Gj_Avvo ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Come da titolo, sono un nuovo iscritto del forum, mi chiamo Stefano e ho 25 anni. Sono sempre stato un appassionato di moto, ma tra una cosa ed un altra, non ho mai preso la patente necessaria, salvo sopperire alla cosa solo di recente.
Tenete presente che non guidavo una 2 ruote dai tempi dell'adolescenza..robetta superficiale insomma..
Voi direte, e con questa solfa, che cosa vorrebbe dirci/chiederci il buon Stefano?? Arrivo presto al dunque, premettendo però, ciò che mi ha portato a decidermi a prendere la patente A3..è presto detto, la nuova 1199 Panigale
Suppongo che anche voi, come molti miei conoscenti, mi abbiate preso per pazzo..o meglio..mezzi mi hanno preso per un mito, mezzi per un incoscente, altri invece, visto che inizialmente ero orientato sulla 848, mi hanno addirittura detto che per un inesperto, usando chiaramente il cervello visto il "mostro" che si avrebbe sotto il sedere, data l'incredibile elettronica sarebbe addirittura meglio (parlo a livello di Ducati).
Ora, premesso che la DUcati per me è il top del top, voi che siete i veri esperti, cosa mi suggerite??
Alternativamente avevo pensato anche al Ninja zx-10r della Kawasaki (un altro mostro..)..ma volendo anche all'Augusta f4RR..sono pazzo??
Tenete presente che vorrei assolutamente una carenata..
Thanks

la panigale è un'ottima scelta per iniziare, se dopo qualche giorno non ti diverti più, perchè ovviamente si cerca potenze maggiori, puoi sempre accorciare i rapporti per avere più spunto.
ps quando la prendi posta il video della tua prima uscita.