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Problema distanziali multivar 2000 piaggio
12617577
12617577 Inviato: 31 Ott 2011 9:46
Oggetto: Problema distanziali multivar 2000 piaggio
 

Ciao a tutti, visiono da molto questo forum e adesso mi serve un aiuto, in quanto non ho trovato molto in altri topic. Ho un Nrg extreme montante 70 DR, 17.5, Arrow extreme titanium (questo modello : Link a pagina di Google.it ), Frizione malossi fly (mollette verdi), campana malossi clutch bell, molla di contrasto azzurra e il MULTIVAR 2000. Ho, come da titolo, problemi con il multivar in quanto il distanziale, che esce con il variatore, è più spesso dell'originale e non mi permette di montare bene la semipuleggia e rovina il ventolino. Se non bastasse esce di giri appena apro troppo l'accelleratore (appena più del minimo). Ho letto che il distanziale non serve in alcuni topic (mi sembra strano) potrei quindi lasciare il variatore direttamente dopo il miscelatore senza nulla o con dei rasamenti?ma dove li troverei sti rasamenti, in una qualunque ferramenta?Io nel variatore monto dei rulli da 5grammi ho provato ad appesantire è peggio, ho pensato che era la cinghia che slittava in quanto era vecchia e ormai destinata alla cestinatura, e ne ho presa una nuova, ma il problema persiste! cosa fare? mi serve 0510_help.gif
PS: campana e frizione sono state montate in contemporanea al variatore
 
12617750
12617750 Inviato: 31 Ott 2011 10:47
 

togli quel distanziale che non serve a una bega
 
12617851
12617851 Inviato: 31 Ott 2011 11:09
 

lascia il distanziale di serie!quel distanziale serve per scooter fino al 1997-1998 che montavano un variatore originale a con rulli piccoli..
 
12617944
12617944 Inviato: 31 Ott 2011 11:35
 

Con il distanziale originale tira ma esce di giri appena accellero quindi devo arrivare a una velocità decente (100km/h) in 700 metri, qualcuno sa qual'è il problema?
 
12619539
12619539 Inviato: 31 Ott 2011 16:59
 

NRGforLife ha scritto:
Con il distanziale originale tira ma esce di giri appena accellero quindi devo arrivare a una velocità decente (100km/h) in 700 metri, qualcuno sa qual'è il problema?

spiegati meglio..
 
12620486
12620486 Inviato: 31 Ott 2011 21:09
 

Con il distanziale originale appena accellero fa fuori giri (10 km/h 11000 rpm, un vero e proprio frullatore 2 tempi 0509_si_picchiano.gif ) quindi per evitare il "frullamento" devo salire di giri piano piano...
 
12629333
12629333 Inviato: 3 Nov 2011 0:37
 

NRGforLife ha scritto:
Con il distanziale originale appena accellero fa fuori giri (10 km/h 11000 rpm, un vero e proprio frullatore 2 tempi 0509_si_picchiano.gif ) quindi per evitare il "frullamento" devo salire di giri piano piano...

ma che cinghia hai?
 
12631190
12631190 Inviato: 3 Nov 2011 16:24
 

mitsuboshi
 
12634648
12634648 Inviato: 4 Nov 2011 11:40
 

perchè da come descrivi il problema sembra che slitti la cinghia...ma il distanziale lo metti dietro al variatore vero?mica fra variatore e semipuleggia?
 
12694430
12694430 Inviato: 18 Nov 2011 21:44
 

si dietro il variatore
 
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