meserthim ha scritto:
aggiungo qualche altra notizia "tecnica" ....
il rapporto di compressione scende da 11.8 della Z1000 a 10.3 della Versys1000 grazie alla diversa camera di combustione.
Valvole e molle sono apposite per la Versys e anche alzate e tempi sono diversi (più basse e più veloci) ....
questo consente maggiore coppia e potenza rispetto alla Z1000 ai regimi bassi/medi (
.... ma questo naturalmente non disturba il potenziale acquirente .... il fatto di averne più della Z1000 fino a 7mila giri già di per se dovrebbe avere un significato preciso alle orecchie di molti motociclisti ( Il sistema di controllo di trazione ktrc ( disattivabile) è identico a quello della nuovissima zx14r 2012
Nota: nelle modalità 1 e 2 si può anche impennare
) nella modalità 3 è sempre impedito
....
in mode 3 si affrontano serenamente anche i binari del tram o i tombini (milanesi e romani ne sanno qualcosa) visto che il tempo di risposta è di soli 5 millisecondi ...
Un'ultima cosa che mi piace molto (
) sotto i 6mila giri , sotto i 160 kmh e con il gas sotto al 30% la centralina va in Economy riding mode e lo segnala sul quadro. A questo punto mantenendo la velocità costante , la ECU regola accensione e volume carburante per ottenere i migliori consumi ....
Vabbè ... a volte mi rendo conto che ste cose interessano a pochi ....se vi interessa interessa la scritta ducati o bmw e basta .... risparmiatemi la risposta questo post ....
( ps : x armando .... non ci contare .... neanche nel 2016
)ti stimo Tizia'










... sto iniziando a pensare di istallarla alla mia motina... 

maledetti ladri ...
... ma sinceramente è improbabile .... il mio conce comunque la vuole, già me l'ha detto .... sa che andrebbe via in un lampo .... quando sarà il momento comunque la metterò prima in vendita online con la speranza di venderla fuori dalla mia città, vedermela in giro sarebbe comunque triste ....



quanto me la comprerei....
ma il senso di quello che hai riportato nel tuo post (anche perché mese ha precisato che siamo stati in giro per 6000km) a me sembra chiaro, io magari sarò anche uno di quelli che hanno 150 cavalli sotto il sederino senza sapere manco cosa siano, ma la cosa che credo debba unirci è la passione per le due ruote, che poi siano Ducati, Kawasaki o altro poco importa, a me non piace polemizzare e non mi piace l'arroganza.

... Perche' se e' un difetto di fabbrica, tenderebbero a nasconderlo o a dissimularlo a meno che non sia oggetto di un richiamo ufficiale !!!