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), la frizione è come il burro come tutti i comandi, ottima frenata (l'ho trovata migliore rispetto alla mia che ho tubi in treccia e pastiglie nissin sinterizzate), buona la fluidità del motore e anche la manegevolezza nonostante la mole del mezzo e che appena partito sembra scomparire (ho riscontrato una fase iniziale di discesa in piega costante e poi sembra che cada all'interno, non so se sia dovuta dalla ruota da 19).

), la frizione è come il burro come tutti i comandi, ottima frenata (l'ho trovata migliore rispetto alla mia che ho tubi in treccia e pastiglie nissin sinterizzate), buona la fluidità del motore e anche la manegevolezza nonostante la mole del mezzo e che appena partito sembra scomparire (ho riscontrato una fase iniziale di discesa in piega costante e poi sembra che cada all'interno, non so se sia dovuta dalla ruota da 19).



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TIKON ha delle perplessita' sulla posizione di guida del CRASSTOURER io la sto guidando da Marzo 2012 km 19000 percorsi versione DCT.

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