Ciao a tutti, visiono da molto questo forum e adesso mi serve un aiuto, in quanto non ho trovato molto in altri topic. Ho un Nrg extreme montante 70 DR, 17.5, Arrow extreme titanium (questo modello : Link a pagina di Google.it ), Frizione malossi fly (mollette verdi), campana malossi clutch bell, molla di contrasto azzurra e il MULTIVAR 2000. Ho, come da titolo, problemi con il multivar in quanto il distanziale, che esce con il variatore, è più spesso dell'originale e non mi permette di montare bene la semipuleggia e rovina il ventolino. Se non bastasse esce di giri appena apro troppo l'accelleratore (appena più del minimo). Ho letto che il distanziale non serve in alcuni topic (mi sembra strano) potrei quindi lasciare il variatore direttamente dopo il miscelatore senza nulla o con dei rasamenti?ma dove li troverei sti rasamenti, in una qualunque ferramenta?Io nel variatore monto dei rulli da 5grammi ho provato ad appesantire è peggio, ho pensato che era la cinghia che slittava in quanto era vecchia e ormai destinata alla cestinatura, e ne ho presa una nuova, ma il problema persiste! cosa fare? mi serve
PS: campana e frizione sono state montate in contemporanea al variatore




) quindi per evitare il "frullamento" devo salire di giri piano piano...