovo "made in poland". Cercherò batteria a Milano in settimana (se avete dritte!) e le candele (?) che hai indicato! A presto Ps come fare a sapere se ci sono raduni/incontri? Gfc 0509_banana.gif


Per le candele NGK BP6ES . Ciao!
 
14990628
14990628 Inviato: 24 Mag 2014 19:05
Oggetto: Bentrovati!
 

Ciao a Tutti Ragazzi, scusatemi per la lunga assenza, ma sono stato preso da moltissimi impegni in famiglia e all'università poichè finalmente mi sono laureato...
Proprio l'altro giorno vedendo la moto nel box ferma mi è siete rivenuti in mente tutti voi e come con grande competenza e cortesia mi avete aiutato a scegliere il mio bellissimo T3 California!
Ho visto con molto piacere che il topic fondato due anni fa è ancora cresciuto e che nuovi amici ed appassionati si sono inseriti!!!
Purtroppo è un pò di tempo che la moto è ferma, causa mancanza di tempo ed aumento dell'assicurazione, comunque in questo tempo (prima che mi scadesse la precedente polizza) sono, se non altro, riuscito ad omologare in motorizzazione gli pneumatici in mm (110/90 ant e 120/90 post).
Questo comunque dovrebbe essere l'anno per fare qualche lavoretto tendente al restauro... e voglio quindi continuare a condividere con voi esperienze e fatiche... anche perchè in un forum non si può solo prendere, ma bisogna anche dare...
Ho intensione infatti di riverniciare la moto, di revisionare gli ammortizzatori anteriori e di riportarla il più vicino possibile all'originale...
Un saluto a tutti 0510_saluto.gif
Filippo
 
15008188
15008188 Inviato: 6 Giu 2014 19:56
 

Ciao Filippo, ma sei sicuro che la moto non sia omologata già per montare le gomme 110/90 anteriore e 120/90 posteriore? Non hai, per caso scritto sul libretto le seguenti misure in pollici 3,50/18 e 4,25/18? Perchè sono le misure suddette in pollici e se ci sono le puoi già montare le gomme....facci sapere!!! 0510_saluto.gif
 
15093385
15093385 Inviato: 15 Ago 2014 23:40
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Salve a tutti gli esperti dell'oggetto.
Oggi ho portato a casa un nuovo rottame (come dicono quelli che mi stanno attorno) ed ho chiuso una trattativa per un T3 del '77 con 95'000 km, non proprio... perfetto ma il prezzo vale il pezzo... icon_asd.gif

Mi è stato venduto come T3, ma io ho qualche dubbio, come si interpretano i numeri del Colombo? Secondo me è (era) un California e se così vorrei riportarlo all'origine.
Colombo dice: dal VD 11111 al 26537 sono T3 e dal VD 11478 al 22640 T3 California, questo è VD 16*** quindi immagino un T3 California, sbaglio? eusa_think.gif

Comunque è lei, quello che so è che la sella è sbagliata in ogni caso...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Grazie a tutti e scusate se magari il tema è già stato trattato, non l'ho trovato...
 
15093497
15093497 Inviato: 16 Ago 2014 1:58
 

Salve...diciamo che potrebbe esserlo (un T3 California) ma come detto e ridetto la certezza te la può dare solo la Guzzi perché nel range di num. di telaio da te riportato ci sono anche i T3 "classici". Adesso non ricordo il procedimento ma bisognerebbe chiamare in Guzzi e chiedere un certificato...quelli più esperti di me sapranno essere più precisi 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif

Complimenti per la bimba.

0510_saluto.gif
 
15093498
15093498 Inviato: 16 Ago 2014 2:05
 

Complimenti anche da me 0509_up.gif
Piano piano Elk vedrai che ritornerà ai suoi antichi sfarzi.......

Per sapere con esattezza assoluta se è un vero California ha ragione Savalas, l'unica maniera sicura è chiedere a Mamma Guzzi.

Ti metto il link

Link a pagina di Servicemotoguzzi.com

In una quindicina di giorni ti arriva tutto a casa.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15095323
15095323 Inviato: 18 Ago 2014 18:10
 

Ciao Elk,
posseggo anche io una 850 T3 in allestimento California. Ma era una ex Carabinieri. Siccome la moto è stata ritargata nel 1997 con la targa civile, dato che aveva la targa Carabinieri, per sapere l'anno di costruzione ho scritto al Registro Storico Moto Guzzi. e (con la documentazione che mi hanno spedito) ho scoperto:
per quanto riguarda l'elenco dei numeri di telaio della 850 T3 comprendono anche quelli dell'allestimento California.
Ed essi non hanno una sequenza specifica o un serie di numeri riservati alla California.
Quindi, essendo il modello California non un vero modello a se stante, con dei numeri di telaio e motori specifici, ma solo un allestimento a richiesta del cliente, una T3 California si puo' confondere tranquillamente in un T3 stradale e viceversa.
Non mi risulta infatti nemmeno che sul libretto venga specificato l'allestimento ma solo il tipo di modello ovvero VD850.
Per cui, se la vuoi portare in T3 California non ci sono problemi. Qualsiasi numero di telaio è coerente con l'allestimento California.

Per quanto riguarda la sella, quella che monta la moto nella foto, è quella di un VT1000 California II .
Le cose che puoi fare sono due. O ti procuri una sella di un T3 California (le trovi su Ebay o su Subito.it) oppure ti procuri presso Roncari Selle (ha il sito internet con lo shop) sia la gommapiuma che la pelle bicolore per il modello California T3 e poi porti tutto da un tapezziere per auto e ti fai montare i ricambi nuovi di Roncari sul telaio della sella che già possiedi (visto che è identico e intercambiabile).
Io ho sia una sella del California II, che come vedi dal mio avatar montavo sulla mia moto, e poi mi sono comperato una sella del California 850 T3 che ho montato, ma che essendo tutta nera (perchè rifatta senza la banda bianca) questo inverno la rifaccio come da modello originale usando i ricambi di Roncari selle.

Per qualsiasi altra cosa scrivi, e vedrò di aiutarti.

Ciao! 0510_saluto.gif
 
15095347
15095347 Inviato: 18 Ago 2014 18:56
 

MaxGuzzi ha scritto:
........(..........)............
Per cui, se la vuoi portare in T3 California non ci sono problemi. Qualsiasi numero di telaio è coerente con l'allestimento California.


Ciao Max !
Su questa frase non sarei molto d'accordo........ eusa_shifty.gif
Coerente non vuol dire che è uscita California da Mandello..... eusa_naughty.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15095358
15095358 Inviato: 18 Ago 2014 19:13
 

gippiguzzi ha scritto:
MaxGuzzi ha scritto:
........(..........)............
Per cui, se la vuoi portare in T3 California non ci sono problemi. Qualsiasi numero di telaio è coerente con l'allestimento California.


Ciao Max !
Su questa frase non sarei molto d'accordo........ eusa_shifty.gif
Coerente non vuol dire che è uscita California da Mandello..... eusa_naughty.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Ciao Gippi, posso capire che tu non ti trovi d'accordo con quello che ho scritto, dato che non hai una T3 ne una T3 California.... icon_asd.gif
Posseggo tutta la documentazione della T3 comprese tutte le omologazioni DGM originali e compreso il documento di origine della mia moto dove è riportato il numero di telaio e il modello non viene specificato se non come 850 T3 telaio VD.
Per sapere se la mia trasformazione in T3 California fosse coerente mi sono informato in Guzzi e mi hanno risposto esattamente quanto riportato.
Inoltre sentito sia l'ASI che la FMI : esse riportano il modello 850 T3, al loro elenco di moto d'epoca, unendolo alla sigla di telaio VD e non specificandone l'allestimento.
Come già detto, la California è solo un allestimento del modello 850 T3 con telaio VD per cui le trasformazioni sono ammesse basta che siano coerenti con il campione d'origine.
Ovvero con tutti i giusti accessori ecc. ecc.
E se vuoi saperla tutta, ai tempi in concessionara Guzzi la 850 T3 California al momento di ordinarla occorreva specificare proprio l'allestimento. Visto che la T3 veniva venduta in due allestimenti...e non in due modelli....

Inoltre, molte T3 California, sono diventate tali successivamente alla vendita, perchè molti accessori della T3 California venivano venduti come ricambi....o montati a richiesta come da ordine...

Poi ognuno, la pensa come vuole...... 0509_up.gif
 
15095396
15095396 Inviato: 18 Ago 2014 19:56
 

Max,
il discorso non è se all'epoca si potesse ordinare un T3 ed allestirlo poi in California......
Queste "cosucce" si possono farle anche ora.
Il discorso è se un California sia uscito così o se, nel tempo ad anche magari dal concessionario, lo sia diventato.
Un "semplice" T3 850 non sarà mai un T3 California, anche se modificato all'epoca.

Per quanto riguarda ciò che facevano nelle concessionarie e come le moto fossero ordinate e richieste, penso di avere finora sempre ben specificato nei miei interventi e per diretta conoscenza, tutto ciò che si poteva sapere. icon_wink.gif
Il "difetto" del doppio allestimento è una vecchia storiella per la quale non c'è bisogno di commentare oltre.......chiaro che un paio di modifiche potevano essere ordinate direttamente dal concessionario, se non fossero fatte direttamente di loro iniziativa ...........ed oplà nasceva un nuovo Cali, con differente costo e valutazione dell'usato icon_asd.gif ........basti pensare la differenza di prezzo all'epoca ed oggi tra un T3 ed un T3 Cali....... 0510_confused.gif
Stiamo parlando di un periodo nel quale vendere auto e, soprattutto, motociclette di lusso, era un'impresa........forse quanto lo sia ai giorni nostri.
Va da sè che per guadagnare qualcosina i concessionari s'inventavano qualsiasi cosa..... icon_confused.gif
La storia poi della non differenziazione dei modelli è ancora più storiella, un po' come quella dei telai del Le Mans, perchè sia per il California che per il Le Mans, le numerazioni dei telai siano state volutamente occultate.
Ho cercato molto prima di te i dati relativi a queste due Guzzi, ancora quando c'era in Guzzi la sig.ra Stropeni che ha sempre supportato ciò che si chiedeva con fatti reali.
Chiaramente per provvedere all'acquisto che non è mai andato in porto, non per i dati forniti ma perchè su 7 California che avevo addocchiato solo due erano uscite da Mandello come.......California.....
Nonostante gli spergiuri dei loro proprietari quelle scartate erano proposte a prezzi identici alle due che non ho acquistato per......mancanza di fondi..... icon_asd.gif

Se FMI ed ASI registrano la tua moto come T3, non inserendo "California", ho ancora la speranza che facciano le cosine per bene.
Posso infine dirti che è in corso la pratica FMI di un socio del mio Club che ho e sto personalmente seguito e seguendo.
La prima cosa chiesta dal referente è stata se il suo California fosse originale oppure un T3 "rivisto" e che sarebbe stato meglio che allegasse il Certificato d'origine di Mamma Guzzi date le molte contestazioni ancora in via di definizione......

Per ultimo le differenziazioni d'allestimento che ho seguito e che riguardano pure altri modelli Guzzi coevi si è fermata al Nuovo Falcone Sahara, allestimento sicuro del Nuovo Falcone Militare, con medesimi codici alfanumerici di telaio del Militare/CC/Polizia, ma con specifica registrazione da parte di Mamma Guzzi come "serie speciale" uscita così all'epoca.
Nulla vieta di far diventare un semplice militare in Sahara che però, carte alla mano non lo sarà mai........però varrà, per chi metterà un annuncio verso il solito sprovevduto, il 20/30% in più di quello che compra.....

........cosa che per un T3 California, per restare in argomento, può tramutarsi in un valore di anche il 50% in più rispetto al T3 "normale"..........e tu ti compri una bella crosta...... eusa_doh.gif

Un tanto per......

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15095416
15095416 Inviato: 18 Ago 2014 20:25
 

Con tutto il rispetto Gippi, non sono d'accordo.
Non esiste differenza tra un T3 California come il mio ed uno uscito dalla casa in allestimento California. Non hai elementi per determinarne la differenza di origine e non lo fa nemmeno la Guzzi ne l'ASI ne la FMI.
Io ti ho spiegato come è la cosa, avendo la documentazione dalla mia parte.
Poi come ho già detto ognuno la pensa come vuole.
Ma fare un discorso come il tuo basato esclusivamente solo su un discorso prettamente di valore pecuniario senza prendere in considerazione le cose come stanno, non ti rendono giustizia.
Comunque, e qui concludo....quando avrò terminato la mia T3 in perfetto allestimento California, che sia uscita dallo stabilimento come tale o l'abbia fatta io, è una California 850 T3 e voglio vedere chi lo negherà.....vorrei vedere, se tu non sapessi che l'ho rifatta io, per i motivi che già sai, cosa diresti se la vedessi per la prima volta (anche perchè la mia sarà coerente in tutte le parti come da campione)....
.....e siccome TUTTI ne danno valore storico, come già detto sia Guzzi sia gli enti preposti, puoi affermare ciò che credi più giusto....ma io la penso in modo diverso.... 0509_campione.gif
Con tutto il rispetto del caso....e simpatia 0509_up.gif
Ciao!!! 0510_saluto.gif
 
15095431
15095431 Inviato: 18 Ago 2014 20:46
 

MaxGuzzi ha scritto:

Con tutto il rispetto del caso....e simpatia 0509_up.gif
Ciao!!! 0510_saluto.gif


........come sempre.......... 0510_abbraccio.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15095476
15095476 Inviato: 18 Ago 2014 21:41
 

Usti... che gabola che ho riacceso! ahahah... eusa_whistle.gif

Scusate se non ho risposto prima, ma non ho ricevuto notifiche! Grazie comunque per le preziose info, specialmente per quanto inerente la sella, la soluzione Roncari è quella che mi attizza maggiormente. Qualcuno l'ha già testata? Funziona bene??

Per quanto riguarda T3 o T3 plus, mi sono quasiquasi autoconvinto che il mio sia plus... troppi indizi mi portano da quella parte e comunque andrò in quella direzione a prescindere.
Prossimamente passerò alla Mecca e sfoggerò il mio fascino svizzero con la Marinella, dovrei riuscire ad estorcerle qualche info! icon_asd.gif

Domanda 1: ma sopra la pedana sinistra, ci va o no un copriculla che va a coprire il meccanismo dello stampellone, o rimane tutto a vista?

Domanda 2: mi confermate che i filetti non siano verniciati? Ho visto foto di una T3 in pessimissime condizioni che aveva i filetti smunti, consumati... mi è venuto il dubbio che in origine fossero verniciati!


Grazie di nuovo
 
15095861
15095861 Inviato: 19 Ago 2014 11:21
 

Ciao Elk, allora...l'attacco della stampella laterale (cavalletto laterale) non ha nessun carter e viene lasciato a vista...
Per quanto riguarda i filetti NON erano verniciati ma strisce decalcomanie riportate. Esse si trovano tranquillamente in Ebay, da Stein-Dinse e da Stucchi e vanno poste sotto vernice trasparente per farle durare di piu'....quindi, dopo averle prese dvi portare il serbaroio dal carrozziere che ti applicherà le strisce e poi il trasparente.
Consiglio: porta al carrozziere anche delle foto del serbatoio come è da originale in modo da avere le misure giuste di dove porre le strisce stesse.

Ciao!!!! 0510_saluto.gif
 
15095972
15095972 Inviato: 19 Ago 2014 13:06
 

0509_up.gif denchiù!
 
15098711
15098711 Inviato: 22 Ago 2014 8:54
Oggetto: coconsigli su mumeri telaio e motore T3
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

buongiorno a tutti, ho trovato una T3 calif. dell'85 che è messa bene, quindi stò per acquistarla, ma vorrei degli ultimi consigli. Dove trovo i numeri di telaio e del motore per verificarli sul libretto? Per quanto riguarda il passaggio il propietario dice che in agenzia in una mezzoretta ho sia la targhetta per il libretto che il CDP, vero? Ho un dubbio, lui parla di CDP, ma anche la mia v35c è dell'85 ed io nn ho il CDP ma il foglio complementare, mi consigliereste come risolvere questi dubbi, Grazie a tt per la risposta.

P.S. Domenica (24/08) dovrei andare giù per vederla (dal vivo) ed eventualmente lasciare copia dei miei documenti ed un acconto per l'acquisto. 0510_saluto.gif
 
15098773
15098773 Inviato: 22 Ago 2014 10:03
 

Ciao.
Intanto complimenti 0509_up.gif
Per quanto riguarda la posizione del numero di telaio, ti risponderanno gli esperti.

Per le pratiche del passaggio è tutto corretto e non devi preoccuparti.
Il CDP ha sostituito il vecchio foglio complementare da molto tempo.
Ma di questa parte invece se ne parla nel Forum Normativa d'Epoca......... icon_wink.gif ..........questo è un Forum tecnico.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15098778
15098778 Inviato: 22 Ago 2014 10:19
 

T3 California dell'85? A me risulterebbe l'ultimissima serie nell'83... e ho controllato anche sul Colombo, com'è possibile?
 
15098784
15098784 Inviato: 22 Ago 2014 10:24
 

Savalas ha scritto:
Salve...diciamo che potrebbe esserlo (un T3 California) ma come detto e ridetto la certezza te la può dare solo la Guzzi perché nel range di num. di telaio da te riportato ci sono anche i T3 "classici". Adesso non ricordo il procedimento ma bisognerebbe chiamare in Guzzi e chiedere un certificato...quelli più esperti di me sapranno essere più precisi 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif

Complimenti per la bimba.

0510_saluto.gif


Guzzi è ancora chiusa, ma pulendo un po la Signora ho notato una cosa che prima mi era sfuggita!
La placchetta sul cannotto indica: Type CAL 0509_up.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15098900
15098900 Inviato: 22 Ago 2014 12:04
 

Domanda:

Qualcuno di voi ha già preso la fodera della sella e gommapiuma di Roncari Selle? Link a pagina di Ebay.it e Link a pagina di Ebay.it
Viene un bel lavoro?

Per sistemare la sella sono indeciso se prenderne una appena rifatta a 275 che però non ha la scritta MOTO GUZZI, e poi cercare di rivendere la mia sella Cali II che è in buonissime condizioni, oppure levare la fodera e l'imbottitura e sostituirle con quelle di Roncari risparmiando un centinaio di euri.

Che ne pensare?
 
15099313
15099313 Inviato: 22 Ago 2014 19:38
Oggetto: coconsigli su mumeri telaio e motore T3
 

Grazie, molte Grazie a tt, anche per i complimenti, ma sino a quando nn la prendo tra le mani........nn dò mai niente per scontato. comunque, vi farò sapere quando la vedrò dal vivo, e magari vi invio alcume foto.
OK, Grazie di nuovo a tt e a presto. 0509_banana.gif
 
15099320
15099320 Inviato: 22 Ago 2014 19:45
 

Ciao niko 0510_saluto.gif

Per i prossimi messaggi ricordati di scrivere in italiano.
Le abbreviazioni tipo sms non sono ammesse eusa_naughty.gif
Grazie.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15099327
15099327 Inviato: 22 Ago 2014 20:01
 

gippiguzzi ha scritto:
Ciao niko 0510_saluto.gif

Per i prossimi messaggi ricordati di scrivere in italiano.
Le abbreviazioni tipo sms non sono ammesse eusa_naughty.gif
Grazie.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Ok gippi, l'abitudine, delle volte, è una brutta bestia.....Ciao 0510_saluto.gif
 
15099333
15099333 Inviato: 22 Ago 2014 20:07
 

Elk ha scritto:
Domanda:

Qualcuno di voi ha già preso la fodera della sella e gommapiuma di Roncari Selle? Link a pagina di Ebay.it e Link a pagina di Ebay.it
Viene un bel lavoro?

Per sistemare la sella sono indeciso se prenderne una appena rifatta a 275 che però non ha la scritta MOTO GUZZI, e poi cercare di rivendere la mia sella Cali II che è in buonissime condizioni, oppure levare la fodera e l'imbottitura e sostituirle con quelle di Roncari risparmiando un centinaio di euri.

Che ne pensare?


Ciao Elk, io ti consiglio di tenerti la sella della California 2 sana e magari rivenderla e prenderti una sella del T3 California e restaurarla. Le gommapiume e le pelli di Roncari sono davvero buone, almeno, un mio amico ha rifatto la sua sella con tale materiale ed è uscita benissimo...eventualmente per il momento usa quella che hai e con calma prendi tutto quello che ti serve e quando hai in mano il tutto fai il lavoro...

Poi vedi tu...ma come ti ho detto, la sella originale del California 2 non la toccherei, sarebbe un sacrilegio smontare una sella bella e buona come la tua....

Ciao!
 
15099357
15099357 Inviato: 22 Ago 2014 20:25
 

MaxGuzzi ha scritto:
sarebbe un sacrilegio smontare una sella bella e buona come la tua....

Ciao!


Si, infatti mi spiacerebbe assai... Grazie

Se vi capita di sentire che c'è in giro una sella e dell borse, fatemi un fischio eh! icon_smile.gif
 
15100112
15100112 Inviato: 23 Ago 2014 18:05
 

Ciao Elk, allora. Ho trovato questo annuncio.

Link a pagina di Ebay.it

Come puoi vedere la sella è ridotta un colabrodo.
Quello che interessa è il telaio ed eventualmente il maniglione.
Allora....dopo aver tolto la pelle e la gommapiuma dal telaio (che vanno buttate) occorre far sabbiare il telaio da un carrozziere avendo l'accortezza di usare una grana di sabbia fine e facendo attenzione a non insistere troppo a sabbiare sulla stessa parte per non fare dei buchi nel metallo.
Successivamente si fa fare un fondo antiruggine e una verniciata in nero.

Poi vi fai montare la gommapiuma e la pelle bicolore nuove di Roncari.

Il maniglione invece lo fai sabbiare e ricromare.....

Altrimenti trovi tutto su i siti di ricambi già menzionati...fidati! 0509_doppio_ok.gif
 
15100486
15100486 Inviato: 24 Ago 2014 8:41
 

Ti ringrazio, con tutto il cercare che ho fatto questa proprio non l'avevo vista. Mi sa però, al di la del prezzo davvero interessante, che questa sia proprio arrivata alla fine... il fondo in un angolo è sfogliato dalla ruggine e temo che anche i supporti siano ancora attaccati per puro caso. Temo che una volta smontata sia da rappezzare, e non sapendolo fare dovrei portarla da un carrozziere. Alla fine, dopo due restauri ben più impegnativi di questo, sto imparando che il detto "chi più spende, meno spende" non è solo un detto... icon_asd.gif

Per un centinaio di euro ho trovato il fondo nuovo (stampato in metallo), da Guzzitech in Germania. Roncari con la gommapiuma e fodera, direi che ci sta come prezzo e qualità.
Ora mi resterebbe da trovare il maniglione. Ne ho visti da ricromare ma la galvanica che avevo a portata di mano non c'è più e qua in zona siamo un po' dispersi per le cromature... quindi stavo valutando il nuovo.

Sempre graditi i suggerimenti eh, vi farò sapere se decido qualcosa.

PS: ma le borse originali sono introvabili?? ...ho visto diverse del polizia, qualcuno ne vende solo una. Uno ne vende due ma a quattrocento euro in condizioni al di sotto della decenza... Stein dinse le propone nuove attorno ai 400, ma non sono disponibili... mah!
 
15100510
15100510 Inviato: 24 Ago 2014 9:53
 

Ciao Elk...se hai trovato il fondo da Guzzitech fai benissimo a prenderlo la. E' un ricambista che non conosco e ora mi faccio un giro sul suo sito.

Per il maniglione... eccolo: Link a pagina di Stucchiluigi.it

Per le borse.... eccole: Link a pagina di Ebay.it

Per il maniglione ti consiglio di prenderlo subito....è raro. Per le borse ho fatto un po' difficoltà a trovarle nuove, perchè il fornitore solito che le aveva le ha esaurite (come del resto il maniglione).
Facci sapere... ciao!....0509_up.gif
 
15100525
15100525 Inviato: 24 Ago 2014 10:39
 

Uh... sono proprio un disastro con ebay... quelle valige, nonostante il ravanare, non le avevo viste. Il maniglione di Stucchi ci sarà?? Segna disponibile, ma... speriamo!
Comunque mercoledì sono già d'accordo con UBE (ora lavora in officina da Stucchi) che sarò da loro col T3. Ha dei falsi contatti nei blocchetti, frecce che vanno e non vanno, ecc... per metterlo nelle mani di Diego (che sarebbe il meccanico che da qualche tempo lavora con UBE) . È bravissimo e profondo conoscitore delle Guzzi a carb e più precisamente del T3. Pare sia il mago del restauro dei blocchetti... ahahah vedremo...

Inoltre ho una lista della spesa lunga un chilometro da sottoporre a Valpolini, peccato che Valassi sarà ancora chiuso...

0510_five.gif
 
15100528
15100528 Inviato: 24 Ago 2014 10:50
 

PS: borse accattate! ...hai già almeno una birretta in buono! 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 14 di 16
Vai a pagina Precedente  123...13141516  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Moto Guzzi d'epoca

Forums ©