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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Moto Guzzi d'epoca

   

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Moto Guzzi 850 T3 California [riconoscimento e restauro]
12909525
12909525 Inviato: 19 Gen 2012 13:08
 

filippov35 ha scritto:
come sotto il faro? io sapervo che andavano sul faro... bò allora forse mi sbaglio!
da come ho capito la moto era messa male e poi è stata restaurata, forse i portafrecce non sono stati sostituiti!

Mar54 perchè pensi che i comandi sul manubrio e le borse non sono i suoi? quando la vado a vedere faccio delle foto più approfondite e ve le posto!

ciao e grazie

I porta frecce e le frecce anteriori vanno montate sui lati del faro. Sono sotto il faro, attaccate ad una asta legata alla piastra inferiore, sul California II...
Ciao!
 
12909628
12909628 Inviato: 19 Gen 2012 13:36
 

OK.....sulla prima serie del Cali (750/ 850) e sul Cali 2 vanno sotto..... 0509_up.gif

Ma le frecce Aprilia ?
Ci andavano o c'erano già le Cev ??

Perchè su questo Cali T3 ho visto le une e le altre.... eusa_think.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12909828
12909828 Inviato: 19 Gen 2012 14:40
 

A me sembra che sul california t3 le frecce andassero sopra come in questa foto...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Mar54 perchè pensi che i comandi sul manubrio e le borse non sono i suoi?

ho visto che alcune guzzi montano una specie si ammortizzatore tra il telaio e la forcella che credo serva per le vibrazioni, la t3 calif lo montava originariamente o no?

secondo voi li vale quei soldi?

ciao e grazie a tutti
 
12911191
12911191 Inviato: 19 Gen 2012 19:42
 

filippov35 ha scritto:
A me sembra che sul california t3 le frecce andassero sopra come in questa foto...
Immagine: Link a pagina di I39.tinypic.com

Mar54 perchè pensi che i comandi sul manubrio e le borse non sono i suoi?

ho visto che alcune guzzi montano una specie si ammortizzatore tra il telaio e la forcella che credo serva per le vibrazioni, la t3 calif lo montava originariamente o no?

secondo voi li vale quei soldi?

ciao e grazie a tutti


Se parli dell' ammortizzatore di sterzo...lo montava si...era molto semplice, infatti io gli ho messo, alla mia, quello del California III...l'altro era scarico e l'ho gettato...
Secondo me li vale eccome....la moto è bella veramente..valla a vedere..controlla se le borse sono di metallo...se si sono le sue.
Poi se dal vivo hai dei dubbi, posti qui le foto e vediami di consigliarti.
Comunque visionala, provala e ascoltala...verifica la frizione e i freni..a sto punto anche i fili elettrici...osservala bene...
Fai conto che ce ne sono in giro...ma a prezzi piu' alti...oppure sono delle ''cover'' come la mia...
Ti consiglio anche di vedere il California II...è praticamente la stessa moto, leggermente piu' lunga e con il motore 1000...

Per quanto riguarda la posizione delle frecce anteriori ho fatto una piccola ricerca e il risultato mi dice che nell' 850 T3 California, come sulla stradale, le frecce, in tutte le serie, sono poste a lato del faro.
Nei modelli Polizia e Carabinieri e Vigili Urbani, invece, erano poste piu' in basso per far posto al paravento rigido di tipo militare, e attaccate alla piastra di sterzo inferiore (come il California II).

Link a pagina di Lanciaflavia.it

Se pero' ho visto male ditemelo tranqullamente...magari mi sbaglio... 0509_up.gif

Per quanto riguarda il tipo di lampeggiatore mi sembra che sulla moto nella foto sopra, che è un T3 California prima serie, non fossero i CEV... probabilmente sui primi lotti della prima serie ne montava di diversi...e mi sa che erano in metallo...ma non sono sicuro....Tanto mi fa pensare perchè delle Idroconvert prima serie e delle G5 prima serie le ho viste sempre con i CEV...fatemi sapere.... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12911421
12911421 Inviato: 19 Gen 2012 20:41
 

Scusate il ritardo, non sempre ho il tempo...............
dunque, i comandi elettrici a manubrio non sono gli originali, sono sempre di quelli montati sulle guzzi, ma di modelli successivi (dal california3 in poi)
Sulle borse ho detto che ho qualche dubbio, perchè non vedo la parte posteriore.
Le originali hanno il chiavistello davanti e dietro, comunque, sono in resina, non di metallo.
Controlla se nella parte posteriore c'è una cerniera, e se all'interno della sinistra c'è una protuberanza che sporge verso l'esterno, se c'è, sono borse militari, e quella protuberanza serviva per alloggiare l'arma lunga.
Per le frecce, pensavo che, come sui primi idroconvert e G5, dovessero essere le CEV in plastica, ma ho visto diversi depliant dei primi T3 che portano le Aprilia, quindi credo che montasse anche le aprilia.
La posizione è laterali al faro, anzi lo stesso attacco collega il faro al supporto.
L'ammortizzatore di sterzo era di serie.

p.s. l'annuncio è stato rimosso
 
12911463
12911463 Inviato: 19 Gen 2012 20:48
 

0509_doppio_ok.gif
mar54 ha scritto:
Scusate il ritardo, non sempre ho il tempo...............
dunque, i comandi elettrici a manubrio non sono gli originali, sono sempre di quelli montati sulle guzzi, ma di modelli successivi (dal california3 in poi)
Sulle borse ho detto che ho qualche dubbio, perchè non vedo la parte posteriore.
Le originali hanno il chiavistello davanti e dietro, comunque, sono in resina, non di metallo.
Controlla se nella parte posteriore c'è una cerniera, e se all'interno della sinistra c'è una protuberanza che sporge verso l'esterno, se c'è, sono borse militari, e quella protuberanza serviva per alloggiare l'arma lunga.
Per le frecce, pensavo che, come sui primi idroconvert e G5, dovessero essere le CEV in plastica, ma ho visto diversi depliant dei primi T3 che portano le Aprilia, quindi credo che montasse anche le aprilia.
La posizione è laterali al faro, anzi lo stesso attacco collega il faro al supporto.
L'ammortizzatore di sterzo era di serie.

p.s. l'annuncio è stato rimosso


Infatti...avevo motato oggi a pranzo che non c'e' piu'...magari il proprietario legge il nostro forum...ahahahahah icon_asd.gif ...magari è stata gia' venduta...Filippo..ma lo hai sentito per telefono il proprietario?... eusa_think.gif
 
12911672
12911672 Inviato: 19 Gen 2012 21:42
 

Ho chiamato adesso il proprietario e la moto non è stata venduta, però non sa perchè è stato rimosso l'annuncio perchè se ne occupano i figli! in ogni caso mi ha assicurato che la moto non è stata venduta!
domani sera inserirò le foto!

comunque ricapitolando le parti da osservare sono: impianto elett., borse, frecce, pedane, motore, freni e frizione,...credo che mi stia sfuggendo qualche cosa!!! se vi viene in mente a voi ditemelo!

grazie delle preziose informazioni che mi state dando!!!


ciao
 
12915069
12915069 Inviato: 20 Gen 2012 20:42
 

Ciao a tutti,
come vi avevo detto sono andato a vedere l' 850 t3 california, e devo dire che per me la moto sta abbastanza bene, anche se molte cose mi lasciano perplesso: la moto ha targa e documenti originali, però ha avuto 6 proprietari!!!! non vi sembra una cosa strana???(le vostre moto quanti proprietari hanno ???)
poi l'impianto elettrico è un pò pasticciato apparte i pulsanti sul manubrio che non sono i suoi: montava due fari supplementari!
Poi la sella non si riesce ad alzare tutta se il volante è girato(cioè come quando c'è il blocca sterzo!)
il telaio non sembra intruppato e non si capisce se è stato riverniciato, pare di no visti i punti di ruggine
il proprietario dice di aver fatto ricromare molte parti, che però secondo me ha sostituito, perchè se no le avrebbe fatte riverniciare tutte(anche la cornice faro e i reggi frecce!

nel compenso la moto è partita abbastanza bene, la frizione smbra ok, ma i freni sono un pò incollati!

il prezzo non è trattabile

ecco le foto

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ora metto le altre...
 
12915104
12915104 Inviato: 20 Gen 2012 20:50
 

ecco...

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dimenticavo, le borse sembrano le sue ma il conta chilometri segna circa 44000 km, saranno veri o saranno 144000....

cosa ne pensate? mi posso fidare della buona fede di 6 precedenti proprietari???

lascio a voi esperti le opinioni!

ciao e grazie anticipatamente
 
12915485
12915485 Inviato: 20 Gen 2012 22:06
 

Ciao Filippo,
ho visto le foto e letto il tuo messaggio.
Prima di tutto occorre fare un preambolo al discorso squisitamente tecnico riguardo alla T3 California che hai visto e a cui hai fatto le foto di cui sopra.
Spendere 5500 euro per un bene è sicuramente qualcosa a cui pensarci bene, specie se si acquista una moto d'epoca, che di per se, al mio modo di vedere, non è un bene primario.
Per cui nel mio caso, e ho speso ''solo'' 2200 euro per acquistare il mio T3 ancora tutto modificato, ci ho pensato un bel po'. Non sapevo nemmeno come mi sarei trovato con la moto e che noie mi avrebbe potuto dare e neppure quali gioie....e neppure cosa mi sarebbe costato rimetterlo in ordine come sto facendo.
Detto questo ti dico cosa ne penso.
I pregi è che la moto è completa, mi sembra dalle foto che non manchi nulla. Leggo che funziona regolarmente. Per il discorso dei chilometri potrebbero essere sia 44.000 che 144.000...nel senso che come moto si presta a fare chilometri...tuttavia ti dico che la mia ne ha 49.000 e quando l' ho presa era il 2006 con 42.000 chilometri. Era dei Carabinieri e dal 1998 ha avuto due proprietari ed io sono il terzo. Che in quasi 40 anni la ''tua'' T3 ne abbia avuti 6 non mi sembra strano ne impossibile. E' sempre stata una moto ricercata e richiesta e di valore discreto per cui di facile scambio.
Nel tecnico si puo' dire che 144.000 chilometri sono una cifra buona ma se ben tenuta e regolarmente tagliandata, con le giuste manutenzioni, la T3 ne puo' macinare diversi ancora.
Tuttavia ritengo che se la moto, da come l'hai vista tu, puo' dare dei dubbi sia meglio lasciar stare. Nel caso invece tu ritieni, dal tuo sentore, dalla visione e dal tipo di proprietario che te la vende, che ne possa avere 44.000...be'..allora cambia....
Veniamo a quel che ho visto dalle foto.
Dicevo....la moto risulta completa, tuttavia ti dico che occorrera' fare dei lavori e di spendere qualche centinaia di Euro.
Primo e piu' importante è l' impianto elettrico.
Io per rifare il mio, da solo, ho speso circa 80 euro per il fascio principale. Non fai altro che fare un copia e incolla con quello vecchio. Su internet, e se vuoi te lo passo io, c'è il disegno dello schema elettrico a colori del T3, cosi' puoi regolarti. Naturalmente toglierai i comandi dei fari ausiliari, a meno che non vuoi aggiungerli ma cambiando i fili.
Poi ci sono le frecce anteriori, i sostegni delle frecce, le trombe (che sono arrugginite) il tutto per 140 euro circa.
Per la ruggine sul telaio, a meno che non smonti tutta la moto e lo fai risabbiare, ti occorre in convertitore di ruggine, della carta abrasiva, un pennello e una bomboletta di spray nero opaco. Fai delle toppe ma con cura in modo che poi non si veda nulla e nel caso ti spiego come ‘’operare’’.
Poi saranno da cambiare alcune parti in gomma molto probabilmente (vedi la basetta della batteria e le cinghiette della batteria stessa e del serbatoio, tubi vari... ecc..ecc..)
Pulizia del motore e del cambio e carburatori (parti esterne)…con benzina, spugnetta Scotchbright e olio di gomito….
Per i freni…probabilmente saranno da cambiare le pastiglie….ma naturalmente un tagliando glielo farai fare…vero?
Altre cose…non so…da quello che ho visto…mi pare di averti detto tutto…se dimentico qualcosa poi ti scrivo…

Il mio parere definitivo?
Secondo me…5500 euro non li vale…sui 3500 massimo 4000…puo’ far gola perche’ è un Cali originale…ma con tutte le cose da fare + il passaggio…se ne vanno un po’ di soldini…
Io mi guarderei ancora in giro…e se poi ti piace il T3 California e non trovi un originale opta per un ex Polizia rifatto a California…paradossalmente quelli molto spesso sono messi meglio perché rifatti a nuovo…
Oppure..cerca anche in altre province…ah!….C’è sempre quel California II da vedere…quello mi sembra messo meglio……….
Ti saluto…e fammi sapere……..
 
12915534
12915534 Inviato: 20 Gen 2012 22:13
 

Filippo, con tutto il rispetto, il Signore vuole troppi soldini : non ti sembra ?

La moto è completa ma mi sembra molto sfruttata.
Inoltre le cromature, l'impianto elettrico....mi sembrano non messi molto bene, che dici ?
Sai valutare anche da solo......

Segui MaxGuzzi : quel California II di Roma sembra ben messo, vai a vedere pure quello......e, comunque, non ti fermare mai alla prima.....

I soldini sono sudati da guadagnare.... ma molto facili da spendere..... icon_wink.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12915606
12915606 Inviato: 20 Gen 2012 22:25
 

Intanto grazie del parere, sono daccordo con te riguardo l'impianto elettrico, le cromature, e il tagliando generale!!! ma sopratutto sono daccordo con te sul prezzo, anche se l'idea di aquistare un calif mi attira moltissimo!!!

un paio di cose che mi sono scordato di chiedervi: il cavalletto e le pedane vanno bene o ci sono cose che non vi tornano o che potrebbero essere segno di tarocco??? stano che non c'è l'ammortizzatore sullo sterzo(quello per le vibrazioni!)

ciao
 
12915617
12915617 Inviato: 20 Gen 2012 22:27
 

gippiguzzi ha scritto:
Filippo, con tutto il rispetto, il Signore vuole troppi soldini : non ti sembra ?

La moto è completa ma mi sembra molto sfruttata.
Inoltre le cromature, l'impianto elettrico....mi sembrano non messi molto bene, che dici ?
Sai valutare anche da solo......

Segui MaxGuzzi : quel California II di Roma sembra ben messo, vai a vedere pure quello......e, comunque, non ti fermare mai alla prima.....

I soldini sono sudati da guadagnare.... ma molto facili da spendere..... icon_wink.gif

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Quoto al mille x mille!!!! 0509_up.gif ....Bella li Gippi 0509_doppio_ok.gif ... ad averli io 5500 Euro adesso...quel Cali II sarebbe mio!!!! icon_asd.gif ...vabbe...aspettiamo di finire la mia e poi vedremo se 1000 Sp, Cali II o T5 Polizia... icon_asd.gif ...si vede che ho le idee chiare!!!!...ahahahah... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12915669
12915669 Inviato: 20 Gen 2012 22:36
 

filippov35 ha scritto:
Intanto grazie del parere, sono daccordo con te riguardo l'impianto elettrico, le cromature, e il tagliando generale!!! ma sopratutto sono daccordo con te sul prezzo, anche se l'idea di aquistare un calif mi attira moltissimo!!!

un paio di cose che mi sono scordato di chiedervi: il cavalletto e le pedane vanno bene o ci sono cose che non vi tornano o che potrebbero essere segno di tarocco??? stano che non c'è l'ammortizzatore sullo sterzo(quello per le vibrazioni!)

ciao


Per le pedane, il cavalletto e il resto è tutto ok...l'ammortizzatore di sterzo non lo avra' probabilmente perchè era scarico e non lo ha sostituito...quindi mettici pure quello!!!

In definitiva...la moto è una 850 T3 California originale ma tenuta senza cura...e non si puo' vebdere una Guzzi cosi', tenuta a quel modo, chiedendo i soldi di una messa per bene...

Se vendessi la mia che cifra dovrei chiedere con tutto quel che ho rifatto e sto rifacendo????....

Quando vai a vedere il California II faccelo sapere...sono curioso...magari è il mezzo giusto... 0509_up.gif

Ciao!!!!............. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12915875
12915875 Inviato: 20 Gen 2012 23:15
 

Purtroppo si sta avvicinando la sessione di esami all'università e quindi non potrò andarci a breve a vederlo, purtroppo!!!

non so perchè ma il t3 appena lo ho visto ho sentito che fosse la moto per me! chi lo sa forse sarà lo stesso quando proverò quel california ii ???

in ogni caso ho dato uno sguardo sul web e altre calif t3 ce ne sono in vendita ma a 7-8000 euro! quindi da come ho capito sono prezzi troppo alti anche se ben conservate!!! pensavo che 5500 non fosse molto per una moto di 35 anni anche se non ben tenuta!

meno male che mi state aiutando a capire il mndo Guzzi!!!

ciao
 
12916032
12916032 Inviato: 21 Gen 2012 0:02
 

Ciao filip ho seguito da spettatore il tuo desiderio e lo capisco . Pero vorrei dirti anch'io 2cose . 1 sono d' accordo con gippiguzzi sul fatto del costo 2 non e poi così affascinante come tu vorresti , anzi """"" U Ultima cosa non aver fretta di acquistare . Ma non smettere di cercare ,,,, !,,,, ti seguo dietro le quinte .ci sta bene !,,,che dici? . A....Un saluto a tutti .
 
12916076
12916076 Inviato: 21 Gen 2012 0:20
 

Un' ultima cosa che mi lascia ancora perplesso, e credo che solo chi ha un calif. potrà aiutarmi: quando lo sterzo è tutto girato da un lato o dall'altro, riuscite ad aprire tutta la sella o intruppa sul manubrio?
potrei avere se non chiedo troppo una foto del vostro sottosella con evidenziato il punto di attacco dell'asta che regge la sella aperta?

ciao e scusatemi ancora per le innumerevoli domande!!!
 
12916833
12916833 Inviato: 21 Gen 2012 13:36
 

filippov35 ha scritto:
Un' ultima cosa che mi lascia ancora perplesso, e credo che solo chi ha un calif. potrà aiutarmi: quando lo sterzo è tutto girato da un lato o dall'altro, riuscite ad aprire tutta la sella o intruppa sul manubrio?
potrei avere se non chiedo troppo una foto del vostro sottosella con evidenziato il punto di attacco dell'asta che regge la sella aperta?

ciao e scusatemi ancora per le innumerevoli domande!!!


Ciao Filipo, purtroppo io non posso aiutarti perche' la mia moto non possiede il sistema di sicurezza per la sella in quanto essendo un ex polizia aveva in origine la sella singola...

Se hai altri quesiti comunque cerco di aiutarti volentieri...

Adesso do una occhiata ai siti e se vedo qualcosa di interessante lo posto qui....

Ciao....e a presto! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12916888
12916888 Inviato: 21 Gen 2012 13:57
 

MaxGuzzi ha scritto:
filippov35 ha scritto:
Un' ultima cosa che mi lascia ancora perplesso, e credo che solo chi ha un calif. potrà aiutarmi: quando lo sterzo è tutto girato da un lato o dall'altro, riuscite ad aprire tutta la sella o intruppa sul manubrio?
potrei avere se non chiedo troppo una foto del vostro sottosella con evidenziato il punto di attacco dell'asta che regge la sella aperta?

ciao e scusatemi ancora per le innumerevoli domande!!!


Ciao Filipo, purtroppo io non posso aiutarti perche' la mia moto non possiede il sistema di sicurezza per la sella in quanto essendo un ex polizia aveva in origine la sella singola...

Se hai altri quesiti comunque cerco di aiutarti volentieri...

Adesso do una occhiata ai siti e se vedo qualcosa di interessante lo posto qui....

Ciao....e a presto! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


possibile che sul web non ci sia nulla a meno di 6500 euro??? sono troppo alti sti prezzi rispetto al valore reale o no?

ciao
 
12917232
12917232 Inviato: 21 Gen 2012 15:35
 

Ciao Filippo, certo che ci sono delle offerte buone...
Te ne posto alcune....

la prima:

Link a pagina di Subito.it

la seconda:

Link a pagina di Subito.it

la terza:

Link a pagina di Subito.it

Allora…
La prima è una ex Carabinieri o Polizia messa stradale. Il prezzo è alto rispetto al fatto che non è originale e che se la vuoi trasformare California ci devi aggiungere ancora un po’ di money, ma la moto in se si presenta veramente bene.
Bella pulita ed in ordine…ce l’hai vicino a casa e andrei a vederla….

La seconda mi sembra una T3 California originale… è a Pescara e occorrerebbe fare un salto e fare una bella visita come hai fatto con l’ultima…intanto contatterei il proprietario per sapere se è ancora in vendita e per farmi spedire delle foto piu’ dettagliate…il prezzo di 4000 euro puo’ essere interessante per cui vale la pena provare…

La terza è una T3 Carabinieri. A parte la sella doppia, per il resto è tutta originale…qui puoi sbizzarrirti…mettendo una sella del California e cambiando manubrio hai la guida del Cali…e poi con calma la trasformi…tenendo da parte i pezzi originali….
Il prezzo è ottimo, la moto e’ tenuta (sembrerebbe dalle foto) veramente bene, tutta pulita e in ordine…su questa ci farei un pensierino seriamente…è a Pescara…come sopra: telefonata, senti se è ancora in vendita e altre foto…poi…

Poi…ti organizzi una gita a Pescara e ti vedi due moto con una sola spesa….

Adesso vedo in un altro sito…poi ti riporto….ciao!!!
 
12917330
12917330 Inviato: 21 Gen 2012 16:07
 

se posso dir la mia la 2 ha un non so chè. di fascino icon_eek.gif .organizzati e vai di persona con il sonante in tasca e poi tratti ;;;;; sempre .............(se ne vale la pena ) 0509_up.gif
 
12920452
12920452 Inviato: 22 Gen 2012 19:10
 

è vero è molto carina e messa bene! lo chiamerò a breve!
ma le borse della seconda moto sono riverniciate male o nasceva proprio con quel colore solo nero?

ciao
 
12920476
12920476 Inviato: 22 Gen 2012 19:18
 

Filippo, le borse sono proprio le sue. 0509_up.gif

Hanno anche le decals al posto giusto..... icon_rolleyes.gif
Non so se siano state ridipinte, dalla foto non si vede bene : sta di fatto che erano, per la prima serie del California T3, tutte nero lucido.
Sul II^ serie erano in plastica e con l'apertura laterale, non alta come questa.
Anche le serrature sono le sue.

Le borse sono il meno, è' il resto che non convince per il prezzo richiesto.... icon_rolleyes.gif

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12920883
12920883 Inviato: 22 Gen 2012 21:02
 

gippiguzzi ha scritto:
Filippo, le borse sono proprio le sue. 0509_up.gif

Hanno anche le decals al posto giusto..... icon_rolleyes.gif
Non so se siano state ridipinte, dalla foto non si vede bene : sta di fatto che erano, per la prima serie del California T3, tutte nero lucido.
Sul II^ serie erano in plastica e con l'apertura laterale, non alta come questa.
Anche le serrature sono le sue.

Le borse sono il meno, è' il resto che non convince per il prezzo richiesto.... icon_rolleyes.gif

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ciao,
in che senso "è il resto che non convince per il prezzo richiesto"???
non dicevate che i prezzi erano troppo alti su molti anunci! il prezzo mi sembra abbastanza equo anche in vista di alcuni lavori che sicuramente dovrò farci!
io non ci vedo nulla di anomalo su questa moto, le marmitte sono le sue, è stata ritargata, e riverniciatà male...
però a detta del proprietario il motore sta bene!

se notate però qualche cosa di strano non esitate a dirmelo!!!!

ciao
 
12920912
12920912 Inviato: 22 Gen 2012 21:07
 

filipp 0510_saluto.gif ho recuperato il n tel di Moretti Primo concessionaria moto guzzi a macerata . ne ho sentito parlar bene ho visitato il suo sito e ho visto che vende un 850 t3 calf del 82 km 7500 prezzo e un po su ma valutare e chedere non costa nulla . ti do il n 0733231962
 
12920965
12920965 Inviato: 22 Gen 2012 21:18
 

strigot ha scritto:
filipp 0510_saluto.gif ho recuperato il n tel di Moretti Primo concessionaria moto guzzi a macerata . ne ho sentito parlar bene ho visitato il suo sito e ho visto che vende un 850 t3 calf del 82 km 7500 prezzo e un po su ma valutare e chedere non costa nulla . ti do il n 0733231962
filippov35 ha scritto:

ciao,
in che senso "è il resto che non convince per il prezzo richiesto"???
non dicevate che i prezzi erano troppo alti su molti anunci! il prezzo mi sembra abbastanza equo anche in vista di alcuni lavori che sicuramente dovrò farci!
io non ci vedo nulla di anomalo su questa moto, le marmitte sono le sue, è stata ritargata, e riverniciatà male...
però a detta del proprietario il motore sta bene!

se notate però qualche cosa di strano non esitate a dirmelo!!!!

ciao


ok grazie mille telefonerò anche alla concessionaria Moretti!!!

ciao
 
12924220
12924220 Inviato: 23 Gen 2012 19:53
 

filippov35 ha scritto:

ciao,
in che senso "è il resto che non convince per il prezzo richiesto"???
non dicevate che i prezzi erano troppo alti su molti anunci! il prezzo mi sembra abbastanza equo anche in vista di alcuni lavori che sicuramente dovrò farci!
io non ci vedo nulla di anomalo su questa moto, le marmitte sono le sue, è stata ritargata, e riverniciatà male...
però a detta del proprietario il motore sta bene!

se notate però qualche cosa di strano non esitate a dirmelo!!!!

ciao


speriamo che le foto più dettagliate arrivino presto, così poi ve le faccio vedere!!!

ciao
 
12926359
12926359 Inviato: 24 Gen 2012 12:29
 

ragazzi cosa è successo, ho detto qualche cosa che non va???
 
12926497
12926497 Inviato: 24 Gen 2012 13:12
 

filippov35 ha scritto:
ragazzi cosa è successo, ho detto qualche cosa che non va???

Non preoccuparti Filippo...credo che Gippi intendesse (spero di non sbagliarmi) che la T3 di Pescara, il California originale, è messo veramente bene perchè il proprietario chieda ''solo'' 4000 euro...
Infatti ho rivisto le foto ed effettivamente varrebbe almeno 1000 euro in piu'...speriamo quindi che l'annuncio non sia una bufala....
Quindi...vai a vederla e mi raccomando!!!...
Comunque è veramente bella... 0509_up.gif
Facci sapere....ciao!!!
 
12926511
12926511 Inviato: 24 Gen 2012 13:20
 

Sì, MaxGuzzi, mi sono spiegato male..... icon_rolleyes.gif

Filippo nessun problema : intendevo dire il contrario di quello che s'era capito..............mannaggia a me ed ai congiuntivi..... icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
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