Ho un monster 400 (full specification) i.e. di cui vado orgoglioso... (fino a che non parte tra prima e seconda) diciamo che sia a caldo che a freddo... in certi RANGE di giri... perde di spinta e va a vuoto.... per poi buttarsi in avanti in modo anche brusco... un po come se non arrivasse benzina, o forse (questo è quello che ho pensato) che non avesse una buona carburazione.
Ora so per certo che il precedente proprietario (la moto ce l'ho da maggio) aveva ritoccato la centralina dice lui per una migliore prestazione AI BASSI... che sinceramente non noto. Quello che volevo chiedere, in quanto ho avuto a che fare con meccanici poco onesti.. è... quanto mi costerebbe regolare la carburazione da un meccanico..e da chi dovrei andare... solo da uno DUCATI? o può farlo chiunque (lo dico perchè proprio con uno DUCATI non è che mi sia trovato cosi tanto bene)




dubito che accada)... comunque anche se fosse... mi consigli di farlo ora... o quando la riprendo l'anno prossimo e tirare ancora un mesetto?