Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 4 di 33
Vai a pagina Precedente  12345...313233  Successivo
 
Versys 1000 2012 ... è ufficiale ..... tutte le foto

Risultati del sondaggio

si mi piace ma non la compro
20% [ 22 ]
si mi piace e la compro
12% [ 14 ]
si mi piace e cambiero la mia 650
7% [ 8 ]
si mi piace ma non cambierò la mia 650
22% [ 24 ]
no non mi piace e non cambierò la mia 650
12% [ 14 ]
no non mi piace e basta
24% [ 27 ]

Voti Totali : 109

12664606
12664606 Inviato: 11 Nov 2011 1:14
 

giomasce ha scritto:

sulle strade come quella ci vado anche con una carenata... eusa_whistle.gif
su uno sterrato serio con i ciottoli (magari dopo che ha piovuto ed in discesa) ne riparliamo... icon_asd.gif
le vecchie enduro stradali erano pesanti ma avevano la ruota anteriore da 21' mica pizza e fichi!

Scusami ma il tuo giudizio è un po' affrttato, valuti un'intera strada quando ne hai visti solo pochi metri quadrati in foto, fidati che era bella impegnativa, quella era l'unica parte piana, per il resto c'era una forte pendenza e dei bei "canaloni" scavati dalla pioggia. Inoltre eravamo in due... icon_wink.gif
 
12664832
12664832 Inviato: 11 Nov 2011 9:49
 

giomasce ha scritto:

Ducati
Multistrada 1200 (2010 - 11)
Prezzo: 15.113 Euro

non so quanto costerà la versys 1000 ma ad occhio almeno 3000 euro di differenza di qualità per i singoli componenti ci sono tutti.

quindi il prezzo ipotizzato di 12000 è corretto.
poi uno sceglie quello che preferisce ma le differenze onestamente non si possono negare.
a mio avviso la versys 650 come rapporto qualità prezzo offre tanto di più.
ps
la categoria è quella delle enduro stradali... almeno così le chiamano!!! ma fare l'enduro con 240 kg... eusa_think.gif
0510_saluto.gif
pps
pensi seriamente anche tu che la multistrada non sia una moto sicurà???????????? 0510_amici.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Se scherziamo ci divertiamo ....
ma se facciamo sul serio allora diciamo le cose come stanno ....

in primis invece di dire il listino come sopra secondo me è più corretto :
Ducati Multistrada 1200 ABS (2010 - 11)
Euro 16.121
perchè la Versys 1000 l'abs ce l'ha di serie .....

secondo .... per un confronto corretto dalla destinazione d'uso che farò della moto io vedrei di più ...
Ducati Multistrada 1200 T (2010 - 11)
Euro 19.408
e da quell'altezza il confronto inizia a diventare impietoso ....
tra la Versys 1000 e il ducati full optional da turismo ci sta di mezzo una Versys 650 icon_eek.gif ....

Ora voglio fare un paio di considerazioni diverse ..... perchè la Multistrada l'ho provata e l'ho tenuta a fianco ( o meglio dietro icon_asd.gif icon_asd.gif ) per quasi 6mila km ....
Premetto che a me della moda o del fatto che "la moto è in voga" non me ne fotte un tubazzo quindi io non sono proprio il cliente adatto alle moto in voga perchè sono abituato a fare le pulci al mezzo che ho sotto al naso fosse pure una rolls royce a due route.
Questa è la differenza tra quelli che sbavano sulla ducati o tra i biemmevuisti per cui esiste solo il gs e che ne parla male lo fa perchè non se la può permettere quelli come me ....

Non mi dilungo oltre perchè è inutile dire a uno col GS che i suoi bulloni di ferro fanno la ruggine o il cupolino si opacizza ecc ecc .... fiato sprecato ... la risposta è detta sopra.

Però voglio parteciparvi una osservazione che ho fatto proprio in questi giorni riguardo al radiatore della versys 1000 .....
Nei commenti ho letto ... radiatore enorme, .. inguardabile, sembra un televisore da 40 pollici ecc ecc
e ho ripensato a questa estate mentre con Nicola e la sua Multistrada eravamo nel traffico di Amsterdam ...
A un certo punto mi si affianca Nicola e mi fa ..... Cerchiamo di andare un pò più forte perchè mi è salita la temperatura dell'acqua ... io mi sono girato un pò stupito e sentivo la sua ventola a tutto spiano .... eravamo a passeggio 40/50 orari in una mattinata per niente calda (18/20 gradi al massimo) ... la mia versys si godeva la passeggiata , la sua multistrada bolliva ....
Ora io preferisco avere il giusto radiatore sulla mia nuova Versys 1000 perchè se l'anno prossimo sono a passeggio in una bella città non voglio stare lì a guardare la temperatura del motore .... ergo .... preferisco e preferirò sempre la mia brutta kawasaki alla bella ducati .... io con la moto ci devo viaggiare, non fare le sfilate per gonfiarmi il petto di orgoglio ....
La "porca figura" la lascio ad altri icon_wink.gif ....
0510_saluto.gif

ps: X giomasce la sicurezza dipende sempre da chi ha nelle manopole quei 150 cavalli icon_wink.gif e da quale materiale lo stesso individuo ha nella testa ....
 
12664969
12664969 Inviato: 11 Nov 2011 10:35
 

Vorrei anche io chiedervi una cosa.
Passando da Versys a Versys, ne ho avute due...
a me non dispiace, intendo esteticamente, anche se quel
cannone da stufa non lo digerisco, ma c'e' gia' un bello scarico come
opzional.
Ma il mio giudizio e' estemamente personale e non fa testo magari, del resto
io sono sempre per gusti che privilegiano oggetti particolari e diversi
dal solito.
Io la Versys la uso prevalentemente in due, con zavorrina e a pieno carico.
Tre valige piu' quella sul serbatioio, e per lunghe percorrenze..

Ho sentito parlare, ma solo sentito di un peso in ordine di marcia ( con liquidi e benzina quindi ) nell'ordine dei 240 Kg.

Ma e' cosi pesantissima...240 Kg in ordine di marcia ??
 
12665301
12665301 Inviato: 11 Nov 2011 12:05
 

Alby189 ha scritto:
qualche mese fa avevo ipotizzato che il prezzo sarebbe stato circa 13000€ (ero stato criticato: "perché dovrebbe costare 13000??!?! al massimo 10000!! bla bla bla..." icon_asd.gif ), poco al di sotto della concorrenza, in stile kawa: ti da tutto ciò che serve, che funziona, senza troppi fronzoli che aumentano il costo, e dopo una veloce analisi dei prezzi delle concorrenti, 13000€ sono un giusto compromesso qualità/prezzo.

Purtroppo non la vedrò dal vivo all'eicma, secondo voi quando uscirà nei conce?


a marzo Alby

0510_saluto.gif
 
12665455
12665455 Inviato: 11 Nov 2011 12:41
 

Vista ieri all'eicma, mi ci sono seduto, l'ho guardata tutta ...

Non mi piace, la seduta è veramente comoda e da una bella sensazione di controllo ma il resto... non mi piace proprio.. e mi dispiace che non piaccia...
 
12665546
12665546 Inviato: 11 Nov 2011 13:04
 

Zena1 ha scritto:
Vista ieri all'eicma, mi ci sono seduto, l'ho guardata tutta ...

Non mi piace, la seduta è veramente comoda e da una bella sensazione di controllo ma il resto... non mi piace proprio.. e mi dispiace che non piaccia...


Ahia icon_redface.gif
Azzarola...leggo perche' ne sono interesato, ma leggo solo dei pareri negativi 0510_sad.gif
 
12665561
12665561 Inviato: 11 Nov 2011 13:08
 

Vi ricordo che appena uscì sul mercato, il "funghetto" destava non pochi dissensi.
Eppure... tutti noi ne abbiamo (avuta) una!
Quindi... lasciate perdere i pareri... le prove si fanno su strada! icon_wink.gif

A proposito, avete visto i coefficienti di comparazione tra le mappature dei motori di Versys 2011 e Z1000?

Hanno massimizzato l'accelerazione rispetto alla velocità. Inizia a piacermi...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12666042
12666042 Inviato: 11 Nov 2011 15:12
 

Si Sigma sono d'accordo con te, ma il funghetto non aveva di profilo e posteriormente delle linee goffe, tutt'altro... era solo il funghetto a piagere o meno... qui proprio (ovviamente sempre secondo il mio gusto estetico) non ci siamo...
 
12666093
12666093 Inviato: 11 Nov 2011 15:22
 

Zena1 ha scritto:
Si Sigma sono d'accordo con te, ma il funghetto non aveva di profilo e posteriormente delle linee goffe, tutt'altro... era solo il funghetto a piagere o meno... qui proprio (ovviamente sempre secondo il mio gusto estetico) non ci siamo...
Beh... non preoccuparti... il 2015 ci sarà il restyling icon_biggrin.gif Sempre se esisterà ancora per quell'anno...
 
12666151
12666151 Inviato: 11 Nov 2011 15:34
 

icon_smile.gif nel 2015 chissà cosa sarà uscito nel frattempo icon_smile.gif

Avevo troppe aspettative mi sa ....

Ah comunque per chi dice che il 4 cilindri è troppo ingombrante... è più stretto di un GS, siamo sulle dimensioni della TIGER.... tranquilli la guida promette davvero bene.
 
12666414
12666414 Inviato: 11 Nov 2011 16:31
 

Zena1 ha scritto:
icon_smile.gif nel 2015 chissà cosa sarà uscito nel frattempo icon_smile.gif

Avevo troppe aspettative mi sa ....

Ah comunque per chi dice che il 4 cilindri è troppo ingombrante... è più stretto di un GS, siamo sulle dimensioni della TIGER.... tranquilli la guida promette davvero bene.
Sono stato scettico, devo essere sincero, ma ho sottovalitato i jappoingegneri... come al solito riescono a tirar fuori qualcosa di davvero buono.
Inizia a piacermi.
Peccato che non posso permettermela... icon_asd.gif
 
12666546
12666546 Inviato: 11 Nov 2011 17:05
 

SiGMa83 ha scritto:
Sono stato scettico, devo essere sincero, ma ho sottovalitato i jappoingegneri... come al solito riescono a tirar fuori qualcosa di davvero buono.
Inizia a piacermi.
Peccato che non posso permettermela... icon_asd.gif


***canc HGH***
Con Ranking: 2739 non credo di dover spiegare il perché
 
12666623
12666623 Inviato: 11 Nov 2011 17:26
 

meserthim ha scritto:


***canc HGH***
Con Ranking: 2739 non credo di dover spiegare il perché
...? icon_rolleyes.gif
 
12666675
12666675 Inviato: 11 Nov 2011 17:41
 

meserthim ha scritto:


***canc HGH***
Con Ranking: 2739 non credo di dover spiegare il perché


era una battuta .... icon_rolleyes.gif ....

pensavo dalle faccine che si capisse .... eusa_wall.gif

gliela faccio in privato .... eusa_doh.gif

0510_saluto.gif
 
12666803
12666803 Inviato: 11 Nov 2011 18:21
 

Sono appena tornata dall'EICMA...

Sono saltata sulla 1000 nel vero senso della parola.....

immagini visibili ai soli utenti registrati



A parte....l'impeto..... icon_asd.gif ...... vi lascio alcuni dettagli fotografati come ho potuto in una bolgia colossale e con un fotografo che dava a desiderare...
Questo mi è piaciuto, si può avere fumè ed è regolabile...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Anche questo mi è piaciuto...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Io non amo le signorine sgambate perciò mi sono presa un modello adatto al mio gusto....per la visione d'insieme e per darvi un'idea della postura...lui è alto 186 cm....

immagini visibili ai soli utenti registrati



Altri dettagli.....

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12666833
12666833 Inviato: 11 Nov 2011 18:30
 

Sono riuscita a sapere che costerà 12.000 euro....
ABS e controllo di trazione di serie...il resto l'avete già esposto in questo topic eusa_clap.gif .
Vi aggiungo che è omologata per avere i due bauletti laterali E il terzo posteriore.

Che dirvi? Entusiasma a vederla perchè è diversa dalla solita, è più grande ma non ingombrante, ha tante aggiunte elettroniche che la rendono appetitosa eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Per me, mi terrò la mia Toraversys come vi avevo detto, perchè oramai mi sono adattata a lei, la conosco, ci siamo affiatate.

La nuova ha ancora il piccolo difetto di avere le pedane a livello del polpaccio e che a me personalmente danno fastidio nell'appoggio a terra dei piedi.... ma tant'è.... icon_rolleyes.gif

Se proprio devo cambiare aggiungerei al mio modestissimo parco moto questa..... ci sono salita ed è stato ammmore a prima vista...

immagini visibili ai soli utenti registrati



é il GSX-R 750....almeno cambio completamente genere...

E dall'EICMA per ora è tutto....
 
12666858
12666858 Inviato: 11 Nov 2011 18:39
 

il bombolone nero è inguardabile...ma con l' Akrapovic mi piace parecchio!!! 0509_up.gif 0509_up.gif

bel report Kasketta! 0509_doppio_ok.gif
 
12666907
12666907 Inviato: 11 Nov 2011 18:54
 

meserthim ha scritto:
giomasce ha scritto:

Ducati
Multistrada 1200 (2010 - 11)
Prezzo: 15.113 Euro

non so quanto costerà la versys 1000 ma ad occhio almeno 3000 euro di differenza di qualità per i singoli componenti ci sono tutti.

quindi il prezzo ipotizzato di 12000 è corretto.
poi uno sceglie quello che preferisce ma le differenze onestamente non si possono negare.
a mio avviso la versys 650 come rapporto qualità prezzo offre tanto di più.
ps
la categoria è quella delle enduro stradali... almeno così le chiamano!!! ma fare l'enduro con 240 kg... eusa_think.gif
0510_saluto.gif
pps
pensi seriamente anche tu che la multistrada non sia una moto sicurà???????????? 0510_amici.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Se scherziamo ci divertiamo ....
ma se facciamo sul serio allora diciamo le cose come stanno ....

in primis invece di dire il listino come sopra secondo me è più corretto :
Ducati Multistrada 1200 ABS (2010 - 11)
Euro 16.121
perchè la Versys 1000 l'abs ce l'ha di serie .....

secondo .... per un confronto corretto dalla destinazione d'uso che farò della moto io vedrei di più ...
Ducati Multistrada 1200 T (2010 - 11)
Euro 19.408
e da quell'altezza il confronto inizia a diventare impietoso ....
tra la Versys 1000 e il ducati full optional da turismo ci sta di mezzo una Versys 650 icon_eek.gif ....

Ora voglio fare un paio di considerazioni diverse ..... perchè la Multistrada l'ho provata e l'ho tenuta a fianco ( o meglio dietro icon_asd.gif icon_asd.gif ) per quasi 6mila km ....
Premetto che a me della moda o del fatto che "la moto è in voga" non me ne fotte un tubazzo quindi io non sono proprio il cliente adatto alle moto in voga perchè sono abituato a fare le pulci al mezzo che ho sotto al naso fosse pure una rolls royce a due route.
Questa è la differenza tra quelli che sbavano sulla ducati o tra i biemmevuisti per cui esiste solo il gs e che ne parla male lo fa perchè non se la può permettere quelli come me ....

Non mi dilungo oltre perchè è inutile dire a uno col GS che i suoi bulloni di ferro fanno la ruggine o il cupolino si opacizza ecc ecc .... fiato sprecato ... la risposta è detta sopra.

Però voglio parteciparvi una osservazione che ho fatto proprio in questi giorni riguardo al radiatore della versys 1000 .....
Nei commenti ho letto ... radiatore enorme, .. inguardabile, sembra un televisore da 40 pollici ecc ecc
e ho ripensato a questa estate mentre con Nicola e la sua Multistrada eravamo nel traffico di Amsterdam ...
A un certo punto mi si affianca Nicola e mi fa ..... Cerchiamo di andare un pò più forte perchè mi è salita la temperatura dell'acqua ... io mi sono girato un pò stupito e sentivo la sua ventola a tutto spiano .... eravamo a passeggio 40/50 orari in una mattinata per niente calda (18/20 gradi al massimo) ... la mia versys si godeva la passeggiata , la sua multistrada bolliva ....
Ora io preferisco avere il giusto radiatore sulla mia nuova Versys 1000 perchè se l'anno prossimo sono a passeggio in una bella città non voglio stare lì a guardare la temperatura del motore .... ergo .... preferisco e preferirò sempre la mia brutta kawasaki alla bella ducati .... io con la moto ci devo viaggiare, non fare le sfilate per gonfiarmi il petto di orgoglio ....
La "porca figura" la lascio ad altri icon_wink.gif ....
0510_saluto.gif

ps: X giomasce la sicurezza dipende sempre da chi ha nelle manopole quei 150 cavalli icon_wink.gif e da quale materiale lo stesso individuo ha nella testa ....


se tu hai tenuto dietro una multistrada (e non ho nessuna difficoltà a crederlo) ci sono queste possibilità:
1° sei un grande pilota
2° chi guidava il multistrada sa a malapena accenderla...
3° una combinazione delle possibilità 1° e 2°

se parte la ventola la multistrada non bolle è semplicemente un motore spinto che deve lavorare a quelle temperture (non devo insegnarti nullla perchè ricordo che sei del mestiere) ma voglio solo ricordarti che come tu ben sai i motori moderni (con potenze specifiche elevate vedi multistrada) più sono spinti e più alta è la temperatura NORMALE d'esercizio.
Poi se alla guida c'è un tipo che non sa cosa guida sono fatti suoi! eusa_wall.gif
molti comprano moto da 150 cv poi non sanno sfruttarne nemmeno 30... icon_asd.gif

circa la differenza di prezzo credo che la multistrada con abs (Euro 16.121)
abbia molta più roba della versys 1000 ed il costo superiore sia ben giustificato da questo gap.
detto questo io personalmente non comprerei nessuna delle due (solo perchè per me sono entrambe inutili)
ma posso comprendere che ci siano persone in grado di valorizzarle entrambe, come sempre questione di gusti.
Quello che però posso affermare con sicurezza è che il livello spesa/resa della versys 650 sia sconosciuto alla 1000, come potrai scoprire se deciderai di
acquistarla.
0510_saluto.gif
 
12666978
12666978 Inviato: 11 Nov 2011 19:17
 

Grande Kasketta eusa_clap.gif eusa_clap.gif
Super gentile, sei stata davvero di parola, anzi pure oltre.
Be'...a me continua a non dispiacermi,
senza poi quel marmittone nero ancora di piu'...
Per ora attendo di poterci salire sopra pure io, poi vedremo.

Ciao Kask, grande Fotoreporter 0510_five.gif
 
12667678
12667678 Inviato: 11 Nov 2011 21:51
 

Io più la guardo più mi piace, e vi dico anche che non mi dispiace il marmittone della zetona, ancora non l'ho vista di presenza ma penso che mi piacerà anche di presenza mi pare proprio ben fatta.
Complimenti alla Kawa, spero solo non superi gli 11.000 euro e che le voci che si aggira sui 12000 siano sbagliati.
0509_campione.gif
 
12668121
12668121 Inviato: 11 Nov 2011 23:05
 

Ciao a tutti!
Sono stato oggi anche io all' eicma, e ho visto la moto. Esteticamente non piace molto, il muso e faro d' avanti è sgraziato, mi è parso un tentativo mal riuscito di riproporre la versione del 650 (li invece è riuscito benissimo) ma con scarso gusto; forse da parte di kawa una scelta un pochino più stilosa/coraggiosa avrebbe più convinto. Di contro ho notato salendoci , che il pilota è ben protetto sul davanti dall' aria,così come per il busto e fianchi, da non far desiderare cupolini maggiorati (sono alto 1;80)
La sella l'ho trovata spaziosa e comoda, e la posizione di guida è ottimale (come nella 650), idem bene per i piedi che toccano perfettamente a terra. Il radiatore senza dei convogliatori di bellezza, risulta essere un po', un pugno negli occhi. L'unica cosa e nn so perché ,dato che tutti lo criticate icon_rolleyes.gif , è lo scarico che a me tutto sommato non dispiace, direi; senza infamia e senza lode,vedi alcuni modelli honda e yhamaha che sembra abbiano dei collettori di scarico per caldaie...prrr...
Ultima cosa, bene il display con qualche info in più e con aggeggi elettronici (abs,ktc,mappature) che possono risultare utili, forse un contamarce poteva essere messo, ma niente di grave.
Che dire.....con un 1000 che spinge sotto 0509_banana.gif , ciò una voglia di andare a farci un giro! certo l' estetica lascia un po a desiderare, nn ci voleva molto di più a fare una forma più gradevole, ma è anche vero che non è quello a fare una moto di successo. Guardate al vecchio Vstrom, a mio parere era inguardabile, ma è sempre stato premiato dal pubblico per la sua sostanza...l'abito nn fa il monaco! Sono certo che avrà successo solo se si presenterà con un prezzo veramente concorrenziale sul mercato, a quel punto sarà appetibile come moto se non esteticamente bellissima, ma di sostanza ed affidabile, come tutte le kawa. 0509_doppio_ok.gif

P.S.
per rispondere al sondaggio...mi tengo la mia Versys 2010 black, con 15000 km e reduce da un viaggio in Bosnia-Erzegovina, sempre stata perfetta ed impeccabile, anche con i gs 1200, e poi 12000 euro sono una legnata per un operaio, in sti tempi, 0510_saluto.gif ciao! icon_wink.gif
 
12668193
12668193 Inviato: 11 Nov 2011 23:16
 

appena tornato dall'EICMA e devo dire innanzitutto che vederla da vicino e' meno brutta di quanto me la
aspettavo guardando le foto. Il tizio mi ha parlato di 11.900 euro e non mi sembra una cifra assurda
considerando il tutto e la concorrenza.
Lo scarico e' davvero inguardabile e il radiatore non è cosi' enorme come leggo infine ho avuto una sensazione strana al tatto della sella diversa dalla mia my2010 e non mi piacciono per niente i
maniglioni e la piastra posteriore.
Tutto sommato sufficiente ma non mi ha incantato.

La provero' ovviamente e tirero' le somme.

Intanto ho visto una Triumph eccezionale (la Explorer) una bella CrossTourer ma che mi sembra di aver capito non avra' il cambio al pedale poi davvero poche novita'......la mia fissa resta l'SMT 990 e sinceramente
al momento resta senza concorrenti la Multistrada la moto perfetta (per me) soprattutto la colorazione
Bianca Rossa Verde.
 
12669957
12669957 Inviato: 12 Nov 2011 16:30
 

giomasce ha scritto:


se tu hai tenuto dietro una multistrada (e non ho nessuna difficoltà a crederlo) ci sono queste possibilità:
1° sei un grande pilota
2° chi guidava il multistrada sa a malapena accenderla...
3° una combinazione delle possibilità 1° e 2°

se parte la ventola la multistrada non bolle è semplicemente un motore spinto che deve lavorare a quelle temperture (non devo insegnarti nullla perchè ricordo che sei del mestiere) ma voglio solo ricordarti che come tu ben sai i motori moderni (con potenze specifiche elevate vedi multistrada) più sono spinti e più alta è la temperatura NORMALE d'esercizio.
Poi se alla guida c'è un tipo che non sa cosa guida sono fatti suoi! eusa_wall.gif
molti comprano moto da 150 cv poi non sanno sfruttarne nemmeno 30... icon_asd.gif

circa la differenza di prezzo credo che la multistrada con abs (Euro 16.121)
abbia molta più roba della versys 1000 ed il costo superiore sia ben giustificato da questo gap.
detto questo io personalmente non comprerei nessuna delle due (solo perchè per me sono entrambe inutili)
ma posso comprendere che ci siano persone in grado di valorizzarle entrambe, come sempre questione di gusti.
Quello che però posso affermare con sicurezza è che il livello spesa/resa della versys 650 sia sconosciuto alla 1000, come potrai scoprire se deciderai di
acquistarla.
0510_saluto.gif


Alla risposta 3 aggiungo la 4 .... il mio tomtom funzionava il suo no icon_asd.gif ....
A parte tutto devo dire che nella mia vita motociclistica "internazionale" ne ho visti ben pochi di guidatori in grado di portare medie intorno ai 190/200 kmh per una/due ore consecutive in sella a una moto magari carica .... perchè per la sparata qualcuno si trova che la fa .... ma dopo qualche minuto poi rallenta e te lo ritrovi a velocità più terrestri icon_wink.gif ....

Riguardo alla temperatura non so che dirti ...non c'ero io sopra.... credo che lui sappia qual'è la temperatura d'esercizio della sua moto ... non è passato dalla bici alla multistrada ,prima aveva una versys ... però per favore non dirmi che quelle moto non sono fatte per andare nel traffico come ha detto il conce ducati eusa_doh.gif eusa_doh.gif

Tutta sta roba che ha il multistrada non la so ( per avere ohlins, controllo elettronico ecc. ecc. 16.121 euro non bastano ce ne vogliono altri 3.000). Posso dirti cosa non ha ..... per esempio le 4frecce (l'hazard icon_eek.gif eusa_think.gif ) .... posso dirti che per una moto di quel prezzo gli accoppiamenti della plastica e i montaggi sono imprecisi (vabbè è pur sempre una ducati icon_lol.gif non è che stiamo a guardare i dettagli eusa_doh.gif ) , la verniciatura è tut'altro che perfetta.... mi fermo ma ci sarebbe dell'altro ....
questi sono fatti, poi ci sono le considerazioni "personali"
è vero che gli attacchi valigie integrati sono più belli dei telai però in caso di caduta sono i primi a sfondarsi e tocca cambiare tutto il codone ...
la moto scalda in mezzo alle gambe in maniera insopportabile visto che il collettore del cilindro posteriore è esattamente sotto gli "attributi"
La protezione dal'aria è scadente , la forrma delle carene è bella ma inefficace ....

vabbè .... alla fine tutte queste cose per la maggior parte degli acquirenti ducati e annessi sognatori di ducati lasciano il tempo che trovano ....

per me no , perchè come ti dicevo prima la moto per me non è un feticcio da mostrare , ma un mezzo di trasporto che mi deve far vivere pienamente la passione del mototurista con un occhio attento a tutte le mie esigenze ....
Per questo la Versys 1000 mi fa fare un deciso passo avanti migliorando in molti aspetti le cose positive che 3 anni fa mi hanno fatto acquistare la Versys 650... 0509_up.gif

E'per questo che stamattina l'ho ordinata icon_wink.gif
 
12670108
12670108 Inviato: 12 Nov 2011 17:42
 

dai è ovvio che chi ha una moto con tutti quei cavalli non può usarli tutti su strada tenendo medie da gran premio per ore, ovviamente ci si accotenta di "assaggiare" le prestazioni ogni tanto tenendo sempre velocità per le quali basterebbero magari 30 cv.
sulla temperatura della moto un 1200 con 150 cv con quel rapporto di compressione è progettato per funzionare a temperature più alte di un tranquillo 650 con 64 cv, ma questo non vuol dire che non possa girare nel traffico e le ventole accese sono solo segno che l'impianto funziona! icon_biggrin.gif
da quello che scrivi è ovvio che tu sia più attratto dalle caratteristiche della versys 1000 rispetto alla sportività ducati e ritengo quindi che tu abbia fatto la scelta giusta!
sicuramente avrai modo di godertela nei lunghi viaggi 0509_doppio_ok.gif
però la leggerezza della versys fatto anche di quote ciclistiche svelte che la 650 poteva permettersi con "soli" 64 cv dovrai scortartela, ma ripeto se il tuo obiettivo è fare tanta strada i tornanti diventano meno importanti.
ognuno si sceglie la moto su misura come un'abito di sartoria e più km abbiamo alle spalle e più la scelta ci valorizza 0510_saluto.gif
solo una curiosità quanto l'hai pagata?
ovviamente aspettiamo una tua recensione quando inizierai a guidarla! 0509_campione.gif
 
12670112
12670112 Inviato: 12 Nov 2011 17:45
 

meserthim ha scritto:



E'per questo che stamattina l'ho ordinata icon_wink.gif


Caspita! Complimentoni! 0509_up.gif

Ma almeno ora dicci quanto costa... icon_biggrin.gif

doppiolampgreen.gif
 
12670164
12670164 Inviato: 12 Nov 2011 18:10
 

meserthim ha scritto:


Alla risposta 3 aggiungo la 4 .... il mio tomtom funzionava il suo no icon_asd.gif ....
A parte tutto devo dire che nella mia vita motociclistica "internazionale" ne ho visti ben pochi di guidatori in grado di portare medie intorno ai 190/200 kmh per una/due ore consecutive in sella a una moto magari carica .... perchè per la sparata qualcuno si trova che la fa .... ma dopo qualche minuto poi rallenta e te lo ritrovi a velocità più terrestri icon_wink.gif ....

Riguardo alla temperatura non so che dirti ...non c'ero io sopra.... credo che lui sappia qual'è la temperatura d'esercizio della sua moto ... non è passato dalla bici alla multistrada ,prima aveva una versys ... però per favore non dirmi che quelle moto non sono fatte per andare nel traffico come ha detto il conce ducati eusa_doh.gif eusa_doh.gif

Tutta sta roba che ha il multistrada non la so ( per avere ohlins, controllo elettronico ecc. ecc. 16.121 euro non bastano ce ne vogliono altri 3.000). Posso dirti cosa non ha ..... per esempio le 4frecce (l'hazard icon_eek.gif eusa_think.gif ) .... posso dirti che per una moto di quel prezzo gli accoppiamenti della plastica e i montaggi sono imprecisi (vabbè è pur sempre una ducati icon_lol.gif non è che stiamo a guardare i dettagli eusa_doh.gif ) , la verniciatura è tut'altro che perfetta.... mi fermo ma ci sarebbe dell'altro ....
questi sono fatti, poi ci sono le considerazioni "personali"
è vero che gli attacchi valigie integrati sono più belli dei telai però in caso di caduta sono i primi a sfondarsi e tocca cambiare tutto il codone ...
la moto scalda in mezzo alle gambe in maniera insopportabile visto che il collettore del cilindro posteriore è esattamente sotto gli "attributi"
La protezione dal'aria è scadente , la forrma delle carene è bella ma inefficace ....

vabbè .... alla fine tutte queste cose per la maggior parte degli acquirenti ducati e annessi sognatori di ducati lasciano il tempo che trovano ....

per me no , perchè come ti dicevo prima la moto per me non è un feticcio da mostrare , ma un mezzo di trasporto che mi deve far vivere pienamente la passione del mototurista con un occhio attento a tutte le mie esigenze ....
Per questo la Versys 1000 mi fa fare un deciso passo avanti migliorando in molti aspetti le cose positive che 3 anni fa mi hanno fatto acquistare la Versys 650... 0509_up.gif

E'per questo che stamattina l'ho ordinata icon_wink.gif



icon_arrow.gif Complimenti eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif ed auguri per la tua nuova "Versona" !!! 0509_up.gif

Cosi' sarai uno dei primi ad averla !!! icon_asd.gif Naturalmente poi ci fai un bel reporto con le tue impressioni !

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12670174
12670174 Inviato: 12 Nov 2011 18:12
 

icon_arrow.gif Meserthim, due domandine... icon_asd.gif sono curioso icon_rolleyes.gif


1) quanto l'hai pagata ?

2) che colore hai ordinato ?


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12670725
12670725 Inviato: 12 Nov 2011 20:38
 

Fermone_DOC ha scritto:
icon_arrow.gif Meserthim, due domandine... icon_asd.gif sono curioso icon_rolleyes.gif


1) quanto l'hai pagata ?

2) che colore hai ordinato ?

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


3) quando me la fai provare? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12671285
12671285 Inviato: 12 Nov 2011 23:11
 

Complimenti Tiziano!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12671706
12671706 Inviato: 13 Nov 2011 1:22
 

EICMA 2011
carine le prese d'aria tra plastica fanale e plastiche serbatoio

immagini visibili ai soli utenti registrati


illuminazione padiglione scarsa e inadatta, all'aperto e con la luce del sole sono sicuro che grigia
sarà molto più bella (poi faranno altre colorazioni spero...)

immagini visibili ai soli utenti registrati


supporto valige con staffa forata da 20x5x200, più semplice il montaggio senza il tondino che faceva il giro sopra la targa.

immagini visibili ai soli utenti registrati


interruttore manopole riscaldate e "immediata sostituzione dei paramani con quelli KTM SMT"

immagini visibili ai soli utenti registrati


paramotore orribile, molto meglio lo scarico akrapovic!

immagini visibili ai soli utenti registrati



fuori O.T.
intruso n1.....Maurzio icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


intruso n2.....Nicola icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 33
Vai a pagina Precedente  12345...313233  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©